Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buondì.... :devil:

si squaglia oggi... :DD

Mi hanno regalato delle mollette per i panni un pò stravaganti ma molto carine, sia per forma che per come erano confezionate! :DD

Inutile dire che ho pensato al filo e a tutti voi :baby:

img0078xb8.jpg

beeeellleee.... io sono quella magra là in fondo... :ghghgh:

:ghghgh:

E' stato girato in Sicilia e quello dovrebbe essere l'Etna.

Carina la casa nel video ... una casettina barocca di quel tipo mi piacerebbe averla.

A chi non piacerebbe averla? ... :DD ... :ok:

bello il video... :DD

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato :DD ehm ero uscito per comprare qualcosina di verduroso da mettere nel becco..... frigo vuoto.:ok: ...da qualche giorno mi sto' nutrendo solo di medicine :devil:

Sono 3 giorni che una tosse persistente mi sta' spaccando i polmoni e non solo quelli :ghghgh: ... ho gia' preso sciroppi vari, zerinol, aspirina, antipiretici di ogni tipo, fluidificanti in bustina, opercoli ed effervescenti :DD disinfettanti della gola spray e in caramelle ...:baby: e mezzo barattolone di miele.

COF COF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì.... :devil:

si squaglia oggi... :ok:

:DD ... Giorno Nipote! ... :baby::ciao:

beeeellleee.... io sono quella magra là in fondo... :ghghgh:

Scusami ... ti avevo confusa con quella "ciccia" in primo piano ... :DD ... :ghghgh:

Tornato :ghghgh: ehm ero uscito per comprare qualcosina di verduroso da mettere nel becco..... frigo vuoto.:baby: ...da qualche giorno mi sto' nutrendo solo di medicine :DD

Sono 3 giorni che una tosse persistente mi sta' spaccando i polmoni e non solo quelli :ghghgh: ... ho gia' preso sciroppi vari, zerinol, aspirina, antipiretici di ogni tipo, fluidificanti in bustina, opercoli ed effervescenti :DD disinfettanti della gola spray e in caramelle ...:ghghgh: e mezzo barattolone di miele.

COF COF.

:DD ... E' l'influenza positiva della visita papale ... vedrai che una volta andato via lui ti passa tutto ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì Otti! ... :DD:devil:

:baby::DD

:DD ... Giorno Nipote! ... :DD:ghghgh:

Scusami ... ti avevo confusa con quella "ciccia" in primo piano ... :ghghgh: ... :ghghgh:

ciao zio! :ghghgh:

... :ok:

un :DD per il papero :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato :DD ehm ero uscito per comprare qualcosina di verduroso da mettere nel becco..... frigo vuoto.:ok: ...da qualche giorno mi sto' nutrendo solo di medicine :devil:

Sono 3 giorni che una tosse persistente mi sta' spaccando i polmoni e non solo quelli :ghghgh: ... ho gia' preso sciroppi vari, zerinol, aspirina, antipiretici di ogni tipo, fluidificanti in bustina, opercoli ed effervescenti :DD disinfettanti della gola spray e in caramelle ...:baby: e mezzo barattolone di miele.

COF COF.

La tosse è fastidiosa ...comunque oltre tutto quello che hai elencato cerca di tenerla al caldo ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

un :devil: per il papero :ok:

Grazie Otty ... mi mandi su un po' di caldo ? .... pleeeeease :ghghgh:

La tosse è fastidiosa ...comunque oltre tutto quello che hai elencato cerca di tenerla al caldo ... :DD

Sono due notti che dormo vestito da alta montagna :baby: con una felpona pesantissima... quando mi alzo emetto vapore acqueo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Otty ... mi mandi su un po' di caldo ? .... pleeeeease :baby:

... lo sai... se fosse per me te lo manderei tutto... :devil:

:DD

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il tempo della migrazione... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...