Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:ghghgh: ... Ossignur, è tornato - per la seconda volta - portandosi ancora dietro la sua personalissima e singolarissima, non che distorta, percezione dilazionata del tempo che passa ... :) :)

:) ... Ma che gabbia di matti.

:ghghgh:Non ce la faccio ad aspettare la seconda ondata di quote...

sto tizio stà via tre mesi che per lui son tre anni...ed è la seconda volta:rolleyes:

Non ho ancora letto tutto il 3d ma probabilmente se ne sarà già andato:ghghgh:

Quasi quasi chiamo Ciccio...:(

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
salve... torno a scrivere sul forum dopo 42 anni...

Bye Bye

:ghghgh:

:party: Basta!!!
:cry:Non clicco sul link
A me quella in fondo a sinistra piace ... :party:
:ghghgh:Noooooo,mi hai fatto cliccare e sono stato 2 anni a girare per le strade di NY,ho controllato se sulla 50th,al 135,c'è ancora quel buonissimo fast food di pastasciutta,ci sono i cuochi che ti saltano la pasta da dietro il banco:p

Si chiama Bocca,forse sarà perchè non mangiavo pasta da tanti giorni ma quei ravioli al pomodoro erano i più buoni del mondo!! Ho ancora un depliant che conservo gelosamente con tutti i prezzi,7.50$ nel '98:ghghgh:

Oggetto volante non identificato?

1zlvzwm.jpg

All'atterraggio di sicuro ... :D

:clap:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!:D

:ghghgh::saltella:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Mi stavo per dimenticare...l'altra notte per caso ho visto 3 minuti di un Reality su Sky,ho un nuovo mito,mi assomiglia tantissimo,non fisicamente...

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Buongiorno!:ciao:

:baby::ciao:

Giorno Tigrotta! ... :ghghgh::ciao:

Giorno! ... :ghghgh::ciao:

Giorno Pallina! ... :ghghgh::ciao:

:zz: giorno a tutti

:zzz:

Giorno Pier! ... :ghghgh::ciao:

:zzz:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì :ghghgh::baby:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì :ciao::baby:

Giorno! ... :ghghgh::ghghgh:

Giorno Piuma ... nanna anche tu? ... :ghghgh: ... :ghghgh::ghghgh:

La peperonata di ieri sera mi ha fatto girare nel letto più volte.

Poi questa mattina verso le sei sono riuscito finalmente ad addormentarmi ... peccato che poco dopo era ora di alzarsi ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì Ottina! ... :baby::ciao:

Giorno! ... :ghghgh::ghghgh:

La peperonata di ieri sera mi ha fatto girare nel letto più volte.

Poi questa mattina verso le sei sono riuscito finalmente ad addormentarmi ... peccato che poco dopo era ora di alzarsi ... :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh:

buona la peperonataaa.... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

iQuote, solo che è più digeribile a mezzogiorno ... :baby:

in effetti... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno! ... :baby::ghghgh:

La peperonata di ieri sera mi ha fatto girare nel letto più volte.

Poi questa mattina verso le sei sono riuscito finalmente ad addormentarmi ... peccato che poco dopo era ora di alzarsi ... :ghghgh:

I peperoni lo so ... :ghghgh: ... capisco la nanna, appannamento totale ... :ciao:

:ghghgh::ciao:

buona la peperonataaa.... :ghghgh:

Io non li mangio proprio per quanto detto sopra ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti... :baby:

Se vuoi uccidere una persona non dargli il veleno ... basta una bella peperonata serale ... :ghghgh:

I peperoni lo so ... :ghghgh: ... capisco la nanna, appannamento totale ... :ghghgh:

L'unico modo che ho per mangiare i peperoni e digerirli è la peperonata ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

uaaaaaaaaaaaiemmmmmsieeeeeeiiiiii lalallalllllllllllllllaaaaaaaaaa :baby:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che devo iniziarla a mangiarla ... :ghghgh:

Prova e se ti vengono le allucinazioni da digestione la sostituisci alla droga ... :ghghgh:

:ciao: ... le faccine ... non ce la faccio ... :ghghgh:

Ma ... :baby::ghghgh:

Io non centro ... ti sto scrivendo da un PC ... :ghghgh:

uaaaaaaaaaaaiemmmmmsieeeeeeiiiiii lalallalllllllllllllllaaaaaaaaaa :ghghgh:

e9tfub.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla droga? ... :ciao: ... :ghghgh:

Certo ... dimenticavo ... :ghghgh::ghghgh:

:ghghgh: ... :ciao::ghghgh::ciao:

Cavo la devo smettere di espovti cosi' :baby: ...ti sembva bello che tutti sappiano gli affavi nostvi ? :ciao:

Tesoraaa ... 8x7l10.gif

Ma dai ... è giunta la momenta di scoprirci ... pardon ... di uscire alla scopertaaa!

:ciao: ..cia' pennuti ...buon giovno a tutti !! :zzz::ghghgh:

:ciao: ... Giorno Papero! ... :ghghgh::zzz:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

e9tfub.gif

:ghghgh:

Cavo la devi smettere di espovti cosi' :baby: ...ti sembva bello che tutti sappiano gli affavi nostvi ? :ghghgh:

:

Tesoraaa ... 8x7l10.gif

Ma dai ... è giunta la momenta di scoprirci ... pardon ... di uscire alla scopertaaa!

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ... :ghghgh::ghghgh::ciao:

Pennuti, pennute e indecisi ... :ghghgh: ... rotolo via prima ... ci rileggiamo dopo ... :baby::ciao:

Aiemsièèè ... :ghghgh: ... :ciao:!

:ghghgh: ... :ciao::ghghgh::ciao:

A dopo e buon appetito! ... :ghghgh::ciao:

Aiemsièèè ... :zzz:!

:ghghgh: ...eri tu che avevi postato un aliena niente male (quella che sarebbe stata sulla navetta spaziale trovata sulla luna)

63xb4g.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...