Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:ghghgh::ghghgh:

Attendiamo!:ghghgh:

Ma dimmi, papero, dove hai imparato ad usare fotosciò et simila?

Sono un "self made man" in tutto.

Ho iniziato un po' alla volta sbagliando e smadonnando ...e adesso me la cavo benino con fotosciop, illustretor, flash, html, php e altre amenita' del genere.

L'importante e' avere un minimo di fantasia e farlo per gioco.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sono un "self made man" in tutto.

Ho iniziato un po' alla volta sbagliando e smadonnando ...e adesso me la cavo benino con fotosciop, illustretor, flash, html, php e altre amenita' del genere.

L'importante e' avere un minimo di fantasia e farlo per gioco.:ghghgh:

Ebbravo papero!!:ghghgh: Per lo smadonnamento ci penso io: concordo un forfait di Ave, Pater e Gloria comprensivi anche della tua assoluzione...... :ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai facendo anche la self made man dieta?

:ghghgh:

Li' c'e' poco da inventare ...il dottore mi ha detto :"devi eliminare qualsiasi cosa sia di derivazione animale" ...quindi carne, formaggi, uova, burro etc etc :haha:

Ebbravo papero!!:) Per lo smadonnamento ci penso io: concordo un forfait di Ave, Pater e Gloria comprensivi anche della tua assoluzione...... :ghghgh::ghghgh:

:ghghgh: gli improperi toscani sono famosi nel mondo ... tra i piu' coloriti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li' c'e' poco da inventare ...il dottore mi ha detto :"devi eliminare qualsiasi cosa sia di derivazione animale" ...quindi carne, formaggi, uova, burro etc etc :ghghgh:

:ghghgh: gli improperi toscani sono famosi nel mondo ... tra i piu' coloriti. :ghghgh:

Ti rimangono pasta, verdure e frutta..... Ma non è possibile cosi stai senza proteine ecc ecc!!!

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:) gli improperi toscani sono famosi nel mondo ... tra i piu' coloriti. :ghghgh:

Basta andare nei bar dove giocano a carte........ c'è da rimanere così :rofl:

E' una bruttissima abitudine ma in molti non si rendono neppure conto di bestemmiare, visto che ne alternano una ad ogni parola emessa......:angel::ghghgh:

Ciao Freak!;):ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rimangono pasta, verdure e frutta..... Ma non è possibile cosi stai senza proteine ecc ecc!!!

Considerando che vado avanti cosi' da maggio dell'anno scorso evidentemente e' possibile.:)

In realta' negli ultimi mesi mi concedo una fesa di tacchino alla piastra una volta a settimana e una fettina di carne ogni 10/15 giorni ...ma non ho piu' toccato formaggi (li ho solo annusati ogni tanto ;)) e uova.:angel:

In un anno credo di aver bevuto un solo Negroni.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...