Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ghghgh: ... Poi la mogliettina ti riempie di qualcos'altro.

:ghghgh: dici che si seccherebbe ?

Non credo ... piu' volte mi ha detto :"se ti capitasse una cosi' e non te la trombi ...sei un cretino !!" :ciao:

Noto che qui sul filo si amano le lingue ... :oops: ... :ciao:

Certo che Naomi , bella lo è , pantera pure, ma a carattere ... un po' come dire ... vivace .. .:ciao:

E' semplicemente esuberante e "ppepperina" :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: dici che si seccherebbe ?

Non credo ... piu' volte mi ha detto :"se ti capitasse una cosi' e non te la trombi ...sei un cretino !!" :oops:

:ciao:

logofrase0df47.png ... La frasetta del giorno:

"La vita è l'unico gioco da cui è matematicamente impossibile uscirne vivi".

...

L'ho sentita dire oggi da un professore e nn ho resistito a farmici una risata sopra ... :ghghgh::ciao:

Il commento poi è stato uno tipo: "perbacco, che razionalista..".

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l'hanno fatto per renderlo più veloce.

Prima ogni volta che entravi ti ci voleva un po' prima che le pagine venissero caricate, ora invece è una scheggia.

:oops:

Giusta osservazione ma così sembra vuoto, dispersivo ... Mi ci dovrò abituare ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa vale anche per lei? ... :ghghgh:

Certo.

Le mie "fidanzate" ufficiali sono Naomi e Madonna (la Ciccone non l'altra :oops:) e sono formalmente autorizzato a trombarle.

Lei e' fidanzata con Bruce Willis (simpaticissimo) e Stallone (un po' vecchio ma sempre "spesso") ed e' autorizzata a spolparli.

Da anni aspettiamo di provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

logofrase0df47.png ... La frasetta del giorno:

"La vita è l'unico gioco da cui è matematicamente impossibile uscirne vivi".

...

L'ho sentita dire oggi da un professore e nn ho resistito a farmici una risata sopra ... :oops::ciao:

Il commento poi è stato uno tipo: "perbacco, che razionalista..".

:ghghgh: dici che si seccherebbe ?

Non credo ... piu' volte mi ha detto :"se ti capitasse una cosi' e non te la trombi ...sei un cretino !!" :ghghgh:

E' semplicemente esuberante e "ppepperina" :DD

La cosa vale anche per lei? ... :ciao:

:ciao::ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma a me questa cansooon mi fa impazzire:

pianola427f8.gif

:ghghgh:

Certo.

Le mie "fidanzate" ufficiali sono Naomi e Madonna (la Ciccone non l'altra :ghghgh:) e sono formalmente autorizzato a trombarle.

Lei e' fidanzata con Bruce Willis (simpaticissimo) e Stallone (un po' vecchio ma sempre "spesso") ed e' autorizzata a spolparli.

Da anni aspettiamo di provarci.

Aspettate e sperate ... :oops:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

sera...:ghghgh:

ultimo bollettino: qui caldo secco, 22°... mio fratello è a maniche corte, non si muove una foglia.. sembra estate... stasera devo uscire e non so che mettermi! :oops:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti frollati e non ... :DD ... buona serata anche da parte mia ... :ghghgh::DD

Atutèèèè ... :DD!

p.s. evviva il riso ... :ciao: ... :oops:

Buona serata :P:ghghgh:

Riso ? ...riso AHAHAH o riso carboidrati ? :ciao:

sera...:ciao:

ultimo bollettino: qui caldo secco, 22°... mio fratello è a maniche corte, non si muove una foglia.. sembra estate... stasera devo uscire e non so che mettermi! :DD

Costumino e pareo ?? :ciao:

Sera :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pennuti frollati e non ... :ciao: ... buona serata anche da parte mia ... :ghghgh::ciao:

Atutèèèè ... :DD!

Ciao Pallina ... :ciao: ... buona serata anche a te! ... :oops::ciao:

Atutèèèè ... :DD!

p.s. evviva il riso ... :DD ... :ghghgh:

iQuote! ... :ciao: ... :DD

sera...:ciao:

ultimo bollettino: qui caldo secco, 22°... mio fratello è a maniche corte, non si muove una foglia.. sembra estate... stasera devo uscire e non so che mettermi! :P

Ciao Otty! ... :ciao::ciao: ... Esci nuda, vedrai che fai un figurone ... :ciao:

Riso ? ...riso AHAHAH o riso carboidrati ? :DD

Riso carboidrati ... :ghghgh: ... Oggi a casa Pennut è il menù base ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Costumino e pareo ?? :ghghgh:

Sera :ghghgh::DD

:ciao:

Ciao Otty! ... :oops::ciao: ... Esci nuda, vedrai che fai un figurone ... :ciao:

:ciao:

vado a prepararmi... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso carboidrati ... :ciao: ... Oggi a casa Pennut è il menù base ... :ciao:

Non oso pensare cosa e' arrivato in testa ai passanti in questi giorni.:ciao:

:DD ... Ciao e buona serata! ... :ghghgh::ciao:

...

Pennuti vado anche io perchè la stanchezza mi è salita sulle spalle.

I tempi di recupero ormai sono giurassici ... :ciao:

A domani! ... :oops::DD

Hai tutta la mia comprensione. :ghghgh:

A domani.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...