Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Eccomi, eccomi :mad: ...su non mi fate fretta.

:ciao:;) Buona pioggia a tutti :ciao: ...se continua questo tempo mi crescono le alghe dietro la schiena.:baby:

Giorno! ... :):ciao:

Anche qui in quanto a branchie non si scherza ... sta diluviando ... :mad:

Ho trovato questo quadro in soffitta :( che dite, varra qualcosa ??

angiolettoa4351.jpg

:ciao::ghghgh:

Vale di più quello dell'altra volta ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno! ... ;):ciao:

Anche qui in quanto a branchie non si scherza ... sta diluviando ... :)

Vale di più quello dell'altra volta ... :mad:

:ciao: Cia' Iso .. dici che il Mona Papera vale di piu' :ciao: ...adesso sto preparando il ritratto di Van Paper ...quando e' finito ve lo faccio "gustare" :(

Mona Papera definitivo ... mona_papera36e8ce.jpg

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!! ;)

E il Macbook Pro ha fatto il suo giretto in assistenza..... Il problema è tutto software........:(

:cry::)

:ciao: ... Giorno Pallina e giorno Pennuti ... :mad::ciao:

Ciao zio!! come stai stamattina? ti sei ripreso? :mad:

Eccomi, eccomi :ciao: ...su non mi fate fretta.

:ciao::( Buona pioggia a tutti :ciao: ...se continua questo tempo mi crescono le alghe dietro la schiena.:ciao:

:baby:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!! ;)

Ciao zio!! come stai stamattina? ti sei ripreso? :)

Ciao Nipote! ... :mad::ciao:

Sembra andare un po' meglio, mi sono fatto un'indigestione ed è da martedì sera che non ingurgito cibo.

Fra non molto mi cuocio un po' di rido in bianco ... non penso di arrivare a mezzogiorno ... :(

Grassie! ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Otty :mad:;) sei contenta che adesso arriva il caldo tropicale ?? :)

:mad:

erghph9.png

per ora ci sono solo 17°... ma guardate le massime... :(

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nipote! ... ;):ciao:

Sembra andare un po' meglio, mi sono fatto un'indigestione ed è da martedì sera che non ingurgito cibo.

Fra non molto mi cuocio un po' di rido in bianco ... non penso di arrivare a mezzogiorno ... :ciao:

Grassie! ... :)

magari è la solita influenza che gira.. l'ho presa così due anni fa, e da allora non mangio più come una volta... :ciao:

:mad:

Buongiorno Ottina ... :( ... tu mi puoi capire ... :baby:

:mad: .... susu... consoliamoci a vicenda... :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a palermo stanotte hanno avuto 24° e ora ne hanno 28°... poveracci... :)

mondellofoto.jpg

Spiaggia di Mondello, Palermo: c'è gente iin spiaggia... mi sa che hanno anticipato l'infradito day là ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vado a riposare ancora un po' perchè sono un pennustraccio ... :mad:

A dopo! ... ;):mad:

:) buon riposino...

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno....

...a proposito di meteo...qui c'è uno splendido sole...20°C circa :rolleyes:

speriamo rimanga tale nel week end

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno....

...a proposito di meteo...qui c'è uno splendido sole...20°C circa :rolleyes:

speriamo rimanga tale nel week end

Giorno a nche a te Bettina! ... :ghghgh:

...

Pennuti/e meteo ... le bottiglie le ho riempite ... anche se un giorno o l'altro andrò alla fonte ... :salute:

Buona pappa o riposo ... e ci leggiamo dopo ... condizioni metereologiche a parte ... con infradito o calzine ... forse a piedi nudi ... chissà ... :party:

:ghghgh: ... :love:

Apèèè ... :baby:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a nche a te Bettina! ... :rolleyes:

...

Pennuti/e meteo ... le bottiglie le ho riempite ... anche se un giorno o l'altro andrò alla fonte ... :salute:

Buona pappa o riposo ... e ci leggiamo dopo ... condizioni metereologiche a parte ... con infradito o calzine ... forse a piedi nudi ... chissà ... :party:

:ghghgh: ... :love:

Apèèè ... :DD!

A dopo :baby::ghghgh: ...sto' valutando se mangiare qualche foglia di insalata o una banana. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

La grande cavolata del giorno.... Uscire di casa vestita pesante perchè pioveva..... Pitticca sa basca!!!! Si moriva di caldo..... Poi come se non bastasse pioveva terra.... All uscita dalla facoltà sembrava che avessimo portato le macchine a fare un rally....:)

Pitticca sa basca ...rende l'idea :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...