Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Nooooooooooooooooo ma che incazzo!!!! Ho appena visto la terza tassa dell uni....E' aumentata del 250%..... :D:confused:

Eh che ti lamenti....i soldi son fatti per essere spesi...io ho appena regalato 100 euri tondi al collegio dei periti...così per sport....:)

Ma quello è niente.....chissà quanto costano i corsi pre-esame... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

Mela Piuma! ... :fastidioso::ciao:

Non ti sei bagnato vero? ... :rolleyes:

No, fortunatamente nel momento in cui dovevo scendere dall'auto si è calmato.

Il problema è stato arrivarci, si andava a passo d'uomo anche in tangenziale ... i miei tergicristallo erano disperati ... :ciao:

:mhh:!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

No, fortunatamente nel momento in cui dovevo scendere dall'auto si è calmato.

Il problema è stato arrivarci, si andava a passo d'uomo anche in tangenziale ... i miei tergicristallo erano disperati ... :rolleyes:

:ciao:!

:rofl: ... si muovevano come pazzi ... mentre in tangenziale si stava fermi ... :fastidioso:

:ciao:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che tu hai il permesso solo per Naomi! ... :ciao:

:ciao: ... dici che se la chiamo Naomi ho delle possibilita' ?:fastidioso:

Vedrum ... tanto dovrebbe iniziare martedi' mattina ... se non fa' danni se ne puo' discutere :rolleyes: posso valutare di donarle il mio corpo, ma non la mia anima ...:rofl: l'ho gia' venduta a Satanasso da molto tempo :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: ... dici che se la chiamo Naomi ho delle possibilita' ?:rolleyes:

Vedrum ... tanto dovrebbe iniziare martedi' mattina ... se non fa' danni se ne puo' discutere :rofl: posso valutare di donarle il mio corpo, ma non la mia anima ...:ciao: l'ho gia' venduta a Satanasso da molto tempo :DD

Se la chiami Naomi è tutto un altro paio di maniche ... :ciao:

Ciao Papero! ... :fastidioso::mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: ... dici che se la chiamo Naomi ho delle possibilita' ?:confused:

Vedrum ... tanto dovrebbe iniziare martedi' mattina ... se non fa' danni se ne puo' discutere :ghghgh: posso valutare di donarle il mio corpo, ma non la mia anima ...:boss: l'ho gia' venduta a Satanasso da molto tempo :P

:ciao: ... Naomi ... :mad:

Sera Papero! ... :fiorellino::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la chiami Naomi è tutto un altro paio di maniche ... :confused:

Ciao Papero! ... :fiorellino::ciao:

Ciauz Iso ... piove :mad: SIGH !!

...

Oggi ho fatto una radicale modifica al sito paperoso ... la "denominazione" non e' piu' MILP (Movimento Internazionale per la Liberazione dei Paperi) ma si e' evoluto in FLAP !! :ghghgh: ...mi sembra molto piu' adatto ad un papero ...e significa Fronte di Liberazione Anatre e Paperi !!

:boss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata Piuma e Pennuti e anatre e paperi ... :ciao: ... a domani ... :fiorellino::P

Apaninèèè ... :DD!

p.s. il tempo grigio e piovoso è perfetto ... :mad:

Cia' rotolante ...ci rimbalziamo domani.:ciao::confused:

...

Vado ... questa sera cuciniamo alla grande :mhh: ... :boss: butto nel microonde 2 pizze surgelate !! :DD

A domani Anatre, Paperi e Pennuti che volteggiate nell'aere (o che state preparando da mangiare).:P

:ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!!! :DD:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno pennuti!!:ghghgh:

Giorno Sorellina! ... :DD:lol:

Cia' raga :lol::ghghgh: ... 12 gradi e una flebile "bava" di sole.

Nei prossimi giorni ancora umido :(

Ciao Papero! ... :DD:DD

Qui piove e adesso mi tocca uscire per andare al supermercato ... :haha: ... :ciao:

Ci rileggiamo più tardi ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...