Vai al contenuto

problema mail, invio ma non ricevo????


SKIXXO

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ieri ho impostato il mio account su mail, ho messo tutto ciò che mi serviva, seguendo le istruzioni di gmail su come impostare il servizio pop su computer apple.

ho messo tutti i dati correttamente ho attivato la casella per il servizio pop....:shock:

faccio una prova bene spedisco :P

poi provo da un' altro mia e mail a spedirmene una ,..... nulla non riesco a ricevere :)

mi dice che è non in linea????

provo a connetterlo ma nulla :P:):shock:

ho provato a leggere in aiuto mail forse può essere il router???

ma non so cosa devo fare???? io ho un netgerar DG834N

GRAZIE

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai attivato l'opzione nelle impostazioni di GMAIL per l'accesso via POP sotto il pannello "Inoltro e POP" ??? Altrimenti è direttamente gmail che ti boccia la richiesta di connessione ... :)

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai attivato l'opzione nelle impostazioni di GMAIL per l'accesso via POP sotto il pannello "Inoltro e POP" ??? Altrimenti è direttamente gmail che ti boccia la richiesta di connessione ... :P

si l' ho messo....:)

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho il mac davanti....però funziona......

sicuro di aver settato tutto correttamente............

http://mail.google.com/support/bin/answer.py?answer=13273

http://mail.google.com/support/bin/answer.py?answer=13275&hl=it

;)

assolutamente si tutti i dati sono corretti!!!! li ho riletti piu e piu volte :)

strano è che riesco a inviarle ma non a ricevere.

leggendo aiuto mail, ho letto qlc su i router che potrebbero causare problemi, solo che il problema non viene approfondito!!!

in piu stamani nel cercare tra le varie discussioni ho letto di qlc che diceva che il router puo bloccare le mail!!!!!:)

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...