Vai al contenuto

i vostri siti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

adesso anche il mio è up

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche il mio... in firma

Ciao :ghghgh:

iMac 20" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 250GB, scheda video ATI Radeon X1600 128MB

MacBook 13,3" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 120GB, scheda video Intel GMA 950 64MB condivisa

iPod video 30GB nero - iPod nano 2 GB argento

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche il mio... in firma

Ciao :P

Ciao, bel sito!

Ma con cosa hai realizzato il blog? In particolare l'aggiunta commenti...

Complimenti!

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce…

MacBook Pro Unibody, 2,8GHz, HD 500GB, RAM 4GB; iPod mini, 4GB; iPod nano 16GB, iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ti dirò che neanche a me convince più di tanto, penso che crerò qualcosa di più testuale in futuro...magari prossimo,ovviemente sempre tempo permettendo

grazie cmq per la dritta

Mobile:MacBookPro 15" 2 Ghz 2 Gb ram

Fisso: G5 2Ghz 2Gb ram 2,5Tb hd

"non contano tanto le macchine con cui si sfanno i lavori...ma le idee che con esse vengono espresse"

www.creativeatwork.it

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente... cmq per la home ti direi di rimpicciolirla un poco (specie in "altezza") e non fare le freccione, se riesci prepara dei pulsanti un po più carini graficamente. Non si capisce in modo immediato che non bisogna cliccare in mezzo ma sulle scritte, cerca di rendere la cosa più intuitiva possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che si è fatto un proprio sito con iweb? datemi il link!

Il mio sito, tutto fatto con iWeb, è:

www.menteattiva.altervista.org

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

carino!

ps: io sono di Latina!

Mappensa... un altro Latinense.... e per di piu' con un ristorante!

La prossima volta che vengo in Italia (e torno a casa a Latina) potrei fare un salto li'.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo... fresco fresco di pubblicazione...

www.fotomosse.com

ciao

Complimenti molto bello, belle anche le foto.......e sicuramente ottima scelta anche per il nome.....bravi...

Ciao

G

:)

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io usavo iWeb... ora sto su wordpress... potete trovare il mio Link nella mia firma. :D :D

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu hai il mio stesso "sottotitolo" :D mi piace troppo quella frase...

È una frase che mi piace troppo!!! :D

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo segnalare che tornano online, un pochino migliorati i miei siti iWeb:

http://www.bromomaster.netsons.org/Riflessi/

http://www.bromomaster.netsons.org/MacEva/

E conto di aggiornarli ancora, per poi magari risistemarli completamente se iWeb2 sarà all'altezza delle aspettative

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho risistemato un pò i siti...e ho aggiunto il guestbook.

Sono in attesa che qualcuno mi spieghi come cambaire il template della presentazione delle foto :P

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...