Vai al contenuto

Sesso orale in classe… sospesi!!


delant80

Messaggi raccomandati

Ospite leonerosso

beati loro che si divertono e si godono il sesso gia' da giovani! La mia generazione iniziava a fare sesso dopo i venti e si perdevano gli anni migliori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta
Finalmente qualcuno che non vuole fare il moralista a tutti i costi. Fatti del genere sono sempre accaduti, in classe, nei bagni, nei cortili di ogni scuola. Il fatto che il tutto sia stato ripreso con il telefonino è un'altra storia, ma sappiamo che oggi come oggi filmare episodi strani e poi mandarli su internet è una cosa normalissima, figuriamoci se il tutto è comesso da ragazzini di 15 anni...
Da sempre le coppie svolgono pratiche sessuali, nei modi e nei luoghi più vari (privati o pseudo-privati), la cosa è risaputa e non c'è niente di male.

I luoghi che segnalate, quindi, NON costituiscono precedente all'accaduto.

Perché è il sesso in luogo pubblico che è vietato dalla Legge.

Inoltre... se i soggetti sono minorenni è illegale rendere (con alcun mezzo) ulteriormente pubblico l'accaduto.

La Legge è chiarissima a riguardo, e chiunque non incontri impedimenti nel far uso del proprio cervello certamente ne comprende appieno le motivazioni.

Oltremodo, le forze dell'ordine sanno come giudicare i minori, in proporzione all'entità dell'accaduto (in questo caso poco chiaro) e considerando tutte le implicazioni del caso, nonché ulteriori responsabilità.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

sara' ma se quando avevo quattordici quindici anni una mia coetanea mi avesse fatto un bel servizietto in classe sarei stato il ragazzo piu' felice del mondo!!!!!!!!! Sarebbe bastato quello per rendermi felice per il resto dei miei anni legge o non legge.....:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' ma se quando avevo quattordici quindici anni una mia coetanea mi avesse fatto un bel servizietto in classe sarei stato il ragazzo piu' felice del mondo!!!!!!!!! Sarebbe bastato quello per rendermi felice per il resto dei miei anni legge o non legge.....:ciao: :ciao:
leonerosso, mi ha fatto piacere scambiare opinioni con te altre volte, nonché leggerti sul Forum, in questo caso, se mi concedi l'espressione, direi: "possiamo noi maschietti, per una volta tanto, evitare di ragionare sempre col pennuto?";) Anche perché se si usa il "pennuto" per pensare, nel vero momento in cui dovesse servire potrebbero crearsi degli spiacevoli fraintendimenti tra parti del corpo e rispettive funzioni:ghghgh:

Scherzi a parte, sono certo che comprenderai la serietà della situazione, è il luogo nel quale si svolge l'atto che non è assolutamente consono: una scuola, ma... dove siamo?!?

Pertanto, comprenderai che se ti fosse capitato quanto ipotizzi, la cosa giusta da fare sarebbe stata: appartarsi:)

Guarda, ti dirò... abbiamo pulsioni animalesche, questo è assodato, ma come persona, oltre a tali pulsioni avverto un gran trasporto verso la Qualità, e se in determinati argomenti tendo ad esser legato alla morale non è per "sport" ma perché riconosco che il corretto uso di tale "strumento" genera sempre Qualità:ok:

Sarò materialista ma lo intendo come un mezzo volto al raggiungimento di un fine. Un fine pratico, tangibile. Quindi nessuna retorica fine a se stessa.

Continuando a discutere, diciamo che in fase d’educazione è bene, nonché doveroso, dare delle dritte, se poi una persona decide di non seguirle... liberissima di farlo!

Se una ragazza giovanissima decide di succhiare il *biip!* ai suoi compagni, può farlo, dubito che negli anni diventerà la donna ideale di qualcuno se non ridotto proprio "alla fame", ma sarà stata una sua scelta.

Gli amici interessati a vivere un'esperienza calda/tosta possono esercitare anch'essi il sacrosanto diritto di scelta: organizzandosi un bel festino dove intraprendere anche attività ben più trasgressive, unitamente a tutto quanto passa loro per la testa.

Il punto è che devono farlo tra-di-loro, tra persone interessate all'iniziativa, perché se la cosa si sposta in un luogo pubblico gli unici NON liberi di scegliere sono gli-interessati-ad-altro, che devono comunque sorbirsi lo "spettacolino"... gli edifici pubblici sono di tutti, quindi in un colpo solo vengono violati spazi e libertà altrui.

Ed è esattamente ciò che più detesto a questo mondo.

:ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Da sempre le coppie svolgono pratiche sessuali, nei modi e nei luoghi più vari (privati o pseudo-privati), la cosa è risaputa e non c'è niente di male.

I luoghi che segnalate, quindi, NON costituiscono precedente all'accaduto.

Perché è il sesso in luogo pubblico che è vietato dalla Legge.

Inoltre... se i soggetti sono minorenni è illegale rendere (con alcun mezzo) ulteriormente pubblico l'accaduto.

La Legge è chiarissima a riguardo, e chiunque non incontri impedimenti nel far uso del proprio cervello certamente ne comprende appieno le motivazioni.

Oltremodo, le forze dell'ordine sanno come giudicare i minori, in proporzione all'entità dell'accaduto (in questo caso poco chiaro) e considerando tutte le implicazioni del caso, nonché ulteriori responsabilità.

sul fatto della ragazza ideale da sposare non esagererei, a me personalmente non piace il ragionamento per cui se un uomo si fa' delle ragazze e si gode la vita prima del matrimonio e' un grande e la donna invece se ( giustamente dico io) si gode un po' il sesso prima del matrimonio e' una poco di buono..... secondo me questo modo di ragionare iltre a non essere giusto non e' neanche efficace nell' individuare la tra virgolette brava ragazza....il fatto che una ragazza provi i piaceri della vita in gioventu' non vuole assolutamente dire che da grande sia una pessima mogli e tradisca il marito anzi direi she di solito e' il contrario... sono le bigottone che poi ne fanno di ogni ai mariti della serie vizi privati e pubbliche virtu'......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è una bella figura che fa la nostra istruzione. Poi si lamentano che gli studenti italiani sanno i nomi dei concorrenti del grande fratello e non hano idea di chi sia Garibaldi....che mondo!!!!

"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...