Vai al contenuto

come sempre ho un problemino


Alfonso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vabbuò mo me ne vago!!!!!!!!!!!!!!!!vado a svegliare il tremendo fuckin axl andy rose e po mi metto a dorme!!!!!!!!!!!!!

IN BLUES I TRUST,BLUES NEVER DIE

SALVATION IS FREE

JUVENTUS IN B

GIOVANNI A DIETA

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò mo me ne vago!!!!!!!!!!!!!!!!vado a svegliare il tremendo fuckin axl andy rose e po mi metto a dorme!!!!!!!!!!!!!

IN BLUES I TRUST,BLUES NEVER DIE

SALVATION IS FREE

JUVENTUS IN B

GIOVANNI A DIETA

quoto giovanni a dieta il tuo migliore amico!!!!!!!!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un ora che non mandate più messaggi.... forse sarete andati a letto....PER FORTUNA avreste anche rotto sinceramente, forse avete scambiato il forum per una stanza privata di qualche chat!!! vi devo dire qualche sito dove si chatta in privato?, così vi insultate quanto vi pare e complicate meno il forum.

se proprio non potete andare via da questo forum perche vi piace molto(e in questo sono daccordo con voi) almeno andate nella sezione salottino ma non in aiuto software

spero che quando qualche moderatore si sveglia e vede un post con 100 messaggi 80 dei quali di chiacchiere senza senso prenda provvedimenti con voi 2

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ma sai alla fine le discussioni finiscono sempre cosi forse non in problemi software ma su 150 messaggi in una discussione solo i primi dieci hanno col fare sul problema di chi l'ha scritta!!!:mad: :mad: :mad:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...