Vai al contenuto

come sempre ho un problemino


Alfonso

Messaggi raccomandati

grazie mille mi avete aiutato ancora una volta!!!!!!!!!!!:ghghgh::baby: :P

caro sugar ma cosa te ne frega a te dei miei problemi o no?????????????;)

Infatti non me ne frega nulla.Io non sono madre Teresa di Calcutta.;) ;) ;) ;) :baby: :baby: :baby:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Guarda ke ti ho aiutato ti ho consigliato di andare a Montevergine a fare esorcizzare il tuo mac.

Ma ora ke mi ci fai riflettere sei tu ke hai bisogno di un esorcismo!!!!!!!!!!!:(:D:rofl: :rofl: :DD:(:ciao::D:mad: :mad: :DD :DD ;) ;) ;) ;) ;):) :) :)

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riuscira a confondermi demonio!!!!!!!!!!!io ti esorcizzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:D:rofl: :rofl: :DD:(:D:mad: :mad: :DD :DD ;)

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se ami le persone inutili sei un pervertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:D:rofl: :rofl: :DD:(

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 89 anni e non ho niente di meglio da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se ami le persone inutili sei un pervertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ma che dici pervertito saresti TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P :P :P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai è facile parlare attraverso un'interfaccia grafica,il difficile è farlo faccia a faccia magari guardandosi negli occhi .Ce l'hai il coraggio?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :P

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immaginavo una risposta da vigliacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!Sai conosco anke un'altra persona che avrebbe piacere di scambiare quattro chiacchiere di persona con te un certo FUCKIN,ANDY,AXL-ROSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :P :P :P :P :P :P :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridi fino a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :P :P :P :mad: :mad: :P :P :P :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :P :P :P :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essere impaziente lo scoprirai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :P :mad: :P :mad: :P :mad: :mad: :mad:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

IN BLUES I TRUST,BLUES NEVER DIE PASSO E CHIUDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non eri mica obbligato a rispondere.Forse non facendolo non avresti complicato la tua situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai una mia amica dice:-SALVATION IS FREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti riguarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tu fanne tesoro!!!!!!!!!!!!!! SALVATION IS FREE!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti riguarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tu fanne tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!SALVATION IS FREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :P :mad: :P :mad: :mad:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo ke non ne hai fatto tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq mi sono divertito molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :P :P :P :mad:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...