Vai al contenuto

come sempre ho un problemino


Alfonso

Messaggi raccomandati

come da titolo ho un ennesimo problema col mio mac.se sposto velocemente il mouse la schermata che ho davanti si sposta e non si vede più e per farla riapparire devo rifare lo stesso movimento di prima.devo abituarmi e spostare con calma il mouse ho esiste un modo per disabilitare questa funzione??????????????grazie mille!!!!!!!!:ciao: :ciao: :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta
X citazione intendi scrivere un post sotto un altro precedentemente inserito da un altro utente ?

Vai su un mio post, a Dx vedrai scritto QUOTE, premi li, si apre una finestra per scrivere un post e sotto la dicitura

scrivi il tuo testo...

cosi!!!!!!:ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

X citazione intendi scrivere un post sotto un altro precedentemente inserito da un altro utente ?

Vai su un mio post, a Dx vedrai scritto QUOTE, premi li, si apre una finestra per scrivere un post e sotto la dicitura

grazie mille di cuore!!!!!!!:ciao::confused::ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

per oggi l'ultimo spero.ho fatto esplodere un programma per sbaglio che non avevo mai aperto è un programma che si trova accanto il cestino è una molla con la chiocciola di internety alla fine come posso recuperarlo e come si chiama.help!!!!!!!!!:ciao: :ciao: :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo ho un ennesimo problema col mio mac.se sposto velocemente il mouse la schermata che ho davanti si sposta e non si vede più e per farla riapparire devo rifare lo stesso movimento di prima.devo abituarmi e spostare con calma il mouse ho esiste un modo per disabilitare questa funzione??????????????grazie mille!!!!!!!!:ghghgh::D:salute:

Tu hai troppi problemi amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!Siccome sei di Avellino ti consiglio di recarti al santuario di Montevergine forse lì riceverai in dono un po' di serenità:baby:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:salute::baby::D Ah dimenticavo!Quando vai a Montevergine porta anche il tuo MAC e fallo benedire forse è posseduto!!!!!!!::ciao: :ciao: :ghghgh:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:D:ghghgh: :ghghgh: Ah dimenticavo!Quando vai a Montevergine porta anche il tuo MAC e fallo benedire forse è posseduto!!!!!!!:;):mad::DD

:hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :ghghgh: :ghghgh: :DD;):ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :mad::DD;):ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha anche io l'ho fatto esplodere il giorno che ho comprato il macbook...non ne ho più saputo niente da allora...non so se ci sia qualche utility che ti tiene il conto degli alias che hai avuto nel dock........comunque non ricordo cos'era ma era una molla con sopra una @.....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

o cacchio, non mi ero accorto che c'era un'altra pagina.....mi sto proprio rimbecillendo.....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Per "ricreare" la molla basta aprire una pagina web e trascinare la favicon nel Dock accanto al Cestino.

3z24xw2.png

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

A=il forum è di tutti(citazione)

B=Sono già sereno nn ho bisogno di andare a Montevergine

C=io nn ce l'ho con nessuno

D=il mio MAC nn è posseduto:p :D

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che trascini un indirizzo internet e ritorna la.... non e un programma ma un'icona di collegamento diretto ad un link....

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto il mio mac mi scarica on'applicazione che si chiama oowmph o una cosa del genere.cos'è?:ghghgh:;) ;)

deovrebbe far ridere? mah.....

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...