Vai al contenuto

come sempre ho un problemino


Alfonso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

OK!!!!!!!!!!!!!!!Respirerò l'odore dei granai.

Pace x ki ci sarà e x i fornai

Pioggia sarò e pioggia tu sarai

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi,ho visto gli occhi tuoi rotolando verso casa.

Chiamare i miei che bella sei che belle fai le belle sere sai,ho visto gli occhi tuoi quando scende la bellezza in fondo al cuore

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

If not tonight this is the strangest feeling something i can't control do i play the fool for you?

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

If not tonight this is the strangest feeling something i can't control do i play the fool for you?

ZUCCHERO-DOLORES O'RIORDAN=PURE LOVE

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppi sensi???????????PURE LOVE è il titolo della canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ke malizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

tuo fratello axl91,fuckinrose o andyrose che fa???dorme???:P :P :P

Si dorme sul divano da 3 ore e non ho intenzione di svegliarlo:ghghgh: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mancano 150 messaggi x arrivare a 500!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci vole tutta a notte!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...