Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Si, ma infatti ho notato anche con piacere che nel canale di Youtube c'è un tizio che consiglia videogiochi a chi chiede :ciao:

Comunque ecco una delle ultime dichiarazioni di Sony :):

Un rappresentante di Sony ha dichiarato al CES che "graficamente" Heavy Rain "surclasserà Uncharted 2": il commento del rappresentante era stato fatto in risposta a un intervistatore di GamerTell chiedeva come poteva, il gioco, essere confrontato rispetto ad gioco come Uncharted 2.

Il rappresentante ha continuato a dire che, mentre entrambi i giochi sono d'azione, Heavy Rain è diverso da Uncharted 2 nel senso che è più "passivo" nel suo gameplay: Sony ha inoltre rivelato, in un'intervista a VG247, che la demo del gioco è "ancora di fase di pianificazione", mentre ci saranno presto, prima del rilascio, alcune "informazioni" sul gioco.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si, ma infatti ho notato anche con piacere che nel canale di Youtube c'è un tizio che consiglia videogiochi a chi chiede :)

Mi passeresti il link?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me sto Heavy Rain pare un po' palloso sinceramente :)

Tutt'altro. Ci sono più opzioni selezionabili e in base a quelle la storia puo' cambiare.

E' ovvio che non si è di fronte ad un gioco frenetico come Uncharted o Modern Warfare ma credo che questo lo si sappia già prima di comprarlo :ciao:

In ogni caso prima dell'uscita del gioco ci sarà una demo e da lì chiunque ha dei dubbi, potrà valutare se prenderlo o meno.

Ma è ovvio che a molti non piacerà e credo che Sony stessa sappia che in quanto a vendite HR non farà il botto.

E' un genere diverso. Ma dico io, meno male che qualche volta ne fanno uno (Fumito Ueda insegna).....

Fabio eccoti il link:

http://www.youtube.com/user/GameStopItalia

E' il link al profilo di GS Italia. Ovviamente è solo un tizio che risponde, ma è sempre qualcosa ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che voi sappiate la limited di heavy rain è esclusiva GameStop?

No, non penso :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti nuovo iscritto, fresco fresco, e vi pongo subito il mio problema: macbook pro 17" (una meraviglia), ps3 e media server....... come cavolo faccio a fare in modo che si vedano?????????? aiutoooooooooo

Ciao, benvenuto. Per farli vedere li devi collegare entrambi ad uno stesso hub (via cavo o wireless). In caso dovrebbe essere possibile collegarli mettendoli in comunicazione diretta cioè senza intermediari, via cavo o Wireless :cold:

Ah, una cosa, nel menù PS3 mi viene già evidenziata la connessione con il mac indipendentemente dal fatto che il mac abbia o meno in funzione un programma come media server. è normale? La cosa di ridere è che quando ci accedo non mi fa vedere niente :rolleyes: manco se uso il tasto triangolo :mad:

@Bobobbi

A quanto pare sembra proprio di sì :ghghgh: In ogni caso hanno annunciato il rilascio di una demo, quindi possiamo valutare :ghghgh:

Io al momento aspetto di prenderlo perchè non ne sono tanto sicuro ma se con la demo mi piacesse mi sa che mi toccherebbe prendermelo ;) così però avrei da giocarmi, oltre ai 5 che ho da finire, anche altri 6 titoli :D

Mi sapreste dire in caso se è prevista una limited, ed in caso il prezzo ed i contenuti :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bobobbi

A quanto pare sembra proprio di sì :shock: In ogni caso hanno annunciato il rilascio di una demo, quindi possiamo valutare :rofl:

Io al momento aspetto di prenderlo perchè non ne sono tanto sicuro ma se con la demo mi piacesse mi sa che mi toccherebbe prendermelo :DD così però avrei da giocarmi, oltre ai 5 che ho da finire, anche altri 6 titoli :ghghgh:

Mi sapreste dire in caso se è prevista una limited, ed in caso il prezzo ed i contenuti :(

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=4617167&postcount=6

Prezzo 69,98, come la standard edition.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate di prendere GT5 Prologue? O conviene aspettare l'uscita a marzo?

L'uscita è prevista a marzo in Giappone, non si sa ancora nulla di preciso su quando uscirà anche da noi, si parla dell'estate... :ghghgh:

Per un certo verso spero che uscirà davvero non prima di questa estate, perché sarò troppo impegnato con Final Fantasy XIII :(

il prologue io lo lascerei dov'è

Se lo trovassi usato ad un prezzo buono, magari su eBay, credo che me lo comprerei, ma questa è una mia personale opinione da prendere con le molle visto che sono malato della saga GT :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto pubblicato dal Magazine Ufficiale Playstation inglese, God Of War III sarà accompagnato dal lancio di una speciale Playstation 3 con colori personalizzati. La rivista conferma la notizia al 90% secondo le sue fonti.

Se cosi fosse :ghghgh: quasi quasi rinuncio al day one di Splinter Cell e vendo la mia FAT.

Una PS3 serigrafata con Kratos sopra è da sbav :(

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente l'ultimo numero di PlayStation: The Official Magazine ha raggiunto gli abbonati, e GameThirst riporta che ha un certo numero di voci interessanti all'interno delle sue pagine. La migliore sostiene che Sony abbia intenzione di annunciare tre grossi sequel all'E3 di quest'anno, cioè Killzone3, inFamous2 e Resistence3.

Nessuna di queste voci, a dir la verità, è particolarmente sorprendente. L'esistenza di Resistance 3 era già stata rivelata da un cartellone pubblicitario falso all'interno di un set cinematografico e allo stesso modo, Killzone 3 è stato precedentemente confermato come già in sviluppo. Vi sono già state voci, inoltre, che Sucker Punch era alla ricerca di personale per lo sviluppo di inFamous 2. Secondo l'articolo di OPM, però, sembra che nessuno di questi titoli sarà disponibile fino al 2011.

Aspettiamo l'E3 quindi per tutte le conferme!

Un E3 alla grande!

Però, speriamo che non comincino già i rumors sull'E3 altrimenti mi tocca aprire già il nuovo topic e siamo solo a Gennaio :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre indeciso sul prendere o meno Heavy Rain :) Cioè dalle anteprime è proprio un capolavoro ma sono molto dubbioso sul fatto che mi possa piacere o meno. Meno male che esce una bella demo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

SCEE ha confermato il prezzo di God of War III Ultimate Trilogy Edition, per quanto concerne il mercato Inglese. Si tratta di 109,99 £ (circa 122 euro). La data del rilascio è fissata al 20 Marzo 2010, secondo quanto riportato dal listino del rivenditore online GAME.

Ricordiamo che il pacchetto contiene God of War III, God of War Collection, contenuti di gioco extra scaricabili da PSN, contenuti video esclusivi scaricabili da PSN, contenuti audio bonus speciali, altri pezzi speciali come colonne sonore e DLC esclusivi.

Sony Computer Entertainment Europe ha appena confermato a VG247 che non ci sono piani per distribuire la God of War Collection, una raccolta dei primi due episodi delle avventure di Kratos, in edizione separata rispetto a quella prevista per la Limited di God of War III.

Un rappresentante di Sony ha detto: "No non ci sono progetti in corso per quel tipo di bundle per il momento."

Perciò 110£ per tutto il pacchetto? Aspettiamo nuove informazioni!

Clarus, mi sa che ti tocca la Trilogy :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, fatemi capire: da loro è 120 € e da noi 150!? MA CHE CI PIGLIANO PER IL C..LO :ghghgh: Avrei potuto accettare uno scarto di 10-15 € ma qua si va al doppio! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ultimate Trilogy Edition contiene:

- God of War III

- God of War Collection: God of War e God of War II rimasterizzati in HD a 60 fps con supporto per i Trofei, tutto su un singolo Blu-ray Disc

- Riproduzione del vaso di Pandora

Contenuti di gioco extra scaricabili da PlayStation Network:

- Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.

- Costume di Dominus

- Costume di Apollo

- Costume dello Spettro del Caos

- Costume del Guerriero dimenticato

Contenuti video esclusivi scaricabili da PlayStation Network:

- God of War: La creazione della saga leggendaria. Si tratta di un documentario completo che illustra nei dettagli la storia della saga di God of War. Irrinunciabile per tutti i fan!

Contenuti audio bonus speciali contenuti in dVD

- God of War Trilogy Soundtrack: le musiche dei giochi God of War, II e III.

- God of War: Blood and Metal EP – un omaggio heavy metal che include musica originale ispirata da God of War.

Contenuti aggiuntivi:

- Volume di illustrazioni

- Cartoline

Prezzo: 149,98.

Tutta sta differenza di prezzo tra UK e Italia?

La Collector's Edition contiene:

- God of War III

- Pack lenticolare

Contenuti di gioco extra scaricabili da PlayStation Network:

- Arena di combattimento di God of War con un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare

- 2 costumi (Phantom of Chaos e Dominus) giocabili dopo aver completato il gioco

Contenuti aggiuntivi

- Cartoline

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ci parla Liam, sono il Product Manager europeo di ModNation Racers!

Come vi avevo promesso l’anno scorso, ora posso finalmente rivelare le date della beta europea di ModNation.

Il 22 gennaio 100.000 fortunati tra voi potranno mettere le mani su questa emozionante Beta di prova. Saltate, accelerate e derapate attraverso circuiti pericolosi, raccogliendo armi a ogni curva e ingaggiate battaglia fino al traguardo, poi create le vostre piste e sfidate il mondo su di esse.

Come si può ottenere un posto per la Beta?

Beh, è sufficiente essere uno dei primi a collegarsi a PlayStation Store giovedì 21 gennaio e scaricare la Beta. Una volta scaricata, il divertimento comincerà quando il semaforo verde si accenderà venerdì 22 gennaio.

È gratis?

Ecco… Ehmmm… Hmmmm… Non so come dirvelo, ma…

SÌ!

Cosa succede se sono la 100.001esima persona che accede a PS Store e scarica la Beta?

Purtroppo le piste saranno già piene di piloti. Niente da fare per stavolta. La Beta scomparirà nella zona storica di PS Store.

Cosa c’è nella Beta?

Se sarete tra i fortunati tester, avrete l’opportunità di gareggiare su quattro piste già pronte; due di esse sono esclusive per l’Europa, come avevamo promesso.

Potrete anche entrare nella Stazione creazioni e creare il tuo personaggio, il tuo kart e una pista ambientata sulle montagne che potrete condividere con gli altri tester della Beta di prova.

Quando finirà il divertimento?

Sfortunatamente tutte le belle cose finiscono. Le modifiche saranno cancellate, i kart saranno portati al pit stop e le piste saranno demolite il giorno di San Valentino, il 14 febbraio.

Riuscirò a vedere di nuovo i giochi di corse su kart nello stesso modo?

Non lo so, sarete voi a dircelo…

Allora preparatevi ad avviare i vostri motori, prendete i controller, assicuratevi che i vostri sistemi PS3 siano funzionanti e collegati alla rete e iniziate a scaricare, creare e condividere!

Statemi bene.

NOTA: questa Beta pubblica chiusa di prova di ModNation™ Racers è una versione ancora in corso di lavorazione e non rappresenta il gioco finale.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

MANNAGGIA!

Prima di tutto non ho la PS3 perchè prestata ad un amico :) secondo la tv è per metà fuori uso :ghghgh:

Mi aspetto le vostre impressioni :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già ce l'ho la beta :)

C'ho giocato poco, ma è molto casual.

Cioè ti passa la voglia di giocare alla beta perché lagga un po' (almeno fino a 2 settimane fa) e poi non c'è la cosa più bella del gioco, ovvero l'editor dei tracciati.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già ce l'ho la beta :ghghgh:

C'ho giocato poco, ma è molto casual.

Cioè ti passa la voglia di giocare alla beta perché lagga un po' (almeno fino a 2 settimane fa) e poi non c'è la cosa più bella del gioco, ovvero l'editor dei tracciati.

Qua mi dovresti spiegare gentilmente come fai ad avere accesso ad una beta che manco è uscita :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...