Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
i controller credo vadano in BT

OWNATO :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sicuro ma a logica si, per un controller usare il wifi sarebbe inutile perchè consuma di più e per trasmettere solo i tasti il BT basta e avanza... inoltre sarebbe uno stress in più per la scheda wifi mentre si gioca online, cioè gestire la connessione e anche i controller renderebbe la rete un pelo più lenta...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Per NIENTE! TUTTE le PS3 hanno dentro il Wi-Fi :ghghgh: Anche i controller, se non dico una stupidata (scusatemi in caso :ciao: ), sono wireless infatti :mhh:

Tecnicamente non sei stato ownato:ghghgh:

Wireless = Senza fili, il che corrisponde a quello che sono i controllers della ps. Sono effettivamente Bluetooth, compatibile e risparmioso:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@password:benvenuto nel gruppo

@fabio: buon divertimento, vedrai che è una droga, aggiungimi così facciamo qualche garetta, ti consiglio di giocarti prima tutto l'HD e poi passare a fury, così ti gusti anche le navi vecchie, che secondo me sono anche meglio

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

@password:benvenuto nel gruppo

@fabio: buon divertimento, vedrai che è una droga, aggiungimi così facciamo qualche garetta, ti consiglio di giocarti prima tutto l'HD e poi passare a fury, così ti gusti anche le navi vecchie, che secondo me sono anche meglio

Come faccio a scegliere tra il Fury e l'HD?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto tutti i nomi presenti nella lista dei contatti PSN che sono in prima lista :shock:

Spero che ci siate tutti, anche i nuovi, anche se non so, cioè il mio nome per esempio non era nella lista :ghghgh:

Chi non ho aggiunto mi addi per favore :haha: Tag: fabiodevoti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto tutti i nomi presenti nella lista dei contatti PSN che sono in prima lista :shock:

Spero che ci siate tutti, anche i nuovi, anche se non so, cioè il mio nome per esempio non era nella lista :ghghgh:

Chi non ho aggiunto mi addi per favore :haha: Tag: fabiodevoti

Son troppo pigro, per te sarebbe un problema se mi aggiungessi tu?:mhh:

Nome: Fobetore

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a scegliere tra il Fury e l'HD?

quando scegli la campagna singolo ti chiede se scegliere la campagna fury o HD e le navi HD sono quelle vcchie, cioè quelle più in basso

tipo questa

wohd_assegai01_watermark.jpg

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Grazie Bencio :)

@Lord K

Domani mattina ti aggiungo :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Daniel :devil:

Ragazzi, ho appena finito di aggiornare la lista dei nomi del PSN.

Come ho scritto di là, è inutile fare una lista con i giochi, in quanto necessiterebbe di troppo lavoro.

Controllate se ho fatto qualche errore di battitura con i vostri nick:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3299503#post3299503

p.s. Lord, ma tu prima non eri Kallo25? :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Daniel :devil:

Ragazzi, ho appena finito di aggiornare la lista dei nomi del PSN.

Come ho scritto di là, è inutile fare una lista con i giochi, in quanto necessiterebbe di troppo lavoro.

Controllate se ho fatto qualche errore di battitura con i vostri nick:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3299503#post3299503

p.s. Lord, ma tu prima non eri Kallo25? :)

:mhh. Possibile, ma, cambiando ps3, me ne ero dimenticato...

http://meodia.com/news/481/all-noteable-releases-for-the-sony-ps3-in-q1-2010/

Lista con tutti i giochi in uscita nel Q1 salvo rinvii.

C'è fin troppa carne al fuoco, soprattutto considerando che dovrei cercare di ridurre al minimo le ore di gioco per dedicarmi a più importanti e pressanti impegni, ne ho già addocchiati 3-4 (AoT, GoW, Darksiders, ...) oltre, ovviamente, a the last guardian, che spero di riuscire ad aspettare luglio/settembre per comprare-

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Daniel :ciao:

Ragazzi, ho appena finito di aggiornare la lista dei nomi del PSN.

Come ho scritto di là, è inutile fare una lista con i giochi, in quanto necessiterebbe di troppo lavoro.

Controllate se ho fatto qualche errore di battitura con i vostri nick:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3299503#post3299503

p.s. Lord, ma tu prima non eri Kallo25? :rofl:

a me non mi hai messo:cry:

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto al MediaWorld che è già usccito Bayonetta (alla faccia del "deiuan" rotto!), voi cosa dite, meglio questo o DarkSiders, considerando che mi piacciono entrambi e uno voglio giocarci subito e uno posso aspettare, quale dite che è meglio o più longevo?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non mi hai messo:cry:

Stai in fondo :ghghgh:

Ho visto al MediaWorld che è già usccito Bayonetta (alla faccia del "deiuan" rotto!), voi cosa dite, meglio questo o DarkSiders, considerando che mi piacciono entrambi e uno voglio giocarci subito e uno posso aspettare, quale dite che è meglio o più longevo?

Io prenderei DarkSiders.

La campagna dura sulle 15 ore e non ha rigiocabilità. Però lo preferisco 100 volte rispetto a Bayonetta, che è (IMHO) troppo confusionario.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho provato bayonetta e come già detto lo trovo anche io molto confusionario e caotico...

@Alfonso: ho preso Dragon Age in UK. Ho appena cominciato... tu come stai messo? come ti sembra?

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho provato bayonetta e come già detto lo trovo anche io molto confusionario e caotico...

@Alfonso: ho preso Dragon Age in UK. Ho appena cominciato... tu come stai messo? come ti sembra?

Ciao, la versione UK contiene l'italiano?

Hanno aperto il sito ufficiale di God of War e dentro ci sono le immagini della super limitata esclusiva europea :fiorellino: Sarà MIA!!!

Scusate ma oggi non doveva partire la beta europea di Mag? Come mai non è ancora online? :boh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...