Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Parlando dell'abbonamento ecco cosa si trova online al momento:

http://www.thesixthaxis.com/2009/12/22/psn-premium-option-details/

Secondo me alcune cose sono davvero interessanti come la chat cross in game ovviamente, l'accesso a tutte le beta, un'esclusivo accesso ai contenuti dello store, la garanzia che passa a 3 anni, un'assistenza probabilmente migliore di quella attuale, la possibilità di provare un gioco per un'ora senza comprarlo, l'accesso (numerato?) libero ai giochi per PS1, PSP, Minis e temi e gli esclusivi DLC.

Togliendo di mezzo gli altri servizi inutili o poco attinenti al gaming credo che di DLC esclusivi ce ne saranno ben pochi (più che altro, potrebbero essere temporali), cosi come l'esclusivo accesso a diversi contenuti nello store. E temo che pure l'assistenza alla fine rimanga quella attuale ma con qualche vantaggio in più.

Però la cross chat, l'accesso alle beta e la garanzia che passa a 3 anni mi farebbero molto comodo :libro:

In ogni caso temo che tale abbonamento costerà 60 euro all'anno e che venga prima rilasciato in USA.....

Inoltre sono dispiaciuto di una cosa.... non hanno messo la possibilità di aumentare gli slot per ogni account del PSN per ogni PS3 attivata.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:P:ciao: a tutti!

Vista l' imminente uscita di Heavy Rain per la sola PS3 sono intenzionato a prenderne una e stò cercando di capire qual'è per me la migliore.

Mi confermate che l' unica che legge i giochi per PSX e PS2 e quella con 60gb di hard disk?

Mi sembra una cosa strana ma fino a pochi giorni fà della PS3 non sapevo proprio nulla.

Avete altro da consigliarmi prima di fare quest' acquisto?

Grazie :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ok possono essere elementi stealth o action ma la natura di MGS4 è stealth, mentre quella di Uncharted è action.

So che adesso mi ucciderete, e spero che non ne venga fuori una guerra :barella: , ma io MGS l'ho sempre visto più come un action che come uno stealth. Cioè gli MGS li ho finiti quasi tutti (mi manca giusto il 4 che sto giocando e quelli per PSP) e devo dire che ogni titoli si poteva benissimo finire anche nascondendosi 2 volte in tutta la partita :colazione: Non è quindi uno stealth vero e proprio ;) Questo tralasciando il fatto che sia uno dei migliori titoli di sempre ed è proprio un titolo UNICO :D Ora, il 4 già con la storia che non ti devi far sgamare dai Metal Gear e devi usare la nuova mimetica, già torna ad essere leggermente più uno stealth, ma quelli per PS2 proprio erano essenzialmente degli action. Cioè io ho tranquillamente finito, quando li ho rigiocati, i primi 3 andando in giro e facendo un macello della miseria :ghghgh:

Gli stealth quindi per me sono altri, anche il nuovo SplinterCell per me non sarà più un vero stealth, almeno a giudicare dai video :cry: , visto che gli hanno inserito TROPPI elementi action e lo hanno stravolto non poco, non a caso i puristi si stanno MOLTO lamentando :(

Tornando ad Uncharted il discorso che fai invece ci sta tutto ;) è molto più un action che uno stealth, però devo ammettere che i modi in cui riesce a mescolare i vari elementi è molto equilibrato e non a caso ne è venuto fuori un titolo con i controfiocchi :D

Domandine:

1) Con che lingua lo giocate Uncharted 2? Io ho messo la lingua inglese con i sub e mi trovo benissimo :)

2) Ho visto un auricolare bluetooth all'expert in offerta a 12 €, dite che potrebbe essere compatibile con la PS3, o è meglio che risparmio e mi prendo quello ufficiale?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:barella::ciao: a tutti!

Vista l' imminente uscita di Heavy Rain per la sola PS3 sono intenzionato a prenderne una e stò cercando di capire qual'è per me la migliore.

Mi confermate che l' unica che legge i giochi per PSX e PS2 e quella con 60gb di hard disk?

Mi sembra una cosa strana ma fino a pochi giorni fà della PS3 non sapevo proprio nulla.

Avete altro da consigliarmi prima di fare quest' acquisto?

Grazie :colazione:

Purtroppo solo le vecchie PS3 leggono i titoli PS2 :ghghgh: Nel caso comunque ti faccio notare che su eldomegastore tra 4 giorni ci sarà in vendita una mega offerta per la PS3 Slim 250 Gb + giochi che costerà APPENA 270 € cioè MOLTO meno di quello che costa normalemente :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato Uncharted2,pazzesco riprendere a giocare con la PS3 dopo piu' di un anno e mezzo su una TV come Dio comanda:shock::ghghgh::shock::ciao: mi diverto troppo, mi ero scordato come ci si divertiva e gli improperi che partono nei momenti clou:ghghgh::DD

Poi tocca a Killzone:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo solo le vecchie PS3 leggono i titoli PS2 :ghghgh: Nel caso comunque ti faccio notare che su eldomegastore tra 4 giorni ci sarà in vendita una mega offerta per la PS3 Slim 250 Gb + giochi che costerà APPENA 270 € cioè MOLTO meno di quello che costa normalemente :ciao:

La mia con resistance 2 l'ho pagata 279, però è 120 gb

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ha contattato il tecnico per la TV rotta. Secondo lui potrebbe essere lo schermo che ha dato foraif e ci si metteranno 2 settimane per ripararlo! :ciao: 2 settimane senza console!? Dio mi ODIA!!!!!!! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio:

Mi sta venendo voglia dopo secoli di mettermi a giocare con il buon Wipeout. Mi chiedevo se convenisse prenderlo da PSN o se in caso è prevista a breve una nuova versione :ghghgh:

Grazie

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ha contattato il tecnico per la TV rotta. Secondo lui potrebbe essere lo schermo che ha dato foraif e ci si metteranno 2 settimane per ripararlo! :ciao: 2 settimane senza console!? Dio mi ODIA!!!!!!! :ghghgh:

Dio ci odia tutti.

Ammesso poi che esista, un Dio.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio:

Mi sta venendo voglia dopo secoli di mettermi a giocare con il buon Wipeout. Mi chiedevo se convenisse prenderlo da PSN o se in caso è prevista a breve una nuova versione :ghghgh:

Grazie

Per PS3 c'è Wipeoute HD, che oltre al PSN è possibile comprarlo nei negozi :ciao:

il mondo è bello perchè vario e scusate la poca originalità ^^ sigh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per caso avete visto qualche buona offerta online per una PS3 slim (da 120 o 250)? :ghghgh:

Vai su eldomegastore che dal 3 gennaio danno la PS3 Slim 250 GB più 4 giochi e secondo pad a 270 € Migliore di questa offerta non penso che ce ne siano :ciao:

@shikamaru: ho visto che non è nuovissimo, mi chiedevo quindi se non deve uscire un nuovo capitolo

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio:

Mi sta venendo voglia dopo secoli di mettermi a giocare con il buon Wipeout. Mi chiedevo se convenisse prenderlo da PSN o se in caso è prevista a breve una nuova versione :ghghgh:

Grazie

di nuove versioni/espansioni nn si sa nulla...cmq hann ofatto la versione su br che ha wipeout + l'espanzione fury...in giro si trova a 20 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su eldomegastore che dal 3 gennaio danno la PS3 Slim 250 GB più 4 giochi e secondo pad a 270 € Migliore di questa offerta non penso che ce ne siano :rolleyes:

@shikamaru: ho visto che non è nuovissimo, mi chiedevo quindi se non deve uscire un nuovo capitolo

Quella la ho vista, ma non credo di riuscire a prenderla prima del tre :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Savè, appena trovo qualche offerta te la segnalo :ciao:

Comunque ragazzi sto Darksiders non sembra niente male:

http://multiplayer.it/recensioni/73382-darksiders-non-temete-lapocalisse.html?piattaforma=ps3

9,2 su Multiplayer.it e media di 89 su Metacritic.

Ovviamente non lo prenderò al day one, tanto meno nei prossimi mesi in quanto ci sono giochi sicuramente di un livello più alto; ma in estate, quando i titoli scarseggeranno potrebbe essere un ottimo passatempo :rolleyes:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se ho un backup di un DVD, e dunque ho le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS, come faccio a visualizzarle sulla PS3?

Grazie :confused:

Per me i casi sono due:

1) La PS3 te le vede come un DVD normale e quindi te lo avvia come se fosse originale

2) Basta che primi triangolo quando entri nel DVD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate dite che questa cuffia va bene per la PS3?

http://cgi.ebay.it/VOIP-SET-WEBCAM-CUFFIA-USB-SKYPE-MESSENGER-CUFFIE-PC_W0QQitemZ300381516419QQcmdZViewItemQQptZWebcam?hash=item45f0223283#ht_907wt_941

E questa?

http://shop.skype.com/intl/it/headsets/cuffia-usb-per-pc-plantronics-audio-625.html

In caso sapreste consigliarmi una cuffia USB che costi POCO (sotto le 15-20 €) che vada bene per la PS3?

Cioè gli auricolari bluetooth certificati PS3 costano minimo 25 € e speravo di stare sotto quella cifra :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

per la ps3 se vuoi giocare da dio comprati le Turtle Beach P21, sensazionali

Hem, volevo stare MOLTO, MOLTO basso :shock:

Ragazzi non mi interessa sentire bene ma solo poter parlare con gli amici e basta. Ho visto al blockbuster degli auricolari bluetooth con su scritto "compatibile PS3" a 25 € ma volevo vedere se posso spendere meno :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto prendine uno bluetooth da 10 euro,quelli per i cellulari,e fai prima.

Eh, ne avevo 2 in casa:

1) è il più recente e della Nokia e la PS3 non me lo vede :confused:

2) è piuttosto datato ma la PS3 me lo vede, salvo il fatto che ogni tanto si l'auricolare si spegne e quando lo riattivo lo devo sempre riconfigurare :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che quest'anno la PS3 ha davvero superato tutti.

http://www.gametrailers.com/video/best-software-gt-goty/60270

Miglior line up del 2009 e di conseguenza migliori esclusive.

Uncharted è inutile nominarlo, lol, GOTY per il 90% dei siti internet.

Demon's Soul ha avuto un ottimo successo in America, cosi come Flower o Fat Princess.

Per non parlare poi di altri grandi giochi come Killzone 2, Ratchet and Clank e inFamous.

Però è anche vero che la lineup MS non è stata delle migliori.....

Nel 2010 invece, ce ne saranno delle belle sia da una parte che dall'altra :oops:

E' così, che auguro un felice 2010 a tutti voi e alle vostre famiglie :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la storia principale di assassin's creed 2.

Nel complesso mi è piaciuto, mi è piaciuto anche molto, ma ho qualche perplessità:

sembra un'opera fatta più per apparire perfetta che per essere perfetta, se si ascoltano, anche per sbaglio, i banditori il latte arriva alle ginocchia immediatamente, a quanto pare durante tutti i miei 10 o giù di lì anni a Venezia, ogni giorno è stato scoperto tale Medoro (o Medardo o qualcosa di simile) di San Polo che sarebbe stato giustiziato entro due giorni, questo solo per fare un esempio.

Il sistema di combattimento è noiosissimo, ci si limita a premere tot volte un tasto, forse è stata colpa mia, non ho avuto voglia di allenarmi dal tizio nella villa, ma a lasciarmi l'amaro in bocca è tutto il meccanismo dei portare colpi, per esempio con la spada, non le schivate o il furto dell'arma.

I nemici sono flosci, gli unici che costituiscano una vaga sfida sono quelli di Roma, gli altri possono essere affrontati anche a gruppi di 20, spesso ci si mette meno tempo ad ucciderli che a seminarli.

Non mi piace la piega cosmo-teologiac che stanno prendendo, sono passati dalla storia alla fantascienza nel giro di due scene, rischiano di infilarsi in una strada senza via d'uscita.

Alcuni altri dettagli, ma ripeto, mi è molto piaciuto, forse più da 8/10 che da 9/10, sicuramente non 10/10.

Questo, per ora, è quanto.

Buon anno a tutti.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho passato la metà di Uncharted 2 :DD TROPPO BELLO! Ringrazio tutti quelli che me lo hanno consigliato, veramente BELLISSIMO!!!! Un capolavoro! Ci sono tante di quelle scene cinematografiche che non ne avete idea! Avevo detto che la telecamera a volte era scomoda ed in effetti è così ma per il semplice motivo che in molti casi deve dare certe inquadrature studiate apposta, anche se scomode.

L'unico problema per me sono i salvataggi che personalmente avrei preferito poter salvare quando voglio e riprendere dal momento preciso, ma tantè non ne faccio una questione :ghghgh:

Il resto è veramente SUPER IPER BELLO!

Ho già trovato qualche indovinello ma tutto sommato non erano tanto complicati :oops: La cosa bella poi che in molte situazioni puoi decidere come meglio comportarti, se siete degli assassini furtivi avrete pane per i vostri denti, se siete dei Rambo avrete di che gioire :love:

La parti platform poi solo raramente sono frustranti (leggasi POCHISSIME volte)

Un vero capolavoro ONLY ON PS3 :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho passato la metà di Uncharted 2 :love: TROPPO BELLO! Ringrazio tutti quelli che me lo hanno consigliato, veramente BELLISSIMO!!!! Un capolavoro! Ci sono tante di quelle scene cinematografiche che non ne avete idea! Avevo detto che la telecamera a volte era scomoda ed in effetti è così ma per il semplice motivo che in molti casi deve dare certe inquadrature studiate apposta, anche se scomode.

L'unico problema per me sono i salvataggi che personalmente avrei preferito poter salvare quando voglio e riprendere dal momento preciso, ma tantè non ne faccio una questione :oops:

Il resto è veramente SUPER IPER BELLO!

Ho già trovato qualche indovinello ma tutto sommato non erano tanto complicati :DD La cosa bella poi che in molte situazioni puoi decidere come meglio comportarti, se siete degli assassini furtivi avrete pane per i vostri denti, se siete dei Rambo avrete di che gioire :mhh:

La parti platform poi solo raramente sono frustranti (leggasi POCHISSIME volte)

Un vero capolavoro ONLY ON PS3 :cold:

e provati pure l'online dopo :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...