Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Scusate mi sono bloccato :oops: Sono:

capitolo 14,

sul treno, verso la fine. Mi imbatto in un tipo che non muore manco a tirargli le granate -_-' Per di più anche nel corpo a corpo ha sempre la meglio T_T

Ho messo in spoiler :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sparalo in testa e non avvicinarti che ne corpo a corpo ha sempre la meglio.

Risolto, non bisognava sparargli addosso, solo combattere con lui corpo a corpo evitando per tipo 10 volte di fila i suoi colpi ed alla fine compare una specie di cut-scene in cui premendo sempre quadrato riesci a metterlo KO :DD

Ho provato un po' il multi e personalmente non mi è piaciuto tanto :oops: Mi ricorda troppo quello di Lost Planet che per me non era proprio eccelso :ghghgh:

Vabbè, questo gioco vale i soldi spesi anche solo per il single :love:

Adesso sabato vado a prendermi l'auricolare non ufficiale ma preso dal GS e mi prendo pure Wipeout Fury :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, non bisognava sparargli addosso, solo combattere con lui corpo a corpo evitando per tipo 10 volte di fila i suoi colpi ed alla fine compare una specie di cut-scene in cui premendo sempre quadrato riesci a metterlo KO :love:

Ho provato un po' il multi e personalmente non mi è piaciuto tanto :DD Mi ricorda troppo quello di Lost Planet che per me non era proprio eccelso :oops:

Vabbè, questo gioco vale i soldi spesi anche solo per il single :mhh:

Adesso sabato vado a prendermi l'auricolare non ufficiale ma preso dal GS e mi prendo pure Wipeout Fury :cold:

Ma sei sicuro?

Io ricordo che lo uccisi sparandogli alla testa con l'Ak47 :ghghgh:

E comunque, imho, il multi di Uncharted non ha nulla a che vedere con quello di Lost Planet 2; quest'ultimo è davvero macchinoso.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro?

Io ricordo che lo uccisi sparandogli alla testa con l'Ak47 :ghghgh:

E comunque, imho, il multi di Uncharted non ha nulla a che vedere con quello di Lost Planet 2; quest'ultimo è davvero macchinoso.

Fidati, sono andato a vedere pure sulle soluzioni :oops:

No, come multi sono molto simili a livello di meccaniche e gameplay :DD Diciamo solo che le mappe di U2 sono più elaborate e curate.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perchè parli di Lost Planet 2? Il 2 non è ancora uscito :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perchè parli di Lost Planet 2? Il 2 non è ancora uscito :confused:

Io ed un mio amico ci siamo chiusi un pomeriggio intero a giocare alla demo di Lost Planet 2! :ghghgh:

Siamo riusciti ad ammazzare il mostro giocando in due perchè abbiamo spesso trovato degli incapaci che si facevano ammazzare, azzerando il punteggio del team e facendo terminare la partita! :ghghgh:

EDIT: buon anno a tutti anche da parte mia! :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, avrei una domandina:

Vorrei guardarmi una serie USA subbata in italiano sulla PS3. Mi chiedevo per vedere i sub li posso lasciare sul relativo file .srt o i sottotitoli devono essere inclusi direttamente nel file video?

Cioè volendo si può prendere un programma, che per mac non lo conoscono :ghghgh: , ed inserisco i sottotitoli direttamente nel file video. Se no, cosa molto più semplice ma che molti lettori non fanno :confused: , si mettono i sottotitoli in un file .srt che ha lo stesso nome del file video. Solo che in questo caso c'è il problema che il software che ti legge il video deve avere la funzione di abbinarti questo file a quello video

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ed un mio amico ci siamo chiusi un pomeriggio intero a giocare alla demo di Lost Planet 2! :ghghgh:

Siamo riusciti ad ammazzare il mostro giocando in due perchè abbiamo spesso trovato degli incapaci che si facevano ammazzare, azzerando il punteggio del team e facendo terminare la partita! :confused:

EDIT: buon anno a tutti anche da parte mia! :ghghgh:

Sì ma quella demo non è una demo multiplayer (inteso come competitivo) ma cooperativa :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma quella demo non è una demo multiplayer (inteso come competitivo) ma cooperativa :confused:

Lo so da me che è cooperativa e non competitiva, ma sempre di multiplayer online stiamo parlando... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, le meccaniche di gioco di certo non cambieranno.

Non so che dirti Alfonso, magari implementeranno anche delle arene in cui effettuare i deathmatch. Posso dirti però che la modalità di gioco cooperativa mi è piaciuta troppo, con questo mio amico ci siamo veramente ammazzati dalla risate anche ad usare la chat vocale nel gioco per giocare insieme :confused: Poi vabbè, credo dipenda dai gusti di ogni giocatore :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente ho provato la demo su 360.

La demo era in single player/cooperativa, il gioco online è ben diverso :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh non ho forzato nulla io. Boh strano, e comunque conosci un modo per limitare i GB della conversione?

Non ho voglia di spendere troppi soldi per una pen drive da 16GB :ok:

;)

Ho notato oggi che di default è selezionato il flag "convert DTS to AC3", quindi probabilmente il file da cui sei partito aveva la traccia audio in DTS e non avevi deselezionato quella casella (si trova sotto il tab "Subtitles & Audio").

Per limitare la dimensione del file nel tab "Author" c'è una casella chiamata "transcode media fit" che credo serva proprio a quello (di default impostata da me a 7950), tieni conto che se aggiungi tracce di sottotitoli la dimensione finale aumenta (circa 100Mb per Gb di filmato) e che se deve ricodificare è probabile che ci metta molto più dei 5-10 minuti soliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi potrebbe consigliare un buon gioco a prezzo budget?

Avevo pensato a Wipeout Fury o a Brother in Arms o ad Haze, questi ultimi due però non sono convinto visto che ne ho già fin troppi di FPS ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato oggi che di default è selezionato il flag "convert DTS to AC3", quindi probabilmente il file da cui sei partito aveva la traccia audio in DTS e non avevi deselezionato quella casella (si trova sotto il tab "Subtitles & Audio").

Per limitare la dimensione del file nel tab "Author" c'è una casella chiamata "transcode media fit" che credo serva proprio a quello (di default impostata da me a 7950), tieni conto che se aggiungi tracce di sottotitoli la dimensione finale aumenta (circa 100Mb per Gb di filmato) e che se deve ricodificare è probabile che ci metta molto più dei 5-10 minuti soliti.

Grazie mille per la conversione in AC3.

Comunque alla fine ho trovato una 16GB a 30 euro e l'ho presa ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, innanzitutto buon 2010.;)

Volevo sapere se potessi connettere la ps3 ad internet tramite la rete wireless.

Il modem e la PS3 sono su piani differenti nella casa, quindi ho letto che dovrei utilizzare anche la PSP per sfruttare la rete wi-fi.

Potreste spiegarmi meglio come?Grazie a tutti.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, innanzitutto buon 2010.;)

Volevo sapere se potessi connettere la ps3 ad internet tramite la rete wireless.

Il modem e la PS3 sono su piani differenti nella casa, quindi ho letto che dovrei utilizzare anche la PSP per sfruttare la rete wi-fi.

Potreste spiegarmi meglio come?Grazie a tutti.

La PS3 ha il wireless integrato quindi lo puoi fare senza problemi. Basta che il modem sia collegato ad un hub wireless :ok:

Per connettere poi la PS3 alla rete ti basta settare tutto nelle opzioni di rete della console

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi potrebbe consigliare un buon gioco a prezzo budget?

Avevo pensato a Wipeout Fury o a Brother in Arms o ad Haze, questi ultimi due però non sono convinto visto che ne ho già fin troppi di FPS :ciao:

Nessuno che mi sa consigliare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche dalla prima versione della PS3 posso utilizzare la rete wireless?Perchè ricordavo che solo la slim la sfrutta....

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche dalla prima versione della PS3 posso utilizzare la rete wireless?Perchè ricordavo che solo la slim la sfrutta....

Per NIENTE! TUTTE le PS3 hanno dentro il Wi-Fi :ghghgh: Anche i controller, se non dico una stupidata (scusatemi in caso :ciao: ), sono wireless infatti :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...