Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

io mentre giocavo ero continuamente distratto da ttute le persone che giravano fuori dal campo :powermac_g3:

la mascotte l'hai vista? sembrava vera, passava da un giocatore fuori campo all'altro gesticolando...

non ho apprezzato il nuovo tiro con la levetta (ero fermo a 2k5 e mi ero abituato a quelle meccaniche). Comunque è nella mia lista acquisti (che si sta affollando paurosamente).

io aspetto sbavante pes 2008 e gta4. Per il resto, come ha detto uno sviluppatore di cui non ricordo il nome, per vedere giochi davvero impressionanti si dovrà aspettare il 2009, anno in cui, si presume, tutte le softwere house saranno in grado di sfruttare a pieno la potenza della ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi, vabbé che sono in estasi per l'acquisto ma vi do le mie impressioni per FIFA 08:

essendo 5 anni che non gioco a calcio (nonostante tutti dicono che il gameplay faccia schifo) io mi sono abituato in pochi minuti. Il sixaxis è comodissimo.

Rispetto alla demo, alcuni bug sono stati risolti (replay, lentezza nei passaggi e alcuni rallentamenti). La grafica è a dir poco almeno 3/4 volte superiore a PES 2008. Le modalità sono tantissime e le personalizzazioni sono centinaia!!!

L'atmosfera del gioco è molto bella. Bella musica e un pubblico molto vivo. Alcuni particolari grafici che nella demo erano messi maluccio sono stati ritoccati :angioletto:

Insomma è un bel gioco... e non voglio tirare giudizi affrettati, ma se la tanto discussa giocabilità di PES non si mette in mostra... non so che fine farà. Di grafica poi scordatevi che PES sia all'altezza di FIFA.

E poi ancora non capisco cosa ci possa essere di così tanto diverso da un gioco di calcio all'altro?! Da notare che l'IA e le azioni sono magnifiche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah....mamma mia l' obbietivita' in persona ha parlato.

Sono mesi che parli della superiorita' di Fifa...e praticamente non ci gioki da anni....e poi raffronti la grafica e giokabilita' senza aver visto la controparte....che risate:ghghgh::bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vabbé che sono in estasi per l'acquisto ma vi do le mie impressioni per FIFA 08:

essendo 5 anni che non gioco a calcio (nonostante tutti dicono che il gameplay faccia schifo) io mi sono abituato in pochi minuti. Il sixaxis è comodissimo.

Rispetto alla demo, alcuni bug sono stati risolti (replay, lentezza nei passaggi e alcuni rallentamenti). La grafica è a dir poco almeno 3/4 volte superiore a PES 2008. Le modalità sono tantissime e le personalizzazioni sono centinaia!!!

L'atmosfera del gioco è molto bella. Bella musica e un pubblico molto vivo. Alcuni particolari grafici che nella demo erano messi maluccio sono stati ritoccati :bacino:

Insomma è un bel gioco... e non voglio tirare giudizi affrettati, ma se la tanto discussa giocabilità di PES non si mette in mostra... non so che fine farà. Di grafica poi scordatevi che PES sia all'altezza di FIFA.

E poi ancora non capisco cosa ci possa essere di così tanto diverso da un gioco di calcio all'altro?! Da notare che l'IA e le azioni sono magnifiche!!!

Obbiettivamente ho visto pure pes2008 su x360 e ti posso assicurare che ha ben poco da invidiare a fifa quest anno...

dopo averci giocato ancora tutto oggi ho fatto almeno 20 partite lo trovo ancora molto macchinoso per come sono ABITUATO io...poi non so tra qualche giorno saprò dire meglio....

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vedemo forse domani o martedì:

Do NfsCarbon(360)+Motorstorm(non è il mio genere)+$= per prendermi?...

Ho visto HS(havelin sword) in azione e non è niente male...ma c'ho paura che duri troppo....troppo poco...che gioco mi consigliate oltre a HS?

Poi con $, mi piglio DragonBall Budokai 3 per PS2, dato che essendoci la sfida multy posso sfidarmi con i miei amici(e poi, anche se son "grande", dragonball mi ha cresciuto e rifarmi la storia per me è un must)

Volevo inizialmente prendere ICO o shadow the colossus, ma ahimé né usati e né nuovi li riesco a trovare(beh a dir il vero sul saturn non c'erano...devo vedere al gamestop...che ci sono stato per poco tempo)...

Che dite degli acquisti?

Avrò un pò di tregua fino all'uscita di AC(assasins creed)??? (il quale mi sa farò prezzo pieno :bacino:)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vedemo forse domani o martedì:

Do NfsCarbon(360)+Motorstorm(non è il mio genere)+$= per prendermi?...

Ho visto HS(havelin sword) in azione e non è niente male...ma c'ho paura che duri troppo....troppo poco...che gioco mi consigliate oltre a HS?

Poi con $, mi piglio DragonBall Budokai 3 per PS2, dato che essendoci la sfida multy posso sfidarmi con i miei amici(e poi, anche se son "grande", dragonball mi ha cresciuto e rifarmi la storia per me è un must)

Volevo inizialmente prendere ICO o shadow the colossus, ma ahimé né usati e né nuovi li riesco a trovare(beh a dir il vero sul saturn non c'erano...devo vedere al gamestop...che ci sono stato per poco tempo)...

Che dite degli acquisti?

Avrò un pò di tregua fino all'uscita di AC(assasins creed)??? (il quale mi sa farò prezzo pieno :D)

HS dura veramente poco ho sentito molti che si lamentavano di questa cosa ma se ti piacciono i giochi tipo gos of war HS è uno di quelli all ennesima potenza....

calcolando che non ti piacciono i giochi di macchine (mi sembra di capire) ti direi di aspettare l uscita di qualche titolo nuovo tipo half life o folklore o Ratchet & Clank

per il resto non so dirti...vedi tu...:ghghgh::bacino:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vedemo forse domani o martedì:

Do NfsCarbon(360)+Motorstorm(non è il mio genere)+$= per prendermi?...

Ho visto HS(havelin sword) in azione e non è niente male...ma c'ho paura che duri troppo....troppo poco...che gioco mi consigliate oltre a HS?

Poi con $, mi piglio DragonBall Budokai 3 per PS2, dato che essendoci la sfida multy posso sfidarmi con i miei amici(e poi, anche se son "grande", dragonball mi ha cresciuto e rifarmi la storia per me è un must)

Volevo inizialmente prendere ICO o shadow the colossus, ma ahimé né usati e né nuovi li riesco a trovare(beh a dir il vero sul saturn non c'erano...devo vedere al gamestop...che ci sono stato per poco tempo)...

Che dite degli acquisti?

Avrò un pò di tregua fino all'uscita di AC(assasins creed)??? (il quale mi sa farò prezzo pieno :bacino:)

Minkia si parla male dei titoli x360...e qui si e' ridotti a giokare alle glorie della ps2??

Link al commento
Condividi su altri siti

ky00...

Mi spiace, ma non hai trovato la molla che rimbalza.

I giochi per ps3 ci sono, e ci saranno. Ma IO, 50/60/70€ non li ho, potrei averli, ma mi suona ancora male(ex pirata, manco se uscirà la modifica economica, io non la farò) spendere tot per un gioco.

Quindi preferisco giocare a giochi usati, o a titoli PS2 che trovi a 12€(sempre nuovi), o max max 35(capolavori, sempre nuovi).

La differenza, il portafoglio la sente.

Poi che ci posso fare, nella 360...erano pochi i giochi della x1 che valevano, quindi almeno nella ps3, posso gicoarmi a quei taaanti titoli che sono usciti spendendo poco e divertendomi cmq.

E ne frattempo che lo faccio, mi conservo i soldi e mi compro un gioco ps3.

PS: beh il genere di HS, non mi attrae molto...più che altro è che non conosco i titoli. Ed hai indovinato...i giochi di macchine li piglio solo se semplici e col multy decente(midnight club 3 ad esempio), ma se mi dici un nfs ci penso 4 volte prima di farlo.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vedemo forse domani o martedì:

Do NfsCarbon(360)+Motorstorm(non è il mio genere)+$= per prendermi?...

Ho visto HS(havelin sword) in azione e non è niente male...ma c'ho paura che duri troppo....troppo poco...che gioco mi consigliate oltre a HS?

Poi con $, mi piglio DragonBall Budokai 3 per PS2, dato che essendoci la sfida multy posso sfidarmi con i miei amici(e poi, anche se son "grande", dragonball mi ha cresciuto e rifarmi la storia per me è un must)

Volevo inizialmente prendere ICO o shadow the colossus, ma ahimé né usati e né nuovi li riesco a trovare(beh a dir il vero sul saturn non c'erano...devo vedere al gamestop...che ci sono stato per poco tempo)...

Che dite degli acquisti?

Avrò un pò di tregua fino all'uscita di AC(assasins creed)??? (il quale mi sa farò prezzo pieno :mazzodifiori:)

- Domani compro Heavenly Sword. Se è troppo corto, lunedi te lo vendo a metà prezzo :ghghgh:

- Shadow of the colossus è bellissimo. Ci sono stati dei momenti del gioco che mi si sono impressi e non dimenticherò facilmente.

-Mi attizza Indigo Prophecy che è rimasto l'unico titolo che non ho giocato su PS2 e che invece avrei voluto provare. L'ho visto a 14 euro. Magari domani prendo anche quello.

-Budokai 2 era parecchio ripetitivo anche se resta l'unico titolo degno per ps2 della serie di dragonball.

Invece, visto che ci sei, se non li hai giocati perchè non butti un occhio su Metal Gear Solid?

Se vuoi un titolo di auto un pizzico più arcade ti consiglio TOCA 3. C'è una storyline gradevole, ci sono i danni alle auto e la migliore IA degli avversari che si sia mai vista in un titolodi corse per PS2.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italiano si chiama Fahrenheit e lo giocai a suo tempo

che dire

non ci avete mai giocato???

Bhe cosa aspettate...un capolavoro me lo ricordo troppo bene e mi avete fatto venir voglia di rigiocarlo...

Raramente osanno un gioco ma questo vi posso assicurare che merita...ma tanto :ghghgh:

:mazzodifiori:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italiano si chiama Fahrenheit e lo giocai a suo tempo

che dire

non ci avete mai giocato???

Bhe cosa aspettate...un capolavoro me lo ricordo troppo bene e mi avete fatto venir voglia di rigiocarlo...

Raramente osanno un gioco ma questo vi posso assicurare che merita...ma tanto :ghghgh:

:mazzodifiori:

Cavolo anche io mi ci sono intrippato da matti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato la demo ed avevo deciso di prenderlo ma il bastardo non si decideva a scendere di prezzo :mazzodifiori: e c'erano sempre altre cose che volevo prendere...

Pensa che dieci giorni fa l'avevo visto all'unieuro in un cestone delle offerte ed era lunico a 57 euro!! Ho chiamato un commesso facendoglielo notare ma lui "no, no è giusto..."

L'altro ieri sono ripassato e l'ho visto a 14.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Domani compro Heavenly Sword. Se è troppo corto, lunedi te lo vendo a metà prezzo :fiorellino:

- Shadow of the colossus è bellissimo. Ci sono stati dei momenti del gioco che mi si sono impressi e non dimenticherò facilmente.

-Mi attizza Indigo Prophecy che è rimasto l'unico titolo che non ho giocato su PS2 e che invece avrei voluto provare. L'ho visto a 14 euro. Magari domani prendo anche quello.

-Budokai 2 era parecchio ripetitivo anche se resta l'unico titolo degno per ps2 della serie di dragonball.

Invece, visto che ci sei, se non li hai giocati perchè non butti un occhio su Metal Gear Solid?

Se vuoi un titolo di auto un pizzico più arcade ti consiglio TOCA 3. C'è una storyline gradevole, ci sono i danni alle auto e la migliore IA degli avversari che si sia mai vista in un titolodi corse per PS2.

No, vabbeh ora ho midnight per le auto, e mi basta ed avanza.

Sul serio mi venderesti HS a metà prezzo?(cioè?)

Budokay 2...beh apporposito qual'è l'ultimo capitolo?(ce ne sono troppi e non ricordo)

Shadow of the colossus per me è un must, il fatto è che ci ho già giocato, ma ovviamente una rigiocata me la fare moolto volentieri.

Quello invece che ti consiglio è ICO è sulla stessa lunghezza d'onda di shadow... (pensa che un sito mette shadow of the colossuso come ICO2)

MGS...beh spero facciano come HALO, tutti i capitoli un solo pacco.

PS: pack2rv6.jpg ma chi è sta faccia? Io non comprerei un gioco con uno così in copertina....

Oppure questa...16021416rk7.jpg fatta a posta per chi odia il calcio:ghghgh:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se hai giocato Shadow non puoi non aver notato che c'è almeno un "punto in comune" con ICO ... e non parlo del fatto che sono entrambi sviluppati dallo stesso gruppo.

Beh...il fatto è che io non ho giocato ad ICO...quindi non posso dir nulla:fiorellino:

Cmq sapevo che erano della stessa casa(però come EA/Ubisoft insegna, stessa casa nn è uguale a stessa filosofia :fiorellino:)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...il fatto è che io non ho giocato ad ICO...quindi non posso dir nulla:fiorellino:

Allora ti consiglio senz'altro di procurartelo (nuovo o usato che sia) e ... buona avventura con il ragazzo cornuto e la ragazza diafana :fiorellino: questo gioco merita assolutamente di essere giocato (specie se ti è piaciuto Shadow, anche se qui non ci sono mostri da scalare).

Un'altra cosa: se dopo averlo finito decidi di rigiocarlo, potrai leggere quanto detto Yorda (la diafana) in una lingua comprensibile :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah....mamma mia l' obbietivita' in persona ha parlato.

Sono mesi che parli della superiorita' di Fifa...e praticamente non ci gioki da anni....e poi raffronti la grafica e giokabilita' senza aver visto la controparte....che risate:ghghgh::)

Per tua infomazione ho visto una marea di video in-game quindi...

Ti considero una persona di poca intelligenza... e non capisci che ognuno ha gusti diversi... ma tu sei povero di mente e insulti tutti quelli che non stanno dalla tua parte...

La giocabilità per te di PES va bene perché basta mettere livello campione e con Adriano fai gol dopo 2 minuti. Per non parlare del pallone fantasma e dei giocatori che "pattinano" in area :ghghgh:

Nemmeno il trailer di PES è all'altezza di FIFA... ma forse hai problemi di vista... o come molti non vuoi semplicemente ammettere che quest'anno la EA ha fatto un bel lavoro perché sei drogato di PES...

Per concludere oggi al Blockbuster e al Gamestop hanno già finito le copie di FIFA... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha confermato sul suo blog ufficiale che Ratchet $ Clank Future: Tools of Destruction è finalmente entrato nella fase gold dello sviluppo.

Purtroppo, l'intervento sul blog conferma anche un rinvio del gioco, di una settimana. Previsto inizialmente in America il prossimo 23 ottobre, il titolo arriverà invece il 30 dello stesso mese.

La demo del titolo, inoltre, viene annunciata con una release statunitense "entro l'undici ottobre", ritardando quindi anch'essa rispetto alla data originale del 4 ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ecco uno che mi piace. Date precise e informazioni concrete:

Greg Phillips, SCEA's Line Producer dice che Ratchet & Clank Future è in gold e sarà in vendita il 30 ottobre. Una settimana dopo la data prevista.

La demo sarà invece disponibile l'11 ottbre sul PSN e sarà ambientata a Metropolis, livello noto agli affezionati di R&C.

ratchey.jpg

Sei arrivato lungo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...