Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

O deciso di non comprare warcroud (o come caspita si scrive), tanto ho gia resistance e per sparare mi basta, acquisterò invece il giorno stesso dell'uscita assasin creed e eye of judgement (o come caspita si scrive pure questo), l'unica cosa che vorrei sarebbe un buon RPG che non fosse oblivion che ormai l'ho gia straconsumato sulla 360. consigli?

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo direi notpill. Questo RPG va più che bene per l'uso quotidiano nelle strade caotiche di oggi :rolleyes: (Mi ricorda molto Saints Row :saltella:)

Per quanto riguarda gli RPG videogame, Acuna, mi sa che dovrai attendere FF XIII, almeno che non esca Lost Odyssey per la PS3.

La EA ha confermato che quest'inverno pubblicherà Burnout Paradise che girerà a 60fps sia su PS3 sia su 360.

è stato confermato Saints Row 2 per PS3 e 360. Giovedi vedremo le demo di PES 2008 e Jericho sul PS Store.

Aggiungo infine che vari siti hanno confermato i dati sulla demo di FIFA 08 per PS3. Per coloro che l'hanno provata, sia chiaro, il gioco era ancora al 45% dello sviluppo (si, 45%)... quindi aspettatevi un gioco da paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumentano i rumor su una presunta versione della PS3 da 40GB priva di retrocompatibilità e porte USB. Dovrebbe costare attorno ai 420 euro. La notizia è apparsa stranamente su Sky News (telegiornale britannico) e su CVG. Si attende una conferma da Sony.

Anche se fosse vero, mi sembra un po' assurdo non avere le porte USB e la retrocompatibilità :rolleyes:

fonte: Spaziogames.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo infine che vari siti hanno confermato i dati sulla demo di FIFA 08 per PS3. Per coloro che l'hanno provata, sia chiaro, il gioco era ancora al 45% dello sviluppo (si, 45%)... quindi aspettatevi un gioco da paura!

Io infatti nonostante comprerò sicuramente pes2008 comprerò anche fifa dopo averlo visto sulla 360 che avvea una verisone più avanzata e veramente carina...insomma mi rifaccio gli occhi in attesa del calcio vero :saltella: iAlec dopo questa affermazione mi picchia :gira::rolleyes:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti nonostante comprerò sicuramente pes2008 comprerò anche fifa dopo averlo visto sulla 360 che avvea una verisone più avanzata e veramente carina...insomma mi rifaccio gli occhi in attesa del calcio vero :saltella: iAlec dopo questa affermazione mi picchia :gira::rolleyes:

Vai tranquillo, sei libero di comprare quello che ti pare piace. Io non obbligo nessuno come fanno sul topic 360. Se a te piace PES bene così :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, sei libero di comprare quello che ti pare piace. Io non obbligo nessuno come fanno sul topic 360. Se a te piace PES bene così ;)

Cosa vuoi obbligare...a scegliere fra lo scaffale vuoto e quello impolverato??:ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo no.....uno dei pochi punti a favore della Microzozz e' proprio l'assistenza...gia ai tempi della prima xbox...potevi fare di tutto e loro mandavano senza dare spiegazioni,stessa cosa per le consolle ...venivano a prendere e riportare...tutto spesato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo no.....uno dei pochi punti a favore della Microzozz e' proprio l'assistenza...gia ai tempi della prima xbox...potevi fare di tutto e loro mandavano senza dare spiegazioni,stessa cosa per le consolle ...venivano a prendere e riportare...tutto spesato....

beh tranne per l'adattatore wifi :ciao:

Con quello mi han chiesto troppo:ghghgh:

Stessa cosa per le cuffie wireless:p

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo no.....uno dei pochi punti a favore della Microzozz e' proprio l'assistenza...gia ai tempi della prima xbox...potevi fare di tutto e loro mandavano senza dare spiegazioni,stessa cosa per le consolle ...venivano a prendere e riportare...tutto spesato....

Sempre da commentare sulle mie scelte... viva la democrazia!

Comunque visto che ci godi ci godo pure io: per forza l'assistenza MS è buona, è l'unica cosa che gli fa lavorare a forza della miriade di console difettose :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tranne per l'adattatore wifi :ciao:

Con quello mi han chiesto troppo:ghghgh:

Stessa cosa per le cuffie wireless:p

in che senso ti han chiesto troppo??

Sempre da commentare sulle mie scelte... viva la democrazia!

Comunque visto che ci godi ci godo pure io: per forza l'assistenza MS è buona, è l'unica cosa che gli fa lavorare a forza della miriade di console difettose :P

La democrazia e' proprio la liberta' di commentare le scelte degli altri.....forse hai tempi della play1 giokavi ancora con i lego...non ti dico i salti mortali per farsi aggiustare i lettori difettosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, sei libero di comprare quello che ti pare piace. Io non obbligo nessuno come fanno sul topic 360. Se a te piace PES bene così :P

ad ogni modo venerdì pomeriggio o nei giorni a seguire ci si becca on-line così mi insegni un po' a giocare :ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

La democrazia e' proprio la liberta' di commentare le scelte degli altri.....forse hai tempi della play1 giokavi ancora con i lego...non ti dico i salti mortali per farsi aggiustare i lettori difettosi...

Pensiamo al presente sta di fatto che di ps3 difetose ce ne sono gran poche (sgrat sgrat) mentre di 360 che ne tornano alla casa madre ce ne sono una marea

Esperienza personale in 4 mesi due volte mandata all assistenza perchè freezava e il corriere UPS la prima volta mi ha riso in faccia quasi dicendomi che ne ritirava almeno 2/3 al giorno solo nella bergamasca...

stessa situazione per un mio amico di Bari che però l'ha tenuta

Avrà anche un parco giochi più grande (dovuto alla presenza sul mercato da più tempo) ma in quanto ad affidabilità fa pena per fortuna che almeno ha un assistenza decente (verissimo perchè son venuti e 1 sett e mezza la prima volta in 2 la seconda me l'hanno cambiata)

ora pensa al perchè l ho venduta e se non ho fatto bene...per come la vedo io si....:ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo solo parlando dell'assistenza che rispetto alle altre...penso pure a marche di tv e telefonini sia spettacolare(senza famboisimi di mezzo)e lo e' da anni non solo adesso che se so usciti co sta monnezza ci chip(che poi hanno assicurato di aver realmente aggiustato).....che poi il prodotto e' fatto di cacca non ci piove ed impensabile da difendere....

...mi son fatto apposta il Wii come ruotino.....voleva la PS3 ma sta facendo pena....anche al TokyoGamesShow pensavo calasse qualke asso ma ancora niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo solo parlando dell'assistenza che rispetto alle altre...penso pure a marche di tv e telefonini sia spettacolare(senza famboisimi di mezzo)e lo e' da anni non solo adesso che se so usciti co sta monnezza ci chip(che poi hanno assicurato di aver realmente aggiustato).....che poi il prodotto e' fatto di cacca non ci piove ed impensabile da difendere....

...mi son fatto apposta il Wii come ruotino.....voleva la PS3 ma sta facendo pena....anche al TokyoGamesShow pensavo calasse qualke asso ma ancora niente...

Capisco...bhe questo è vero in genere il cliente non è trattato molto bene...anche se devo dire che alcune case sono più attente...tipo samsung di cui ho mandato un prodotto in assistenza e dopo 2 giornimi hanno chiamato per sapere se era tutto a posto se mi avevano fatto pagare (pagato nulla e assistenza on-site per una tv) e altre domande molto carina come cosa....

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena prendo Fifa ci beccheremo sicuramente :P

kyo... Giocavo alla play1 nel 98... E prima ho avuto altre console quindi non vedo perchè devi sempre criticare le mie scelte e mai quelle degli altri... Non puoi semplicemente evitare di commentarmi?!

Comunque come hai detto giustamente: quel POCO che ha di buono la ms è l'assistenza... :ciao:

a me del tuo halo non frega proprio niente ma non vengo a criticarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto le 360 continuano a fondere alla media di una su tre. Una su tre, signori.

E prima che qualcuna faccia commenti azzardati: anche le Elite si fondono. Poi Microsoft si sbatte per scusarsi (dopo... ovviamente, e solo se il malcapitato è un giornalista) e manda regalini

Intanto l'anno si appresta a finire ed il famoso falcon (processore a 65nm) ancora non si è visto...

E, tanto per chiarire, DOVREBBE risolvere il problema. Dovrebbe. Ma intanto nemmeno c'è.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che i chip a 65nm possano migliorare tanto le cose. Diminuiranno i consumi e il calore, ma penso che il problema sia nella scheda madre... o nel sistema operativo...

Comunque pensandoci su con 4 conti... se la MS ha speso 1 miliardo di dollari e oltre per le riparazioni, alla fine i loro guadagni nelle console sono inesistenti se non ai minimi livelli.

Gli anelli rossi non credo siano dovuti al calore, bensì alla bassa qualità dei componenti usati... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

2002203178352887324_rs.jpg

Comunque come hai detto giustamente: quel POCO che ha di buono la ms è l'assistenza... :D

a me del tuo halo non frega proprio niente ma non vengo a criticarti...

Guarda al di la' dei problemi tecnici che comunque cercano di sopperire coi soldi ma comunque sopperire,l'Xbox360 e' una gran makkina e sta sfornando gioki su gioki....lo stesso fa il Wii , che e' riuscita ad imporsi con una macchinuccia pero' piene di idee e sopratutto lowcost sia per loro che per noi(ed ultra modificabile)...qualcosa di buono lo fa...

e' poi non capisco tuo Halo,mio Sony.....ma te lo sei forse comprato..io non sono fan di nessuno ma non e' neanche giusto informare:fiorellino: in una sola direzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

"tuo" è un aggettivo possessivo... riferito alla tua proprietà... il tuo gioco... non lo capisci?

Comunque è vero, la Wii ha fatto una rivoluzione, ma non credo che nel 2008 farà più niente...

Da notare che il business della PS2 e della PSP continua a gonfie vele...

p.s. Halo 3: Finite di rompere le palle MS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...