Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Novità dal TGS via Eurogamer:

Dualshock 3 con vibrazione in EU e USA dalla primavera del 2008

Attualmente ben 9 titoli supportano il nuovo controller e sarà possibile provarli al tgs (tra questi MGS4, Devil May Cry 4, Echochrome, Toy Home, Ratchet & Clank e Uncharted).

Nessun taglio di prezzo quest'anno.

Riferendosi alla 'sorpresa' del taglio di prezzo giapponese dello scorso hanno, Kaz ha detto: "No surprise in this regard this year." Almeno per il giappone.

Demo di MGS anche sul Network

La demo giocabile di Metal Gear mostrata al TGS sarà probabilmente disponibile anche sul PSN molto presto. Almeno queste sono le intenzioni di Kojima Production.

http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3162998

Sony acquista gli Evolution Studio (Motorstorm, WRC)

Con questa annessione, il numero totale degli studios di proprietà di SCE Worldwide sale a 15 con circa 2500 dipendenti

GT Prologue arriverà in giappone il 13 dicembre

Sarà disponibile in versione download sul PSN e in blu-ray come successo con Warhawk.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quindi il Dualshok 3 dovrebbe uscire prima,di tutti i giochi elencati,altrimenti non avrebbe senso...

Ragazzi dove posso comprare il secondo Pad a buon prezzo? Mi sto già preparando per le sfide mozzafiato a PES 2008 *_*

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il Dualshok 3 dovrebbe uscire prima,di tutti i giochi elencati,altrimenti non avrebbe senso...

Ragazzi dove posso comprare il secondo Pad a buon prezzo? Mi sto già preparando per le sfide mozzafiato a PES 2008 *_*

No la data è quella. su Kotaku.com c'è l'elenco completo dei giochi compatibili e saranno quasi tutti aggiornabili via PSN. C'è anche Resistance e Motorstorm ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo proprio non ne sento la mancanza della vibrazione anzi mi fa piacere perchè il pad è moooolto più legggero e confortevole :angioletto:

È comunque giusto che sony lo realizzi per gli utenti più esigenti :whip:

PES PES PES PES PES PES PES PES PES PES

aiutoooo sono malatooooo :ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

PES PES PES PES PES PES PES PES PES PES

PES PES PES PES PES PES PES PES PES PES PES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono un malato di PES!!Non vedo l'ora della nuova release.....mi sono massacrato con Pes06 su x360...non la migliore delle versioni ma giokare online con classifica e tutto(penso europea) e' una figata assurda...sono arrivato anche al 200° posto!!adesso sto sul 1500:(

a sto punto pero' penso di aspettare un rumble bundle :shock:

intanto mi mollo il wii!!

...dopo Blue Dragoon uscito su 3 dvd, è la volta di Lost Odyssey che uscirà su BEN QUATTRO DVD!!!

e meno male che non serviva a nessuno il supporto più capiente :confused:

non e' che e' 4 dvd solo per x360??

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento PSN EU:

* MediEvil - PS1 game for the PSP and PS3 - £3.49

* Syphon Filter - PS1 game for the PSP and PS3 - £3.49

* LocoRoco Cocoreccho! - PS3 'interactive screensaver' and game - £1.99

* Jericho Trailer - Free

e senza che fate gli americani :ghghgh: tanto anche quello USA ha avuto più o meno lo stesso trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento PSN EU:

* MediEvil - PS1 game for the PSP and PS3 - £3.49

* Syphon Filter - PS1 game for the PSP and PS3 - £3.49

* LocoRoco Cocoreccho! - PS3 'interactive screensaver' and game - £1.99

* Jericho Trailer - Free

e senza che fate gli americani :fiorellino: tanto anche quello USA ha avuto più o meno lo stesso trattamento.

Vabbeh basta averlo fatto una volta:ghghgh:

BeXeM - EU

OpenBeX - USA

Heshintatoshi - JAP (eh si ho un nick anche per i jap :fiorellino: )

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Harrison al TGS parla di Home

Talking about Home, the executive said as far as he was concerned, the release delay meant nothing had changed. He said, "We will still be opening in late November/Early December for general beta testing. So, the commercial start of Home will be pushed out later, but you will still get the experience this year."
Non è cambiato quasi niente. E' stato spostato il lancio commerciale "ma apriremo a fine novembre/inizio dicembre".

Quindi ci sarà una beta pubblica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...