Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

2002203178352887324_rs.jpg

Beh....per parcondicio....mi tocca mettere anche questo!!!:fiorellino::ghghgh: Notpill di sto fatto pero' non se ne parlato??Come mai??eheheheh

2000273194436225676_rs.jpg

Scusami hai IAlec ma ho forse mai parlato di Halo3 qui??Ho mai postato un voto??Non capisco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Intanto le 360 continuano a fondere alla media di una su tre. Una su tre, signori.

E prima che qualcuna faccia commenti azzardati: anche le Elite si fondono. Poi Microsoft si sbatte per scusarsi (dopo... ovviamente, e solo se il malcapitato è un giornalista) e manda regalini

Intanto l'anno si appresta a finire ed il famoso falcon (processore a 65nm) ancora non si è visto...

E, tanto per chiarire, DOVREBBE risolvere il problema. Dovrebbe. Ma intanto nemmeno c'è.

:fiorellino:

Se i chip si fondono il motivo è semplice: scarsa qualità dei chip stessi che non riescono a sopportare più di una certa temperatura. E se il sistema non spegne automaticamente la console in caso di surriscaldamento allora beh... :confused::ciao:

Hanno detto che il problema sarebbe stato risolto con la Elite... ma non vedo alcun cambiamento. E i dischi rovinati?

La Elite doveva essere pari alla PS3 ma a quanto pare hanno messo sul mercato un'altra scatola di plastica per niente. Wi-Fi ancora non integrato, alimentazione esterna (e ancora ha problemi di calore? :)), niente HD-DVD... boo... ma anziché lavorare sulle console si bevono il caffè quelli di Redmond? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....per parcondicio....mi tocca mettere anche questo!!!

:fiorellino::ghghgh: Notpill di sto fatto pero' non se ne parlato??Come mai??eheheheh

2000273194436225676_rs.jpg

Scusami hai IAlec ma ho forse mai parlato di Halo3 qui??Ho mai postato un voto??Non capisco!!

No, ma vai tranquillo... non ho voglia di discutere con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cortesia mia sorella mi ha confuso i varii cavi in salotto e mi ritrovo due cavi usb lunghi mi potete postare la foto di quello in dotazione con la PS3 che lo segnalo e separo dal gruppo

Grazie

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Insolita???? ti colgo impreparato caro not... è una banalissimi USB Mini B, giustamente uno standar per le macchine digitali, ma non solo... :fiorellino::ghghgh::confused:

insolita perchè ho 2 macchine digitali con prese diverse, ho 4 hd esterni con cavi USB e prese diverse da quella, ho 3 stampanti con cavi usb diversi da quelli, ho diversi connettori per cellulari...

insomma tra il marasma di cavi usb che ho ,quello è l'unico così... ma supponevo che fosse uno standard. Anche se mi domando quanto possa essere standard uno protocollo che ha 10 tipi di cavi diversi. Che cacchio di standard è??? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

insolita perchè ho 2 macchine digitali con prese diverse, ho 4 hd esterni con cavi USB e prese diverse da quella, ho 3 stampanti con cavi usb diversi da quelli, ho diversi connettori per cellulari...

insomma tra il marasma di cavi usb che ho ,quello è l'unico così... ma supponevo che fosse uno standard. Anche se mi domando quanto possa essere standard uno protocollo che ha 10 tipi di cavi diversi. Che cacchio di standard è??? :shock:

Come al solito sono più le deregulation che le regole... un po come il numero dei sottosegretari superiore a quello dei ministri no!??!?!:mad:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

della dipartita di kutaragi se n'è parlato ampiamente :fiorellino:

sfoglia le pagine e vedrai...

Comunque non e' stata tanto normale l'allontanamento di quello che e' ufficialmente il "papa'" della Playstation....qualke buko nell'acqua c'e' stato ma da cacciarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo di MGS in arrivo!! Stavolta è ufficiale.

Nel Kojima Production Report n.59 si è parlato del nuovo dualshock e della demo di MGS:

Giovedi dovrebbero uscire i trailers su PSN

Demo demo demo gicoabile quella che se io piglio il pad in mano e lo muovo il tizio dentro al mio schermo hd si muove? roba del genere?:fiorellino:

O semplice demo come dimostrazione?:ghghgh:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

MA che roba è MGS???? Metal gear solid???

EBBASTA CON STI ACRONIMI:::::

MGS + Kojima... che ti aspetti barbie in città?:ghghgh:

Anch'io non li sopporto sti acronimi...ma a volte sono utili o talmente usati che non puoi farne a meno...capito AcnmTa?:ghghgh::fiorellino:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro quelli da 2.5 arrivano al massimo a 250gb almeno che non li abbiano appena messi in commercio con + capienza.

MGS è Metal Gear Solid... dai abbituatevi ragà... :P

Tokyo: se hai la PS3 puoi aggiungerti alla nostra lista di utenti sul topic ufficiale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro quelli da 2.5 arrivano al massimo a 250gb almeno che non li abbiano appena messi in commercio con + capienza.

MGS è Metal Gear Solid... dai abbituatevi ragà... ;)

Tokyo: se hai la PS3 puoi aggiungerti alla nostra lista di utenti sul topic ufficiale ;)

CI sonod egli adattatori SATA -> EIDE oppure SATA_2,5"-> SATA_3,5" :P

Quindi il limite non è 500GB, forse lo è per gli hdd 2,5, ma non della ps3:rolleyes:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony e Polyphony hanno rilasciato nuove immagini di GT 5

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=77674&zona=ps3&foto=1&num_foto=12

A pochi giorni dal rilascio la EA posta nuove immagini di FIFA 08

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=77686&zona=generali&foto=1&num_foto=11

Ecco alcuni scans dell'attesissimo Assassin's Creed previsto entro la prima metà di novembre

http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=77697&zona=generali&foto=1&num_foto=2

Per concludere, Playstation Eye, la webcam per PS3, verrà commercializzata il prossimo 24 ottobre al prezzo di 40€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...