Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic

è gratis sul PS Store Americano....non so per quanto però....

ho colto al volo l'occasione per farmi l'account usa, ma come mai questa cosa?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

Capisco la frustrazione nei confronti di chi ha la possibilità di scaricare Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic gratuitamente (nello Store USA). Sfortunatamente si tratta di una promozione limitata agli USA, sponsorizzata da due marchi Americani, Sprint e Nascar, che non poteva quindi essere ripetuta nello Store Europeo.

Sapendo che ciò non vi renderà felici, spero almeno che possa aiutarvi a capire le ragione di questa differenza di prezzo.

ecco spiegato il motivo ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.thekoalition.com/uncharted-2-warzone-gameplay/

gameplay di 5 minuti per uncharted among thieves

mio dio ma è fantastico. grafica uber, gameplay perfetto, buone pure le azioni stealth....è davvero fantastico O_O

l'unica cosa che non mi piace è che drake scivola sul terreno come se fosse sul ghiaccio :D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che capolavoro!

La sony deve tenersi stretto i Naughty Dog, sono troppo bravi, hanno una dovizia nei particolari formidabile, il gamplay è sempre vario e di forte impatto scenografico!

Alf, a te nn piace che scivola perchè ti ricorda un altro gioco:p

Scheri a parte a me una cosa che andrebbe riveduta è quando salta e apre braccia e gambe, nn mi sembra molto naturale, o per lo meno lo è in salti alti, ma quelli più piccoli potrebbe cadere in maniera più composta......:ghghgh: èèè mica gli si deve dare il contentino ai Naughty Dog

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene ed essendo romano sono troppo pigro per tornare indietro a rileggere, comunque vi comunico che io Rag Doll Kung Fu l'ho scaricato con un account usa appena creato e ci sto giocando...

adesso se avete dubbi porgetemeli..

altrimenti rispondete uno: " ..e sti cazzi!! "

e non mi offenderò.. :ghghgh:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

che gioco dovrebbe ricordarmi?:ghghgh:

cmq a me non piace perchè nate non si trova sul ghiaccio ma sulla strada...almeno un pò di polvere dovrebbe sollevarla....

e cmq è vero naughty dog è quel che è ma invece di aprire un nuovo studio per sviluppare su PS3, Xbox 360, Wii e iPhone dovevano espandersi come Insomniac.

cosi lavoravano su due progetti (Uncharted e Jack e Daxter) anzichè solo uno.....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene ed essendo romano sono troppo pigro per tornare indietro a rileggere, comunque vi comunico che io Rag Doll Kung Fu l'ho scaricato con un account usa appena creato e ci sto giocando...

adesso se avete dubbi porgetemeli..

altrimenti rispondete uno: " ..e sti cazzi!! "

e non mi offenderò.. :ghghgh:

..e sti cazzi!

:ghghgh:

lo abbiamo già detto....1 pagina fa :ghghgh:

sei troppo pigro :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero, è proprio idiota :fiorellino:

gli idioti sono quelli che l'hanno pagato :(:mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a Rag Doll pure Zen Pinball era gratis sullo store USA, non so se lo sapevate.

me li sò accattati entrambi :fiorellino:

zen pinball ho scaricato la demo ed é bella, peccato che a 2 milioni e qualcosa smette di darti i punti, il game completo deve valere la pena :(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a Rag Doll pure Zen Pinball era gratis sullo store USA, non so se lo sapevate.

me li sò accattati entrambi :fiorellino:

lo era prima... ?? ora nn lo è più vero??

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

che gioco dovrebbe ricordarmi?:)

cmq a me non piace perchè nate non si trova sul ghiaccio ma sulla strada...almeno un pò di polvere dovrebbe sollevarla....

e cmq è vero naughty dog è quel che è ma invece di aprire un nuovo studio per sviluppare su PS3, Xbox 360, Wii e iPhone dovevano espandersi come Insomniac.

cosi lavoravano su due progetti (Uncharted e Jack e Daxter) anzichè solo uno.....

Gears of War, la scivolata è presa da li.

Ma vuoi dire che adesso i Naughy Dog, non saranno esclusivi per PS3 :DD ma che lavoreranno per wii e xbox?

EDIT

Sono andato a vedere qual'è lo studio nuovo: i monkey gods, ma lavarano su piattaforme come iPhone o social network e qualcosina su ps3 e xbox, nn sembra che sia un team rivolto a fare tutt altro

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

si la scivolata è presa da lì come le coperture ma a me geow piace eccome :)

cmq no lo studio dei naughty sarà sempre only ps ma ce ne sarà un altro, diviso, che sviluppa anche su altre piattaforme.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mo che gioco stiamo aspettando?:ciao:

prototype e infamus sono i prossimi che valgono la pena no? :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

infamous si....prototype no :ciao:

perche no? :) non sono simili come gameplay? di grafica é meglio infamus?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che due giochi simili nello stesso periodo mi farebbero fracassare le OO, io prendo infamous sia perchè è esclusiva (e questo già la dice lunga :ghghgh:), sia perchè mi sembra molto meglio, sia e soprattutto perchè mi piace e mi diverte.

purtroppo ho giocato solo il gioco dei sucker punch ma ho pure visto molti video di prototype....

come grafica mi sembra meglio infamous, e lo si vede pure della textures dei palazzi oltre che macchine, vie, ecc....

e l'esclusiva ps3, essendo tale, dovrebbe anche aver un reparto tecnico buono e ottimizzato (nella demo zero bug o problemi vari).

in prototype hai il vantaggio di guidare mezzi come elicotteri e di usare armi, oltre ai super poteri, quindi c'è un gameplay più vasto.

alla fine penso che la spunterà soprattutto chi garantirà una storia decente e una buona varietà tra le missioni.

ps.(chi ha avuto modo di provare prototype al comicon di napoli, ha detto che non è nulla di che.)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente platino ad uncharted

ora lo butto invece che venderlo

non lo voglio piu vedere :D

:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...