Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

per un horror è davvero perfetta :ghghgh:

a dir la verità nemmeno a me piacciono molto le navi spaziali e cose del genere, ma non mi sono mai fatto problemi. quello è davvero un capolavoro.

e comunque oramai lo trovi a poco su internet. ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

KillZone 2:

finalmente ho ammazzato Radec ma ho un dubbio...

ho saltato i titoli di coda premendo il tasto 'start', non è che dopo i titoli di coda c'era qualche altra scena? ;)

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei solo precisare che tra la lista di giochi x la 360 ti mancano molti giochi minori tipo Velvet Assassin e Quake 4 e grandi nomi tra cui Mass Effect, Left 4 Dead, Forza Motorsport, Star Ocean, Infinite Undiscovery, Splinter Cell Conviction, Alan Wake e altri che verranno annunciati all'E3. Direi pochi :dance:

In più nella lista PS3 hai citato moltissimi sequel che si potrebbero citare altrettanto x la 360 e giochi che sono persino multipiattaforma quali Ninja Gaiden. Naruto c'è pure per la 360, ma credo sia una versione diversa.

per concludere ti consiglio vivamente di guardare alcuni video comparativi per notare le differenze grafiche tra le due console che nel 95% dei casi sono favorevoli alla console MS.

:dance:

Beh, su questo forse hai ragione, che il 95% dei casi vince xbox 360 come grafica, ma secondo me chi pensa che la grafica è tutto non ha proprio capito un niente.

Più di un anno fa, avendo sia Ps3 che Xbox 360 e un bel full HD a 42 pollici e la possibilità di dividere lo schermo con 2 imput diversi, confrontai la demo di collin mcrae dirt e devo dire che su xbox 360 era molto meglio graficamente, no dai molto no, però la grafica era più dettagliata, ma adesso non ci sono queste differenza, e se tu noti quelle differenze che la ps3 si vede un pò più chiara, quella è tutta una buffonata, perchè in tutti i giochi per ps3, ti chiede di abbassare o alzare la luminosità, sono quei scemi che lo fanno, ovviamente tutti per la xbox.

Io ho provato la demo di Xmen su ps3 e su 360 mettendole a confronto sullo stesso schermo diviso, è sono 2 versioni identiche.

Allora, è ora che la gente cominci a redersene conto di quanto Ps3 ha fatto un balzo di qualità, prima perdeva molto su grafica, adesso recupera, rendendosi uguale a Xbox 360, secondo me è una tattica quella di sony, dicevo prima che la grafica non è tutto, io avendo ancora tombi e odd world su ps1, mi diverto da matti, guarda un pò! qual'è la console più venduta!? saranno ps3 o xbox 360 perchè hanno la grafica da paura!? NO! è il wii caro mio, perchè quella è una console (ahimè che io non ho) che fa divertire mentre che giochi.

Guarda Halo 3 ad esempio, non mi pare abbia una bella grafica, però cacchio è il miglior gioco per Xbox 360 (secondo me no, secondo me è GoW)

Gears of war, come trama giocabilità meriterebbe qualcosa in più del terzo posto ma vabè.

Caro mio, la grafica non è tutto, e in quanto in titoli la ps3 sta vincendo, e continuerà a farlo.

Te lo dico io, che le ho entrambe, comunque è un pensiero mio.

Adesso non cominciate a fare critiche sulla mia risposta, è solo un mio pensiero.

Cmq..

il mio PSN : Principe_Isidoro

Xbox Live : Dark613

 iPhone 3G 16GB Nero 

 MacBook 13.3 Bianco 

 iPod Shuffle 1GB Azzurro

Link al commento
Condividi su altri siti

procedete con cautela, è un terreno minato :dance:

basta non incappare in insulti e cose del genere e in un leggero confronto non ci vedo nulla di male....

cmq capcom ha rivelato che è a lavoro, nell'anno fiscale 2009, su 15 titoli per PS3 e 12 su 360, mentre nel 2010 13 su PS3 e 12 sulla controparte MS.....speriamo che siano 4 esclusive serie e non giochetti del cacchio.

e...

CyberConnect2, lo studio di sviluppo dietro alle serie .hack e Naruto Ultimate Ninja, sta lavorando su un progetto destinato a Playstation 3. Anche se il titolo non è ancora stato annunciato, un sequel di Naruto Ninja Storm sembra probabile dato che la compagnia ha già sviluppato l'engine cel-shaded destinato alla serie.

Lo sviluppatore giapponese sta anche lavorando al loro primo titolo per Nintendo DS.

Intitolato To The World, è un gioco che è simile a Tail Concerto, un titolo per Playstation del 1999 sempre sviluppato da loro.

CyberConnect2 sta anche cercando nuovi membri per il loro gruppo per sviluppare al meglio i nuovi progetti.

speriamo che sia un nuovo naruto con i personaggi della serie shippuuden e con l'online :dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta non incappare in insulti e cose del genere e in un leggero confronto non ci vedo nulla di male....

cmq capcom ha rivelato che è a lavoro, nell'anno fiscale 2009, su 15 titoli per PS3 e 12 su 360, mentre nel 2010 13 su PS3 e 12 sulla controparte MS.....speriamo che siano 4 esclusive serie e non giochetti del cacchio.

e...

le prime cifre (15 e 13) riguardano l'anno fiscale 2008 (chiuso a marzo).

Nell'anno fiscale 2009 (che chiude a marzo 2010) ci sono infatti questi 13 titoli su PS3 e 12 su Xbox360.

Su questo si possono fare un paio di speculazioni :dance:

-LostPlanet2 per PS3 non è ancora stato annunciato quindi propongo queste opzioni:

1. è possibile che sia solo una strategia per 'suggerire' una esclusiva Xbox che invece non esiste e quindi sarà annunciato anche per PS3 a breve;

2. LP2 esclusiva a tempo brevissimo (sei mesi al massimo) perché il piano indica 13 titoli ENTRO MARZO 2010;

3. oppure i titoli misteriosi sono 2 uno dei quali potrebbe essere il famoso 'action' esclusivo di cui si parla dal 2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati confermati i danni per GT5 e le variazioni meteorologiche:

Nel corso di questi anni la critica più accesa che è sempre stata mossa alla fantastica serie Gran Turismo è la mancanza di danni alle vetture. Se per i primi episodi la giustificazione era un hardware troppo poco potente per tale feature nei capitoli più recenti, in particolare GT5 Prologue, l'ostacolo era rappresentato dal veto posto dalle case automobilistiche. Per un franchise denominato "The Real Driving Simulator" un vero e proprio paradosso da eliminare con l'atteso quinto capitolo.

In occasione della presentazione di un mini documentario girato per celebrare la collaborazione tra Audi e Gran Turismo 5, il boss di Polyphony Kazanori Yamauchi ha promesso che i players PS3 potranno guidare di notte ed in condizioni meteo mutevoli ed ovviamente i danni ci saranno.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati confermati i danni per GT5 e le variazioni meteorologiche:

Nel corso di questi anni la critica più accesa che è sempre stata mossa alla fantastica serie Gran Turismo è la mancanza di danni alle vetture. Se per i primi episodi la giustificazione era un hardware troppo poco potente per tale feature nei capitoli più recenti, in particolare GT5 Prologue, l'ostacolo era rappresentato dal veto posto dalle case automobilistiche. Per un franchise denominato "The Real Driving Simulator" un vero e proprio paradosso da eliminare con l'atteso quinto capitolo.

In occasione della presentazione di un mini documentario girato per celebrare la collaborazione tra Audi e Gran Turismo 5, il boss di Polyphony Kazanori Yamauchi ha promesso che i players PS3 potranno guidare di notte ed in condizioni meteo mutevoli ed ovviamente i danni ci saranno.

Ok, ma quando? Quando sarò nonno? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile :rolleyes:

speriamo che fanno il botto all'E3....

ormai lo devono rilasciare....c'è pure Forza Motorsport 3 che sta arrivando su 360....

e soprattutto ci saranno Blur fatto Bizarre Creations (quelli di project gotham racing) che ora è di Activision e ci sarà il nuovo GRID (a proposito, Race Driver GRID è fantastico!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me la demo non è piaciuta?

come nn mi ha molto convinto il video di MW2 sembra che giri tutto a 60 fps e che ci siano elementi interessanti ma graficamente mi sembra arretrato

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...