Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

azz ti perdi un giocone :rolleyes:

cmq non fa paura :ghghgh:

ah leggendo vari commenti, sembra che quel gioco in più di capcom possa essere la pubblicazione di god of war 3 in territorio giapponese.

difatti i primi due capitoli sono stati pubblicati proprio dalla software house del sol levante e non da sony (poi non capisco il perchè) :ciao:

ma se lost planet non dovesse arrivare su PS3 (ma tanto arriverà :() un' altra esclusiva ci sarebbe comunque.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
azz ti perdi un giocone :rolleyes:

cmq non fa paura :ghghgh:

ah leggendo vari commenti, sembra che quel gioco in più di capcom possa essere la pubblicazione di god of war 3 in territorio giapponese.

difatti i primi due capitoli sono stati pubblicati proprio dalla software house del sol levante e non da sony (poi non capisco il perchè) :ciao:

ma se lost planet non dovesse arrivare su PS3 (ma tanto arriverà :() un' altra esclusiva ci sarebbe comunque.

mmm, non so, facciamo i conti:

quando dovrebbe uscire GOW3? fine 2009 giusto?

quindi entro marzo anche in giappone. Potrebbe essere.

Ricordiamoci comunque che ci sono DUE TITOLI MISTERIOSI che dovranno essere annunciati all'E3.

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero nemmeno a me piacciono gli horror e con i film me la faccio sotto facilmente ma a me dead space è piaciuto più come action che come survival horror.

:ciao:

p.s. si vero confido in uno di quei due titoli.

anche se probabilmente uno dei due è DMC 5.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vedo (quasi) tranquillamente i film horror, ma dead space (come i giochi horror in generale) mi fa cagare sotto, forse proprio per questo l'ho preso (l'avevo già provato al pc). Adesso sto giocando in DIFFICILE, ed p davvero difficile :ciao: Comunque alfonso, complimenti per il platino a dead space, l'avrai finito almeno 3 volte!

EDIT: Sto scaricando la demo di infamous :(

Link al commento
Condividi su altri siti

recensione :D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

domani.

ovviamente è lenta a scaricare.

domani mattina mi alzo verso le 6 e ci gioco...poi quando sono a scuola ve la scrivo :D

ottimo :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Importante niusss :ghghgh:

ora anche lei possiede una PS3:

http://qkpic.com/a0997

la notizia arriva proprio da N4G :D

Very important update! Last we heard, Xbox 360 owner, popstar and nerd hero Shoko Nakagawa was thinking about buying a PS3. She didn't.

But her buddies did! Hipster musician Meg Rock and transgender fashion model Ayana Tsubaki bought surprised Shokotan with a "Cloud Black" PS3 bundle.

Those two surprised me!! ...They secretly got me a present... Waaaaaaaahaaahaaaaa It's so expensive, I shrieked!! ...Those two are really busy, but they were able to find time to decide to get me... a surprise present!!

Shoko Nakagawa turned 24 on May 5. Her getting the Cloud Black PS3 makes sense as she's a huge FFVII fan. When asked previously who she wanted to marry, her reply was "Sephiroth".

As of February 2008, Japanese daily newspaper Mainichi Shimbun reported that her blog, which opened in 2004, had been accessed one billion times. The blog queen holds the record for single-day-updates on a celebrity blog with 70 updates alone on January 28, 2006. A book version of her blog called Shokotan * Blog was released in 2005. Lesson learned: Blog about things you want so your famous friends can buy them for you.

We're thinking about getting a pony. Our birthday is coming up, but maybe we can save up enough money to buy a pony by then. Ponies are so expensive.

Too subtle? Now all we need are famous friends.

Mizz Mai

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, è arrivato il momento della mini recensione, infatti ho giocato solo 15 minuti, non mi sono dilungato molto e non ho visto molto l'aspetto tecnico, allora cominciamo:

Come probabilmente avete visto in alcuni video la prefazione è in stile fumetto "animato", cosa che mi è piaciuta molto, racconta bene la storia di quello che è successo e devo dire con piacere che i doppiatori italiani hanno fatto davvero un bel lavoro con le loro voci.

Appena iniziato il gioco ci troveremo su un tetto e dovremo far ripartire un treno (metro) che è stato bloccato, qui vedremo le prime scene di azione e cominceremo ad usare i nostri poteri, a dir poco fantastici :D Infatti, mireremo con L1 e "spareremo" cariche elettriche con la X, mentre con il Quadrato lanceremo mine elettriche che esploderanno causando molti danni (e se non si sta attenti anche la morte del giocatore), oltre gli attacchi elettrici (chiamiamoli così) ci sono gli attacchi di mischia, che si effettuano con il quadrato, in una serie di combo davvero spettacolari e ovviamente abbinate ai poteri del personaggio.

I nemici sono intelligenti e a dir la verità molto stro*zi, al livello di sacrificarsi (kamikaze) per ucciderci, quindi anche da questo lato una buona intelligenza artificiale, che non guasta mai (anzi!). A questo proposito ci troveremo spesso sul punto di "quasi morte", ma basterà schiacciare L3 per individuare fonti di elettricità, avvicinarsi, premere L2 e ricaricarsi, una cosa davvero fantastica a mio avviso. Vedremo anche che il personaggio si potrà aggrappare a tutto, e intendo davvero di tutto, dalle sporgenze sui muri, fino a camminare sul bordo dei cancelli!!!

Il karma, una delle cose che mi attira di più in questo gioco ancora non ho ben capito come funziona, ma vedremo che in alto a sinistra affianco al livello di "elettricità" del personaggio avremo una mezza luna divisa in due, dove la parte superiore rappresenterà il karma positivo e quella inferiore il karma negativo, ovviamente abbiamo una freccia che determina dove è posizionato il karma.

A livello grafico e sonoro direi che siamo davvero a dei livelli altissimi per la playstation 3, non sicuramente i migliori, ma forse i migliori raggiunti fino ad oggi in un gioco di questo genere, dove c'è anche molto spazio a disposizione da esplorare. Soundtrack potente e molto ben organizzata a quanto ho sentito per i pochi minuti, come detto prima doppiaggio eccellente!

Non do nessun voto, è solo una demo in fondo, lascio a voi le conclusioni, quando la proverete tra una decina di giorni :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene.

cmq per il karma nella demo ci sono due missioni con karma positivo e due negativo...cosi mi pare di aver letto.

p.s. hanno aggiunto il copia e incolla nel browser della ps3...che figata,

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

The latest Modern Warfare 2 Details were published in the latest issue of PSM3, a UK Based Magazine.

- Swimming mode enabled.

- A 'Stealthy' Oil pipeline Scuba Mission will be included in campaign mode.

- A level will definetly be based in Rio De Janeiro.

- Siberian Level will feature in campaign mode.

- Vehicles (e.g. Trucks, Tanks etc.) will be introduced into the Modern Era.

- A 'Helicopter Based' Level will be featured.

- An Oil Tanker level will also be featured.

- Ken Lally (Wesker from Resident Evil 5) will be voice acting. Most likely as a Russian villain.

More details and a new gameplay trailer will be revealed on May 24th. Fact.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete letto?

La scorsa settimana avevano suscitato molto scalpore alcune affermazioni di Norihiko Hibino, compositore della colonna sonora di Metal Gear Solid, secondo le quali Konami sarebbe al lavoro su un'esclusiva Xbox 360 da svelare all'E3.

In questi giorni sono state avanzate diverse ipotesi ma nelle ultime ore pare che una fonte interna alla software house giapponese si sia lasciata sfuggire il titolo del gioco, svelando il mistero: la grossa sorpresa Microsoft all'E3 sarà un nuovo episodio di Metal Gear Solid, esclusivo XBox 360. Il titolo secondo tale fonte sarà Metal Gear Solid + Oxide.

In questi anni spesso si è parlato di un possibile arrivo della saga sulla console di Redmond ma mai è avvenuto: ancora una volta si tratta di pura speculazione o, davvero, Microsoft, dopo il Final Fantasy del 2008, ha in serbo una nuova sorpresa?

p.s. notte crazy :D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

The latest Modern Warfare 2 Details were published in the latest issue of PSM3, a UK Based Magazine.

- Swimming mode enabled.

- A 'Stealthy' Oil pipeline Scuba Mission will be included in campaign mode.

- A level will definetly be based in Rio De Janeiro.

- Siberian Level will feature in campaign mode.

- Vehicles (e.g. Trucks, Tanks etc.) will be introduced into the Modern Era.

- A 'Helicopter Based' Level will be featured.

- An Oil Tanker level will also be featured.

- Ken Lally (Wesker from Resident Evil 5) will be voice acting. Most likely as a Russian villain.

More details and a new gameplay trailer will be revealed on May 24th. Fact.

non vedo l oraa!!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. hanno aggiunto il copia e incolla nel browser della ps3...che figata,

é un pó che l'hanno aggiunto:ghghgh::D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

e sai com 'è quando non lo si usa mai.....

cmq quoto tutto quanto detto da crazy è davvero un bel gioco ma non sono d'accordo sui doppiatori...

indovinate un pò chi fa la voce di cole?:ghghgh:

si proprio lui, niente poco di meno che il doppiatore di Junior in dragon ball :D cribbio ma questo i giochi se li passa tutti?

e poi una mia preoccupazione è che a lungo andare possa stancare.

se gli sviluppatori sono stati bravi nel far proseguire la storia con continue novità, beh sarà davvero un must have.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve verrà annunciato il nuovo progetto di kojima. speriamo che non sia quel metal only 360 -.-

e secondo gli ultimi rumors quel famoso gioco visto dall'inviato della BBC è vivo, non è stato ancora annunciato (quindi non è MAG), e probabilmente verrà presentato all'E3....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete letto?

La scorsa settimana avevano suscitato molto scalpore alcune affermazioni di Norihiko Hibino, compositore della colonna sonora di Metal Gear Solid, secondo le quali Konami sarebbe al lavoro su un'esclusiva Xbox 360 da svelare all'E3.

In questi giorni sono state avanzate diverse ipotesi ma nelle ultime ore pare che una fonte interna alla software house giapponese si sia lasciata sfuggire il titolo del gioco, svelando il mistero: la grossa sorpresa Microsoft all'E3 sarà un nuovo episodio di Metal Gear Solid, esclusivo XBox 360. Il titolo secondo tale fonte sarà Metal Gear Solid + Oxide.

In questi anni spesso si è parlato di un possibile arrivo della saga sulla console di Redmond ma mai è avvenuto: ancora una volta si tratta di pura speculazione o, davvero, Microsoft, dopo il Final Fantasy del 2008, ha in serbo una nuova sorpresa?

p.s. notte crazy :mitra:

Mi seccherebbe francamente, non tanto per una qualche voglia di giocare ad un nuovo episodio di MGS ma perchè Snake and Co. lo vedo legato al mondo sony, anche se in passato c'è stata un esclusiva anche per nintendo, quindi forse non è una cosa così impossibile.

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

e sai com 'è quando non lo si usa mai.....

cmq quoto tutto quanto detto da crazy è davvero un bel gioco ma non sono d'accordo sui doppiatori...

indovinate un pò chi fa la voce di cole?:)

si proprio lui, niente poco di meno che il doppiatore di Junior in dragon ball :D cribbio ma questo i giochi se li passa tutti?

e poi una mia preoccupazione è che a lungo andare possa stancare.

se gli sviluppatori sono stati bravi nel far proseguire la storia con continue novità, beh sarà davvero un must have.

Bhè non so, a me piace lo stesso, comunque da quanto vedo da gamestop lo stanno snobbando un pò infamous, e pubblicizzano molto più prototype, spero che abbia più successo infamous, che a mio avviso è più bello :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...