Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

la maggior parte delle vendite dei giochi sony paragonati alla qualità sono poche.

ma che vi vuoi fare....

killzone

uncharted

lbp

ecc...

i giochi se non hanno il nome famoso vendono poco.

si ma se lo creano un nome, per farselo occore una cosa solo...pubblicità

T E L E V I S I V A investono 20.000.000 per un gioco e uno "spurches" (sporco=poco dialetto bresciano) per gli spot

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma clarus e ialec, non sentite una sensazione di deja vù? sono esattamente gli stessi discorsi che saltano fuori periodicamente, e sono completamente inutili, alec resterà boxaro contendo della sua xbox e claurs un sonaro contento della sua ps, perchè sprecare tempo e spazio sui server? non fate prima a linkare le pagine indietro di una delle milioni di volte che si sono dette queste cose, e passare il resto del tempo a giocare con le vostre console?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

bè per mè è la mia prima CW su questo sito.

Una volta i boxari avevano il loro perchè, ma siccome adesso le cose son cambiate mi son sentiro di dissentire le cose dette da iAlec.

La cosa è finita quì.

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of War piace anche a me :fiorellino:

A me dura una settimana la batteria e gioco ogni gg

Alt! Un Blu Ray Full HD non lo puoi vedere sulla XBOX

e tra un mkv a 1080p e un bluray a 1080p c'è una certa differenza.

Ah si? Per vedere cosa? Un film completamente finto come Spider-Man 3 che è tutto effetti speciali?

Io ti cito il mio collega che a spedito a riparare la su XBOX arcade settiana scorsa presa circa un anno fa.

i giochi multipiattaforma mi sembrano uguali fatta eccezione per 2-3 episodi, episodi che possono essere ribattuti con ad esempio bioschock, ninja gaiden ecc.

Bioshock è uguale in tutto e per tutto. NG2 sarà solo più completo a livello di modalità...

A sto punto un po di sfortuana l'hai avuta perchè innegabilmente ti sei beccato una ps3 scrausa.

Anch'io quando ho preso l'iMac Alu dopo 2 settimane l ho dovuto rispedire perchè x freez e mi è tornato dopo un mese 1 MESE! Colpa della apple colpa mia che ho preso un modello appena nuovo colpa della sfiga che segue sempre qualsiasi prodotto tecnologico, però a distanza di 2 anni son qua che scrivo dall'iMac senza aver avuto più problemi.

Un conto è un lotto difettoso, un altro la creazione di un prodotto progettato male.

Strano cmq xk altra gente che ha preso la PS3 60gb la ha ancora... perciò come tutti i prodotti, anche quelli che costano di più hanno problemi. Non per niente la PS3 è uscita un anno dopo proprio per i difetti di produzione del lettore BD.

E ripeto: c'è gente che ha la 360 dal D1... con questo cosa vorresti dire?

Poi vabbè... se vogliamo dirla tutta c'è un rumor che indica che sia proprio la MS a far causare i led rossi tramite un codice nel Live che provoca il surriscaldamento del sistema. Si dice che questo metodo l'abbiano adottato per bannare quelli con le console modificate e si sa che di quelli ce ne sono tanti.

Il punto è che i led rossi non sono puramente casuali, ma potrebbero essere una cosa voluta. Stesso discorso con l'E74.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè per mè è la mia prima CW su questo sito.

Una volta i boxari avevano il loro perchè, ma siccome adesso le cose son cambiate mi son sentiro di dissentire le cose dette da iAlec.

La cosa è finita quì.

Inoltre non mi sembra di aver discusso con mancanza di rispetto. Io rispetto le scelte di Clarus come lui le mie. Ma si sa, qui dentro esistono alcuni membri che non sanno mettersi a confronto per mancanza di carattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ripeto: c'è gente che ha la 360 dal D1... con questo cosa vorresti dire?

Poi vabbè... se vogliamo dirla tutta c'è un rumor che indica che sia proprio la MS a far causare i led rossi tramite un codice nel Live che provoca il surriscaldamento del sistema. Si dice che questo metodo l'abbiano adottato per bannare quelli con le console modificate e si sa che di quelli ce ne sono tanti.

Il punto è che i led rossi non sono puramente casuali, ma potrebbero essere una cosa voluta. Stesso discorso con l'E74.

sbrotfl....

MS che causa i led rossi :mad:

questa non l'avevo mai sentita....dai alec dì tutto, ma questo no...ti prego...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer del prossimo gioco del Team Ico....ahhhhhhhhhhhhh Ueda :mad:

Grandissimi e pieni di idee come sempre, da quello che si vede questa volta i livelli non saranno i colossi ma si completeranno con i colossi, la facci del maxigattone non mi piace granché ma quelle due alette sulle spalle mi stuzzicano.

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che il gioco si focalizzerà sul rapporto tra il bambino e il cucciolo di grifone...

in SoTC avevamo Agro....

e comunque forse sarà possibile farlo crescere facendolo mangiare, quindi quelle ali potranno svilupparsi per raggiungere le cime più alte....

con Ueda dobbiamo stare tranquilli :mad:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbrotfl....

MS che causa i led rossi :mad:

questa non l'avevo mai sentita....dai alec dì tutto, ma questo no...ti prego...

si perché avevano un esubero di miliardi ed hanno deciso di destinarli all'estensione della garanzia e al programma di assistenza... così se li scaricano dal 740, giuuuro:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah chi di voi comprò il joypad con il pulsantino magico dietro?cartman mi pare vè?

dopo gli sviluppatori, anche sony sta cominciando ad occuparsi del problema....non usatelo più, altrimenti potreste venir bannati dal PSN.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :rofl:

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots non concluderà la serie prodotta da Konami. È quanto ha affermato Ryan Payton, produttore associato di MGS 4, smentendo le dichiarazioni di Hideo Kojima, creatore della serie. Non è l'ultimo Metal Gear, ma è l'ultimo gioco con protagonista Solid Snake.

Quest'ultimo, i personaggi che gli ruotano intorno, le armi di distruzione di massa Metal Gear sono tutti elementi che sono stati presenti nei Metal Gear sin dal loro debutto sul mercato dei videogiochi, avvenuto nel 1987.

"Solid Snake è molto importante per Kojima, ma tutto ha un termine", conferma Payton a MTV Multiplayer. "Io penso che questa cosa lo renda molto nervoso, ma non si può continuare su questa via. Bisogna chiudere la storia. Penso che i giocatori che porteranno a termine MGS4 saranno felici della conclusione. Tutti i filoni narrativi lasciati in sospeso nel passato saranno conclusi. Ogni cosa avrà una risposta".

;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che il gioco si focalizzerà sul rapporto tra il bambino e il cucciolo di grifone...

in SoTC avevamo Agro....

e comunque forse sarà possibile farlo crescere facendolo mangiare, quindi quelle ali potranno svilupparsi per raggiungere le cime più alte....

con Ueda dobbiamo stare tranquilli :rofl:

quindi cos'è? un grosso tamagochi? ;)

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Today I recieved ABSOLUTELY RELIABLE informations about one of the most awaited PS3 games: Heavy Rain. I will list and explain some details that I obtained and that will spread on the web as soon as possible.

At first I want to analyze the structure of the storyline: in Heavy Rain we will be able to use several characters. Each one of them will follow his own path that, as we can imagine, will converge with the other characters’ ones, to finally define only one big plot. During the game, every choice will modify the storyline that - I confirm it - will lead us to different endings. Different-paths lead to Differett-endings.

Another important point is the game-lenght. Heavy Rain will have an Inverted-lenght, and here I’ll try be more clear:

if the player isn’t such a good videogamer, the plot will end in a really short time (here we talk about 4 hours). On the other side, if the player is really good, the plot will result more complex, so that it could end after over 12 hours. My reliable source talks about “Faster-ending Paths” that will be suggested to the player, and that will make the game-experience shorter. Thanks to all the alternative paths, a good replayability is ensured.

Now i’ll spend few words about GameOver: it doesn’t exist. If a character dies, the plot goes on even if that path has been interrupted, modifying the other ones.

In the last lines i want to talk about gameplay: David Cage has never been totally clear about it, leaving a lot of doubts to players and press. Heavy Rain was described to me as an adventure based on three main elements: Investigation, Conversation, Quick Time Events. What does it mean? It means that there won’t be active shootings/fightings, so that the gameplay will move on a simil-GraphicAdventure style, even if it will mantain different elements from real graphic adventures. Quick Time Events will be an important aspect of the game, but they can be considered only a part of a more complex gameplay. Investigation, Conversation, QTE.

Obviously, Heavy Rain will be shown at the E3 and it seems that Quantic Dream is preparing something really big for Los Angeles. Heavy Rain will be out on Fall 2009.

Traduzione (mia :fiorellino:) :

- In Heavy Rain sarà possibile usare diversi personaggi. Ognuno di essi seguirà la propria strada, che come potete immaginare, convergerà con le strade degli altri personaggi, per definire un'unica e grande trama.

- Un altro importante punto del gioco è la durata. Heavy Rain avrà una durata-inversa, e cercherò di essere più chiaro:

se il giocatore non è un buon videogamer, la storia finirà in tempi molto brevi (anche 4 ore). Diversamente, se il giocatore è un buon videogamer, la storia risulterà più completa cosi potrebbe finire anche oltre le 12 ore. Ma a quanto pare se qualche utente dovesse far parte del primo gruppo, avrà una rigiocabilità garantita.

- Il terzo punto si focalizza sul Game Over: David Cage non è mai stato chiaro riguardo alla fine del gioco (inteso come Game Over), creando cosi molti dubbi tra i giocatori. Heavy Rain è stata descritta come un'avventura basata su tre elementi principali: l' investigazione, la conversazione e gli eventi quick time. Ciò significa che i combattimenti e le lotte non saranno molto attive, quindi il gameplay sarà un specie di Avventura grafica, anche se manterrà diversi elementi dalle reali avventure grafiche. Gli eventi quick time saranno un importante aspetto del gioco, ma loro possono essere considerati solo una parte del gioco più completo. (spero di aver tradotto bene qui).

Ovviamente Heavy Rain verrà mostrato all'E3 da Quantic Dream.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? Per vedere cosa? Un film completamente finto come Spider-Man 3 che è tutto effetti speciali?

scusa ma a questo ti si deve rispondere; che risposta è? qua si parla della superiorità del blu ray rispetto al dvd e altri formati (e credo che sia indubbia ndipendentemnte che sia su ps o altri lettori) e tu rispondi che spidermen 3 è brutto, capisci che non ha senso, ma se vogliamo restare sullo stesso tono ti dico per guardare into the wild, uno dei film recenti con la migliore fotografia in assoluto, o walle che anche lui ha scene spettacolari...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Demon's Soul è stato confermato per il Nord America e verrà rilasciato in autunno.... bene bene speriamo che dopo lo fanno arrivare pure qua.

moltissime reviews gli hanno dato 8, 9 e 10 :cincin:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho letto la notizia su NeoGAF (che è addirittura meglio di N4G in quanto a nuove news) ma ve la riporto in italiano:

Il PlayStation Store, spesso criticato per una quantità di contenuti non entusiasmante, potrebbe presto prendersi la sua rivincita sfoderando due pezzi da novanta nella collana Classici PSOne: stiamo parlando di Metal Gear Solid e Resident Evil: Director’s Cut, che unendosi al già presente Silent Hill andrebbero a riformare il trittico più formidabile della seconda metà degli anni ‘90.

L’ufficialità non c’è ancora, ma Siliconera ha scoperto che l’ESRB, ente di certificazione americano, ha ri-classificato i suddetti due capolavori come giochi PlayStation 3 e PSP, con Sony Computer Entertainment nelle vesti di publisher (invece degli originari Konami e Capcom).

Lo stesso è accaduto per altri titoli, meno interessanti ma comunque degni di menzione. Spec Ops: Cover Assault, Spec Ops: Ranger Elite e Tom Clancy’s Rainbow Six.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 5€, lo stesso adottato per Silent Hill. La data di rilascio di ognuno dei suddetti giochi è assolutamente imprevedibile: potremmo vederli oggi stesso nel consueto aggiornamento settimanale, come fra alcuni mesi. Non ci resta che aspettare.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno ha già spedito la consolle per farsela riparare?

io ho appena chiamato e sistemato il tutto ma non so se devo ricoprire la scatola originale con della carta da pacchi... :cincin:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...