Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
me lo son comprato da blockbuster ora :ghghgh:

chi ne vuole uno glielo vendo a veramente poco eh (resistance 2) :D (ne ho due :P)

come mai l'hai ripreso se l'avevi già??

comq io lo voglio!!! è un botto che ci sto dietro su ebay cercando di prenderne uno a un prezzo decente, ma salgono sempre tutti troppo.. quasi come se fossero nuovi.

dai dai, vendimelo veramente a poco. a quanto me lo vendi?? :mhh:

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

si si dai facciamo un super clan:DD

nicko è un soldato (almeno usa sempre quella classe) io faccio il medico :D

voi in cooperativa che classe usate?

p.s. erny il tuo id psn qual è?:ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

La catena di negozi Gamestop ha lanciato una interessante iniziativa. Chiunque prenoti la propria copia di Killzone 2 in anticipo lasciando cinque dollari di acconto, riceverà una speciale card contenente un codice per ottenere la demo del tanto atteso titolo. Non sappiamo se tale iniziativa verrà riproposta anche in Italia e soprattutto quando sarà resa disponibile questa versione dimostrativa. Non tarderemo ad informarvi.

da me non c'è GS :D

cmq su N4G è apparso questo articolo:

http://www.n4g.com/industrynews/News-252519.aspx

stupendo, dice che bisogna smetterla di attaccare la ps3 :ghghgh:

e secondo GameTrailers la ps3 è stata la miglior console dell'anno, in virtù della maggiore quantità di titoli che ha ospitato rispetto alle concorrenti :mhh:

edit: prima avevo detto che si erano sbagliati...mi ero confuso con le vendite....tutto ok allora :P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai l'hai ripreso se l'avevi già??

comq io lo voglio!!! è un botto che ci sto dietro su ebay cercando di prenderne uno a un prezzo decente, ma salgono sempre tutti troppo.. quasi come se fossero nuovi.

dai dai, vendimelo veramente a poco. a quanto me lo vendi?? :gnam:

mettiamoci d'accordo in privato :ghghgh:

La catena di negozi Gamestop ha lanciato una interessante iniziativa. Chiunque prenoti la propria copia di Killzone 2 in anticipo lasciando cinque dollari di acconto, riceverà una speciale card contenente un codice per ottenere la demo del tanto atteso titolo. Non sappiamo se tale iniziativa verrà riproposta anche in Italia e soprattutto quando sarà resa disponibile questa versione dimostrativa. Non tarderemo ad informarvi.

da me non c'è GS :P

cmq su N4G è apparso questo articolo:

http://www.n4g.com/industrynews/News-252519.aspx

stupendo, dice che bisogna smetterla di attaccare la ps3 :ghghgh:

e secondo GameTrailers la ps3 è stata la miglior console dell'anno, in virtù della maggiore quantità di titoli che ha ospitato rispetto alle concorrenti...:D

e la wii dove la mettono?

secondo me questi prima di fare ste classifiche si fanno tre o quattro canne......:mhh:

ma che schifo di promozione....multiplayer.it ti da targhette invece! :saltella:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il mio id è:

Blu_01

comunque ancora non ce l'ho resistance 2 (anche se ne ho molti altri). Sto trattando con nicko per vedere se combiniamo qualcosa e con imaux che mi fa sapere quanto costa in america. Quando lo avrò, lo saprete :ghghgh:

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

okok ti aggiungo subito :)

e comunque il mio jrpg in giappone sta vendendo da bestia :cold:

White Knight Chronicles (PS3) - 203K

Animal Crossing (Wii) - 168K

Kirby Superstar Ultra (DS) - 159K

Dissidia Final Fantasy (PSP) - 157K

Wagamama Fasion: Gals Mode (DS) - 120K

Pokemon Platinum (DS) - 94K

Rhythm Heaven Gold (DS) - 93K

Phantasy Star 0 (DS) - 86K

Wii Fit (Wii) - 80K

Mario Kart (Wii) - 74K

mentre tutte quelle cifre per i giochi sono di una settimana, quelli di withe knight sono solo di 3 giorni.

chissà se prima o poi, i level 5 sforneranno un capolavoro superiore a final fantasy :rolleyes:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene...

se vi va dopo le feste si può fare anche un bel clan....(manolo non ci gioca più :))

p.s. buon anno anche a te e tutti voi :rolleyes:

si che ci gioco :D

quando volete facciamo un partitone in clan!!!! io pure faccio il medico :cold:

buon anno ps3 users :D:fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

.

primo post del 2009 ore Italiane :)

SPAM puro:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i giochi del 2009 per ps3.

http://ps360.wikispaces.com/Playstation+3+-+Games+Coming+in+2009

cmq ragazzi è scandaloso....vado un pò ot, ma mi va di dirlo....

prima ho avuto modo di provare un nintendo ds lite, acquistato da poco da mio cugino.

dato che aveva l' r4 ho provato un sacco di giochi, tra i quali: assassin's creed, dragon ball, cod4, due versioni di mario e pokémon.

io mi chiedo come cavolo faccia una "fetecchia" del genere ad essere primo in ogni hardware charts.

cioè è meglio la grafica dei giochi dell'iphone! per non parlare poi della scomodità del pennino nei giochi d'azione o negli fps.

poi sui siti di videogiochi, quando qualcuno chiede dei consigli, si legge:" io ti consiglio il nintendo ds perchè è assolutamente superiore rispetto alla psp...." :)

ma scherziamo?

qualcuno mi dice per quale motivo ha tutto sto successo? (oltre al fatto che la nintendo regna nel campo delle console portatili da parecchio tempo...)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

tirano soprattutto i giochi della serie "Giulia passione" o quella per l'allenamento (e che gran allenamento) del cervello, tutte stronzate. gli altri generi sono peggio dei giochi per cell, sia per grafica che per gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

tirano soprattutto i giochi della serie "Giulia passione" o quella per l'allenamento (e che gran allenamento) del cervello, tutte stronzate. gli altri generi sono peggio dei giochi per cell, sia per grafica che per gameplay.

primo e giusto quote per il 2009 :)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

tirano soprattutto i giochi della serie "Giulia passione" o quella per l'allenamento (e che gran allenamento) del cervello, tutte stronzate. gli altri generi sono peggio dei giochi per cell, sia per grafica che per gameplay.

Non dimentichiamo Nintendogs................ :)

Comunque credo che il motivo per cui (almeno parlo del GBA) dominano le portatili Nintendo sia dovuto ai Pokémon.

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un fan dei pokémon :)

ho sempre sperato che uscisse per playstation :P. magari sarà per la wii hd però fatto come si deve!

cavolo i pokémon che stanno sul ds fanno cagare; molto meglio rubino, rosso fuoco e co.

ho provato anche l'allena mente si e pure mio fratello di 7 anni risponde a quelle cose....bah...

si nintendog....the sims per i cani.....che boiata.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mangiato tanto tra poco scoppio :)

seratona sing star :P adesso vado a giocare un po a farcry e poi a nanna :DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i giochi del 2009 per ps3.

http://ps360.wikispaces.com/Playstation+3+-+Games+Coming+in+2009

cmq ragazzi è scandaloso....vado un pò ot, ma mi va di dirlo....

prima ho avuto modo di provare un nintendo ds lite, acquistato da poco da mio cugino.

dato che aveva l' r4 ho provato un sacco di giochi, tra i quali: assassin's creed, dragon ball, cod4, due versioni di mario e pokémon.

io mi chiedo come cavolo faccia una "fetecchia" del genere ad essere primo in ogni hardware charts.

cioè è meglio la grafica dei giochi dell'iphone! per non parlare poi della scomodità del pennino nei giochi d'azione o negli fps.

poi sui siti di videogiochi, quando qualcuno chiede dei consigli, si legge:" io ti consiglio il nintendo ds perchè è assolutamente superiore rispetto alla psp...." :)

ma scherziamo?

qualcuno mi dice per quale motivo ha tutto sto successo? (oltre al fatto che la nintendo regna nel campo delle console portatili da parecchio tempo...)

forse ha successo perche nintendo ha proprio lo spirito del videogame, ossia non importa tanto la grafica ma il gameplay :DD

quello nuovo di wario per wii ad esempio la grafica non é granche ma a vedere i video sembra cool da giocare:D

io comunque preferisco bella grafica e bel gameplay PSP rules :) poi i due schermi non mi piacciono proprio

January 13th, 2009 The Lord of the Rings: Conquest Electronic Arts Action

sicuramente il primo acquisto del 2009 :P

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ultimate box di burnout, è una cosa da prendere esclusivamente dal psn a pagamento? o se uno compra il gioco in negozio da dopo la data di uscita dell'ultimate box la trova già dentro al gioco?

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i giochi del 2009 per ps3.

http://ps360.wikispaces.com/Playstation+3+-+Games+Coming+in+2009

cmq ragazzi è scandaloso....vado un pò ot, ma mi va di dirlo....

prima ho avuto modo di provare un nintendo ds lite, acquistato da poco da mio cugino.

dato che aveva l' r4 ho provato un sacco di giochi, tra i quali: assassin's creed, dragon ball, cod4, due versioni di mario e pokémon.

io mi chiedo come cavolo faccia una "fetecchia" del genere ad essere primo in ogni hardware charts.

cioè è meglio la grafica dei giochi dell'iphone! per non parlare poi della scomodità del pennino nei giochi d'azione o negli fps.

poi sui siti di videogiochi, quando qualcuno chiede dei consigli, si legge:" io ti consiglio il nintendo ds perchè è assolutamente superiore rispetto alla psp...." :)

ma scherziamo?

qualcuno mi dice per quale motivo ha tutto sto successo? (oltre al fatto che la nintendo regna nel campo delle console portatili da parecchio tempo...)

OT anche io, ma voglio andare controcorrente.

Sarà che giocherei al nintendo ds solo per SuperMario (sono un patito), credo che la consolle di nintendo sia uno strumento di gioco per casual gamers, ovvero quelli che fanno una partita ogni tanto e divertirsi. Mentre la psp è piu' una console tascabile da hardcore gamers (i giochi in stile "casual sono pochini...).

IT:

Q4 2009

God of War III

Sigh:cry:

Molti dei giochi belli sono tutti TBA. Meno male che c'è Killzone:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla rivista britannica Edge spuntano nuovi dettagli su Uncharted 2: Among Thieves, secondo capitolo dell'ottimo action adventure di Naughty Dog per PlayStation 3.

La trama si incentra su una piega non conosciuta della storia di Marco Polo, evidentemente non messa in luce dal biografo del grande personaggio storico. Nell'anno 1292, Marco Polo lascia la corte di Kublai Khan alla volta di Venezia, guidando una flotta di 14 navi piene di tesori e un equipaggio di 600 uomini circa. Quando arrivò a Venezia, a Marco Polo era rimasta una sola nave, con 12 sopravvissuti. Sugli eventi che portarono a questa conclusione, non è mai stata fatta luce, e stando a quanto riportato, il viaggiatore sul letto di morte disse "non ho riferito nemmeno la metà delle cose che ho visto".

La storia di Uncharted 2 si basa su questi misteri, alla ricerca delle navi perdute e in particolare di quello che sarebbe il maggiore segreto di Polo, la città del Tibet chiamata Shambhala, ovvero Shangri-La. In questa ricerca ci imbatteremo in paesaggi profondamente diversi da quelli del primo capitolo, caratterizzati in particolare da montagne innevate, nonché nel lato più oscuro del carattere del protagonista, Nathan Drake, che per l'occasione si troverà anche invischiato in una nuova storia d'amore con una cacciatrice di tesori chiamata Chloe.

Per quanto riguarda le dinamiche di gioco, lo "stealth" si caratterizza qui come possibilità di scegliere come e quando entrare in combattimento con i nemici. Il maggiore sfruttamento delle potenzialità di PlayStation 3 consentirà inoltre una migliore gestione delle animazioni, con riguardo particolare alle espressioni facciali dei personaggi. Sarà inoltre possibile trovarsi in mezzo a situazioni inedite, come intere sezioni di scenario che crollano e si modificano intorno al protagonista, fra le altre cose.

fantastico.

tra l'altro ho visto l'artworks di chloe e sembra tale e quale ad elena :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me finisce che nathan scopre che marco polo aveva rubato gli spaghetti ai cinesi per poi spacciarli come invento italiano :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete recensire sto uncharted?? :ghghgh:

io l'ho ignorato come titolo, però qua ne parlate tutti benissimo...

come si svolge? come funziona? cosa puoi fare?? boh... ditemi un po', non si capisce molto.. a me sembrava una sorta di tomb raider, per quello ho lasciato stare..

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

erny...cancella un po' di messaggi privati sennò non ti posso comunicare l'esito :ghghgh: (positivo :ciao:)

fatto!

fammi sapere anche su uncharted se sai com'è :(

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...