Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Di soldi non ne ho tantissimi... sono studente... la PS3 non so se la voglio x sfizio o altro.... (di VG la 360 ne offere già a palate...)

della PS3 mi interessano molto un paio di esclusive ma sopratuto i BR (sono un fanatico del immagine e del suono... anche se non mi posso permettere di avere il top... un FulHD xò ce l'ho...) e la PlayTV....

secondo mè vale la pena, come tu ben sai io le ho entrambe e ultimamente (a parte quando gioco fallout 3 e gears2) l'xbox se ne sta spenta :fiorellino:

P.S. se ti interessa la play tv sappi che io mi voglio sbarazzare della mia:

dal inizio di settembre il digitale terrestre mi ha inspiegabilmente abbandonato :) e quindi non la uso più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sparrow accetta la richiesta mi sono dovuto iscrivere di nuovo perché avendo messo la mia data di nascita reale non potevo entrare nella PS Home =.=

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

sparrow accetta la richiesta mi sono dovuto iscrivere di nuovo perché avendo messo la mia data di nascita reale non potevo entrare nella PS Home =.=

roger gia fatto :confused:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma adesso se mi compro un gioco originale singstar della play2 e lo metto nella 3 funziona?:confused:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

1UP riporta un'interessante notizia tratta dalla rivista nipponica Famitsu, secondo la quale Hideo Kojima sarebbe al lavoro su ben due giochi contemporaneamente.

Secondo quanto riportato, uno dei due titoli sarebbe un gioco dalla struttura più tradizionalmente legata alla tradizione del mercato nipponico, mentre il secondo è, a quanto pare, un gioco sviluppato tenendo in mente il pubblico occidentale. Questo progetto potrebbe forse riferirsi alle reiterate visite di Kojima - riportate in precedenza - presso diversi team di sviluppo occidentali, specializzati in particolare sugli FPS. Questo può significare semplicemente una volontà, da parte del game designer, di prendere spunto dalle tecniche e dall'organizzazione degli studi occidentali per ri-organizzare Kojima Productions, cosa che d'altra parte egli stesso ha confermato di voler fare, ma permane l'affascinante possibilità di un FPS attualmente in sviluppo sotto la guida del creatore di Metal Gear Solid.

In ogni caso, Hideo Kojima sembra voler lanciare la sfida all'occidente, con la volontà di rendere il suo team di sviluppo in grado di competere con i migliori studi americani ed europei.

Attendiamo ovviamente di sapere qualcosa di più su questi due progetti in lavorazione.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ialex ma sei sicuro che non ti faceva proprio entrare?io sapevo che erano vietate solo alcune zone....

Neanche avviavo Home e subito mi buttava fuori perchè minorenne :confused:

P.S.: Alfo come ti chiami su PSN?

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetta la richiesta Alfonso! Comunque la mia data di nascita molto casualmente è giusto diventata da 1994 a 1984 :confused:

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mia moglie mi ha regalato la PS3 e all'interno c'era un tagliandino in cui si diceva che se uno si abbona ad Alice ha diritto a scaricare 2 giochi; ma io che sono già abbonato ad Alice non posso? Se sì, come devo fare perché sul Playstation Store non ho capito dove andare.

Grazie e buone feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mia moglie mi ha regalato la PS3 e all'interno c'era un tagliandino in cui si diceva che se uno si abbona ad Alice ha diritto a scaricare 2 giochi; ma io che sono già abbonato ad Alice non posso? Se sì, come devo fare perché sul Playstation Store non ho capito dove andare.

Grazie e buone feste.

Anche a me è uscito ma credo sia solo per quelli che ancora devono abbonarsi...

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmm non so dirti...

pensavo fosse uno dei codici che si mettono nel ps store per scaricare qualcosa, invece quelli sono 12.

prova a leggere meglio o a cercare su internet; magari solo per quelli che devono abbonarsi.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

domandona HDMI.... io ho un cavo hdmi preso da un negoziante in italia e pagato 20 euro....ha le die estremita dorate....(gli spinotti diciamo) poi la marca non c e scritta.....

secondo voi e buono? diciamo che l immagine dei giochi si vede limpida ma se ti avvicini allo schermo si vedono diciamo come dei piccoli pallini....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interesserebbe wipeout :confused: grazie

il codice è solo uno. telo mando in PM. ma devi abbonarti ad alice

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

che incazzo... stavo stracciando uno a dama su home.. mi si è scollegato dal network poco prima che finisse la partita -.-

come mai ste cose?? sapete per quale motivo ogni tanto salta la connessione e per un po' poi da problemi?

tipo ora continua a dirmi "si è verificato un errore duran... Errore di DNS (80710102)" e non si collega.

Io ho fastweb, e nel mentre il pc funziona benissimo senza salti di connessione. solo la play li ha spesso.. (anche a pc spento).

Da cosa son dovuti?

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

raghi, innanzitutto buone feste in ritardo :dance:

ho cambiato l'hdd della Play3 e da un 40 gb sono passato in meno di dieci minuti a un bel 250!

prima della sostituzione ho salvato tutti i salvataggi di gioco su una chiavetta che poi ho ritrasferito sul nuovo disco. tutto ok tranne per una cosa (forse la più importante): non mi carica il salvataggio di LittleBigPlanet! prima mi ha detto che il file era danneggiato e ora che l'ho cancellato e riscaricato dalla chiavetta non me lo apre comunque. che cosa potrei fare? ero arrivato a quasi il 90% del gioco completo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver testato la PlayStation per 2 giorni sul mio bel televisore 46" Full HD oggi sono stato costrettto a metterla nella mia stanza con un monitor/TV 17" non HD (in scart) :DD. Il mio monitor però ha sia entrata component che DVI quindi vorrei collegare la PS3 con un cavo un pò più decente della scart, che mi consigliate comprare il cavo component oppure comprare un cavo HDMI con l'adattatore a DVI?

Specificando: con il PC (VGA) raggiungo la massima risoluzione di 1280x1024 e con il Wii in component arrivo a 480p/60Hz (il massimo del Wii :dance:)... A quanto posso arrivare con la PS3?

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...