Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Io in un centro commerciale qui a Roma non + tardi di 2 settimane fa avevo trovato un offerta di un lacie 2,5" 5400 giri da 500Gb a 109 euro, con tutto il box, poi si apre si mette l'hdd della play 3 nel box e l'hdd da 500 lo metti nella play.

Risultato, Play 3 500Gb+hdd esterno da 40-80, dipende dalle versioni.

bisogna vedere se si può smontare... in ogni caso è un'offarta veramente buona, un autoalimentato da 500 a 109 euri io lo prenderei di corsa

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi mi sto vedendo the dark knight sulla ps3 e prima era un mkv :confused:

tutto fatto con il mac :fiorellino:

vi dico come fare:

Scaricate Handbrake 0.9.3 da qui (l'ultima versione, mi raccomando che quella precedente crasha). Prendete la GUI quella di 6.1 MB :ghghgh:

Installate il programma e cliccate su source, una volta che vi appare l'interfaccia.

scegliete il vostro mkv e sulla tabella di destra cliccate su ps3.

cliccate su start e ve lo converte :rolleyes:

Alf! sei un mito!!:D:ghghgh::fiorellino:

grazie per la dritta

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

not, alla fine com'è mirror's edge?? c'hai giocato abbastanza per dirlo o hai avuto poco tempo?

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me questo gioco è da prendere xDDD

http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2687&tipo=0&zona=

e questo invece secondo voi come sarà?

http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2673&tipo=0&zona=

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi -3 giorni per la mia PS3... Non vedo l'ora! La avrò con Mirror's Edge e GTA IV :)

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi un consiglio... Secondo voi mi conviene prendere Metal Gear 4 senza aver giocato i precendenti?

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...mi hanno spedito Resistance 2! (Play.com eh!):mhh:

mamma mia che velocità! me l'ho ordinato ieri a quest'ora!

Su Amazon hanno solo prelevato i soldi :)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi un consiglio... Secondo voi mi conviene prendere Metal Gear 4 senza aver giocato i precendenti?

iAlex io non avevo giocat i precendenti e l'ho preso... me lo sono goduto da morire... è stato bellissimo, certo qualcosa mi sono perso, perchè alcuni flashback non li ho capito... però il gioco è fantastico... poi inoltre quando l'hai finito sblocchi il database, una sorta di wikipedia su metal gear e leggendo tutto colmi le lacune...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi un consiglio... Secondo voi mi conviene prendere Metal Gear 4 senza aver giocato i precendenti?

mgs4 è un capolavoro, va preso al limite di leggi la storia dei precedenti su wikipedia.

cmq secondo me un gioco da prendere assolutamente è uncharted.:)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

mgs4 è un capolavoro, va preso al limite di leggi la storia dei precedenti su wikipedia.

cmq secondo me un gioco da prendere assolutamente è uncharted.:)

verissimo, infatti uncharted mi sono strapentito di averlo venduto...

che mi dici di alone in the dark alfonso?

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè guardate sti giochi vecchi come il cucco?

ci sono nuove relase bellissime.... innanzi tutto a gennaio esce MAG...sparatutto online fra 256 giocatori (non so se mi spiego :)).... Adesso di bello c'è Resistance 2, Cod WAW, Little Big Planet...

personalmente i giochi come Uncharted sono proprio da buttare.

Mgs4 merita tantissimo come grafica,storia e scollature :mhh:.... nell'online fa pena

EDIT: mi hanno appena spedito la PlayTV da Amazon UK ! Mamma mia che velocità! :)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè guardate sti giochi vecchi come il cucco?

ci sono nuove relase bellissime.... innanzi tutto a gennaio esce MAG...sparatutto online fra 256 giocatori (non so se mi spiego :ghghgh:).... Adesso di bello c'è Resistance 2, Cod WAW, Little Big Planet...

personalmente i giochi come Uncharted sono proprio da buttare.

Mgs4 merita tantissimo come grafica,storia e scollature :rolleyes:.... nell'online fa pena

guardiamo anche giochi vecchi come il cucco perchè UNCHARTED è un ottimo gioco.

MacMini - 2GB Ram - Core 2 Duo T7200 - Samsung 32''

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè guardate sti giochi vecchi come il cucco?

ci sono nuove relase bellissime.... innanzi tutto a gennaio esce MAG...sparatutto online fra 256 giocatori (non so se mi spiego :ooh:).... Adesso di bello c'è Resistance 2, Cod WAW, Little Big Planet...

personalmente i giochi come Uncharted sono proprio da buttare.

Mgs4 merita tantissimo come grafica,storia e scollature :ooh:.... nell'online fa pena

EDIT: mi hanno appena spedito la PlayTV da Amazon UK ! Mamma mia che velocità! :rolleyes:

nicko con tutto il rispetto ma se a te piacciono solo gli fps non puoi condizionare gli altri ;)

1)innanzi tutto di MAG non si sa nulla.

né quando esce, né che livelli abbia raggiunto lo sviluppo.

ai beta tester non è stata lasciata ancora una beta quindi mi sa che per marzo/aprile (come si diceva) non lo vedremo.

e poi loro si comprano la ps3 ora, che fanno aspettano MAG che uscirà FORSE ad aprile?

2)Concordo con i giochi che hai citato (di meno su COD5) ma costano abbastanza...

3)qui non dico niente, ma se potessi ti sparerei :ghghgh: dire che uncharted è da buttare è il colmo ;)

dì che non piace a te, ma la maggior parte ritiene uncharted un gioco da avere.

4)mi sembra logico che chi compra ora la ps3 cerca di prendere giochi belli usciti in passato, sfruttando anche il prezzo di alcuni titoli come uncharted, assassin's creed,ecc che li trovi anche a 20 euro.

:haha:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

su amazon c'è la prenotazione per gennaio :rolleyes:

io infatti parlavo per mia esperienza...uncharted comrato con la plei...usato 5 minuti e poi finito nelle mani di blockbuster :ghghgh:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

uncharted è un capolavoro... non capisco perchè sarebbe da buttare

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

iAlex io non avevo giocat i precendenti e l'ho preso... me lo sono goduto da morire... è stato bellissimo, certo qualcosa mi sono perso, perchè alcuni flashback non li ho capito... però il gioco è fantastico... poi inoltre quando l'hai finito sblocchi il database, una sorta di wikipedia su metal gear e leggendo tutto colmi le lacune...

Benissimo allora come se fosse già mio! :rolleyes:

Un'altra cosa oggi ho preso alla Ipercoop Burnout Paradise (è diventato Platinum) a 25€... Ho fatto bene?

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa oggi ho preso alla Ipercoop Burnout Paradise (è diventato Platinum) a 25€... Ho fatto bene?

hai fatto benissimo burnout paradise é super cool :)

la versione platinum viene gia aggiornata con le moto?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...