Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ma alla fine se a lui è piaciuto che se lo giochi!

mica problemi!

io ho giocato la demo e non mi è piaciuto,lo trovo un god of war con le textures di star wars..poi boh magari me lo torrentizzo per l' xbox e ci provo ma boh..

invece far cry..sbav

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è vero, forse non sarà la storia più affascinante vista in uno Star Wars, ma ricorda che titoli come Jedi Knights o Knights of the Old Republic non sono stati sviluppati da LucasArts bensì da Ravensoft per il primo e Bioware/Obsidian per il secondo.

Ma non centra nulla kotor - CHE E' TUTTO UN ALTRO GIOCO! Qui stiamo parlando di un hack and slash e questo nel suo genere è nettamente al di sotto degli standard.

La Forza è quella che è. L'unico è KotOR che ti permette di usare poteri mai visti prima. Gli effetti comunque sono da lodare, fatti molto bene.

Che vuol dire "la forza è quello che è..." , pure i proiettili sono quello che sono ma mi pare che possiamo annoverare parecchie differenze tra gli sparatutto no?

Quello che intendo dire è che l'innovazione non è certo un suo pregio, quindi se uno è curioso di provarlo per questo aspetto sappia che è roba vecchia e stravecchia.

Lo sanno tutti che le truppe imperiali sono già stupide di suo e non vedo come il presunto effetto Ragdoll come dici possa essere paragonabile a: uno cerca di liberarsi dalla presa perciò si muove come può.

è vero, a volte alcune truppe si nascondono e restano immobili, ma aumenta il livello di difficoltà e vedrai come ti vengono incontro. L'unico difetto posso ammettere che è quando si cade a terra, in cui il personaggio è lento a rialzarsi e questo può creare problemi a difficoltà maggiori, dove tutti ti circondano e ti riempiono di colpi.[/b

]

Non ho capito. Stai dicendo che le hanno fatte stupide perché sono più simili alla realtà :ok:

I droidi sono una cosa a parte dai, sarà un dettaglio minimo, ma non dirmi che tutto il gioco si concentra su 4 miseri droidi che trovi su 2 livelli. Per non dire che dipende dal tipo di combo che fai, prova la lama furiosa o qualcos'altro e vedrai che gli effetti sono ben diversi. Per dire, anche se provi a tagliare il muro noti che le linee sono corrette ad ogni mossa.

in episodio III c'erano praticamente SOLO DROIDI. QUindi tutti i nemici che incontravi subivano questo trattamento. No, gli effetti non sono molto diversi usando le diverse combo.

Ci sono le opzioni per disattivare la telecamera d'azione. a volte può non essere perfetta, ma basta usare gli stick per regolare l'angolatura.

I lock-on sulla 360 mi sono apparsi perfetti e pure i controlli, questo mi dispiace dirlo ma io ci sono rimasto molto bene.

Ti posso assicurare che sono apparsi perfetti SOLO A TE :ciao:

Ti cito alcune recensioni per XBOX 360:

PlanetXbox360: "Il sistema di targeting è probabilmente uno dei più fallaci e mal sviluppati di tutti i giochi di questo calibroin questa generazione." voto 8.7

Gameinformer: "le difficoltà nel targeting rendono le battaglie problematiche e l'inconsistenza delle parate porta a morti assurde" voto 8.75.

Official Xbox Mag:"il problema più grosso con il gioco è il modo in cui lavora la telecamera (...) Fa ancora più infuriare quando durante i boss fighting la camera cambia su una prospettiva fisso che spesso nasconde la posizione del boss di turno lasciandoti combattere con qualcosa fuori dallo schermo..." voto 8.0

Non è un film, è un videogioco, è ovvio che non si può sfruttare una tecnologia da cinema altrimenti servirebbero 8 gb di ram per le console.

;) Il motion capture è una delle cose più usate nei videogiochi e non c''entra proprio nulla la memoria poiché la console, nelle cut scenes, si occupa solo di renderizzare le superfici e non di 'calcolare i movimenti'. Quelli sono programmati. Anche il gioco più pezzente vanta l'uso del mocap.

Si è vero, può essere un po' frustrante, ma la varietà di nemici è ottima su ogni livello. Star Wars non è mai stato un gioco di enigmi, è sempre stato un percorso piuttosto lineare dove devi raggiungere l'obiettivo uccidendo tutti. Poi è il genere d'azione in generale che è così.

I pianeti si, sono un po' pochi in effetti, contando che si ripetono, ma la trama distoglie da questo punto secondo me.

La spada laser ahimé, dopo KotOR, è la più bella e reale che abbia mai visto. La lama è perfetta. Si forse i nemici sono un po' "rigidi", ma non è che possiamo fare affettati e venderli allo spaccio di ogni pianeta :ghghgh:

Per capire la mia delusione dovresti aver provato almeno gli altri titoli su console (Psx e Ps2) comprenderesti come su questo nuovo capitolo fossero riposte molte speranze.

I boss sono vari secondo me, e ognuno va combattuto in modo diverso. Ognuno ha una debolezza e un pregio.

Ma non potrai battere MAI NESSUNO nella prima fase e che so, accelerare il processo passando direttamente ai QTE...no perché il gioco ha stabilito che tu non ne sei in grado.

Hai presente in MGS3 quando potevi fare secco The End PRIMA ANCORA DI INCONTRARLO? Il senso è quello. Se sono bravo devo poter battere il nemico secondo le mie capacità, altrimenti che sifda è?

Falso, i nemici perdono vita eccome fin dall'inizio. Le QT Event secondo me sono un tocco di classe, viste le animazioni che secondo me sono spettacolari per certi boss.

Un tocco di classe? ma di chè? :cry: I QTE usati alla God of War - OGGI - francamente mi sembrano un po' datati.

Secondo me invece merita un buon voto. Certo, non è all'altezza di KotOR, questo è ovvio, ma la trama è solida e la grafica secondo me è eccellente. La musica poi è sempre epica, mentre il gameplay posso dire che è così per il suo genere, non ci si può fare nulla purtroppo.

La personalizzazione è anche lodevole, spade laser, costumi e poteri vari.

Manca solo l'online, per motivi di memoria secondo me, ma resta pur sempre un gioco da avere. Questo è garantito. Per appassionati e non.

Chiudo :ghghgh:

La personalizzazione, è vero me l'ero dimenticata. Una pseudo crescita del personaggio praticamente ininfluente se non fosse per una o due fasi.

L'online non è stato fatto perché non c'era tempo. La memoria anche stavolta non c'entra.

Comunque vado avanti nel gioco solo per gustarmi il mondo meraviglioso che, questo si, è stato ricreato alla perfezione. (Credo di aver visto perfino il Millennium Falcon da qualche parte in mezzo ai rottami...)

Ho avuto modo di leggere altre recensioni e ho notato tantissime critiche simili alle mie. Il voto è poi un fatto molto più soggettivo, io mi avveleno perchè amo la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non centra nulla kotor - CHE E' TUTTO UN ALTRO GIOCO! Qui stiamo parlando di un hack and slash e questo nel suo genere è nettamente al di sotto degli standard.

perché gli hack n' slash sono mai stati degni di qualità? :ghghgh:

Che vuol dire "la forza è quello che è..." , pure i proiettili sono quello che sono ma mi pare che possiamo annoverare parecchie differenze tra gli sparatutto no?

Quello che intendo dire è che l'innovazione non è certo un suo pregio, quindi se uno è curioso di provarlo per questo aspetto sappia che è roba vecchia e stravecchia.

]

Non ho capito. Stai dicendo che le hanno fatte stupide perché sono più simili alla realtà :cold:

Intendo che la Forza è quella che è perché ci sono 5 o 6 poteri diversi alla fine, non sono migliaia, quindi non puoi dirmi che è sempre la stessa cosa: è Star Wars.

Il punto è che Star Wars lo conoscono tutti per la sua trama e il suo ambiente, fin dai film è rimasto quello che è altrimenti non si chiamerebbe Star Wars. Capito? Anche qualsiasi altro gioco allora sarebbe roba stravecchia: GTA, MGS, FF... sono sempre quelli, solo migliorati. ;)

Si, se noti le truppe imperiali non sono mai state l'apice dell'intuito in qualsiasi film di Star Wars :zz: per non parlare dei droidi. Sparano alla cieca e si fanno spazzare via come niente :D

in episodio III c'erano praticamente SOLO DROIDI. QUindi tutti i nemici che incontravi subivano questo trattamento. No, gli effetti non sono molto diversi usando le diverse combo.

Ti posso assicurare che sono apparsi perfetti SOLO A TE :love:

Ti cito alcune recensioni per XBOX 360:

PlanetXbox360: "Il sistema di targeting è probabilmente uno dei più fallaci e mal sviluppati di tutti i giochi di questo calibroin questa generazione." voto 8.7

Gameinformer: "le difficoltà nel targeting rendono le battaglie problematiche e l'inconsistenza delle parate porta a morti assurde" voto 8.75.

Official Xbox Mag:"il problema più grosso con il gioco è il modo in cui lavora la telecamera (...) Fa ancora più infuriare quando durante i boss fighting la camera cambia su una prospettiva fisso che spesso nasconde la posizione del boss di turno lasciandoti combattere con qualcosa fuori dallo schermo..." voto 8.0

Strano... veramente...

comunque vedo che i voti non vanno sotto l'8 :ghghgh:

:ciao: Il motion capture è una delle cose più usate nei videogiochi e non c''entra proprio nulla la memoria poiché la console, nelle cut scenes, si occupa solo di renderizzare le superfici e non di 'calcolare i movimenti'. Quelli sono programmati. Anche il gioco più pezzente vanta l'uso del mocap.

Sarà, ma secondo ME, andavano bene per quello che sono stati programmati. Poi magari una patch uscirà per risolvere certi bug. Non metto in dubbio che abbia problemi, ormai nessun gioco è perfetto...

Per capire la mia delusione dovresti aver provato almeno gli altri titoli su console (Psx e Ps2) comprenderesti come su questo nuovo capitolo fossero riposte molte speranze.

Questo non lo posso sapere visto che non ho la PS2.

Ma non potrai battere MAI NESSUNO nella prima fase e che so, accelerare il processo passando direttamente ai QTE...no perché il gioco ha stabilito che tu non ne sei in grado.

Hai presente in MGS3 quando potevi fare secco The End PRIMA ANCORA DI INCONTRARLO? Il senso è quello. Se sono bravo devo poter battere il nemico secondo le mie capacità, altrimenti che sifda è?

Si ma il punto è: chi vuole uccidere il boss ancor prima di cominciare la sfida? Che boss sarebbero allora???

Un tocco di classe? ma di chè? :oops: I QTE usati alla God of War - OGGI - francamente mi sembrano un po' datati.

Datati o no, secondo me rendono bene l'idea del "colpo finale" :)

La personalizzazione, è vero me l'ero dimenticata. Una pseudo crescita del personaggio praticamente ininfluente se non fosse per una o due fasi.

L'online non è stato fatto perché non c'era tempo. La memoria anche stavolta non c'entra.

Insomma, ininfluente non direi. Voglio vederti combattere Vader coi poteri a lv. 1 e a lv. 3... La differenza c'è. La Forza si ricarica più in fretta, infliggi più danni, puoi deviare meglio i colpi dei blaster ecc.

Per quanto riguarda l'online, prova solo ad immaginarlo se 8 o più giocatori si sparassero i fulmini a vicenda. secondo te si capirebbe qualcosa? :)

Comunque vado avanti nel gioco solo per gustarmi il mondo meraviglioso che, questo si, è stato ricreato alla perfezione. (Credo di aver visto perfino il Millennium Falcon da qualche parte in mezzo ai rottami...)

Ho avuto modo di leggere altre recensioni e ho notato tantissime critiche simili alle mie. Il voto è poi un fatto molto più soggettivo, io mi avveleno perchè amo la serie.

Il Millenium Falcon è su Raxus Prime imperiale, hai visto bene :)

Poi not te lo dico con sincerità: perché allora non vai a fare il programmatore? così vediamo come viene fuori il gioco. Io gioco per giocare, mica per vedere quanto sono bravi o pessimi certi sviluppatori. Alla fine, recensioni o critiche a parte, ha venduto già 1,5 mil. di copie in una settimana. Saranno tutti stupidi allora :ghghgh: Qualche motivo ci sarà o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono usciti i trofei per burnout paradise, nonostante non sia un gravissimo danno alla criterion hanno fatto una gran ca@@ata: i trofei non sono retrocompatibili, cioè quasi tutti si prendono completando l'offline e se li si vuole si deve ricominciare tutto da capo altrimenti è impossibile prenderli...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa burnaut sullo store?

dovrebbe stare sulle €29

sono usciti i trofei per burnout paradise, nonostante non sia un gravissimo danno alla criterion hanno fatto una gran ca@@ata: i trofei non sono retrocompatibili, cioè quasi tutti si prendono completando l'offline e se li si vuole si deve ricominciare tutto da capo altrimenti è impossibile prenderli...

tutti i giochi che hanno introdotto i trofei hanno dovuto fare cosi. Non esiste nessuno che li ha fatti retrocompatibili.

Poi not te lo dico con sincerità: perché allora non vai a fare il programmatore? così vediamo come viene fuori il gioco. Io gioco per giocare, mica per vedere quanto sono bravi o pessimi certi sviluppatori. Alla fine, recensioni o critiche a parte, ha venduto già 1,5 mil. di copie in una settimana. Saranno tutti stupidi allora :DD Qualche motivo ci sarà o no?

:ghghgh: non capisco se ci credi veramente in quello che dici o se cerchi di provocarmi...

Io non gioco per 'vedere come viene fuori', io se vedo un'animazione fatta coi piedi mi indigno, se vedo una meccanica di gioco buona per un infante mi arrabbio...perché io il gioco lo pago e lo pago anche molto caro. Io per star wars TFU ho speso quasi 120 euro.

E se vedo che quelle cose non le noto solo io io ma TUTTI TRANNE TE allora mi preoccupo meno della mia salute mentale :DD

:mhh: Non insistere su questa storia che ha venduto un milione di copie perché offende la mia intelligenza e quella di quelli che ci leggono.

Con il logo di star wars sopra puoi vendere anche una scatola di sassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il gioco è abbastanza mediocre...da quello che ho letto e sentito su SWTFU la difficoltà è abbastanza bassa, e diventa più difficile solo perchè ti mettono 300 mila nemici sullo schermo, o perchè i boss fanno degli attacchi che non si possono parare...a me la demo era piaciuta, e l'idea di utilizzare la forza per spostare oggetti e spostare i nemici mi sembra buona.

Il gioco per adesso non lo prenderò perchè ci sono già molti altri bei giochi in uscita che voglio prendere...fosse uscito a metà giugno probabilmente lo avrei comprato...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io ti ho quotato quelli per farti capire che ANCHE CHI HA DATO VOTI ALTI ha notato quei difetti.

su metacritics la versione XBOX360 è data a 73.gif. Non me pare sto capolavoro insomma...

mi dispiace che la pensi così allora. A quanto pare non si sanno apprezzare i giochi come una volta. Chiudo qui.:angioletto:

p.s. non ho detto che non ha difetti, ma sono cose completamente trascurabili al fine del divertimento finale. Io gli darei 85, se proprio vogliamo mettere più in evidenza i difetti da te elencati.

scusa se lo chiedo, ma come mai hai speso 120 euro??? hai preso il cofanetto d'oro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qualcosa di Brothers in Arms si sà? le recensioni on line sono abbastanza incomprensibili, non si capisce se valga la pena o meno!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente quello che volevo dire ma che non sono riuscito a sintetizzare :angioletto:

Ho sintetizzato le tue 4 pagine di topic per i più pigri che non vogliono leggere tutto! :)

Comunque ripeto, secondo me è un titolo medio, tipo the Bourne Conspiracy, non il solito tie-in fatto con i piedi sull'onda di un film, è qualitativamente migliore, ma ancora non raggiunge il livello dei migliori titoli di nuova generazione. A me piacciono molto sia la serie di Star Wars sia quella di Jason Bourne, ma alla fine non ho preso nessuno dei 2 giochi (aspettando prezzi più bassi!)...diciamoci la verità, ora come ora 70€ io li spendo solo sui giochi di cui sono abbastanza sicuro, e di cui già ho sentito commenti positivi...per gli altri aspetto prezzi più modesti. :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qualcosa di Brothers in Arms si sà? le recensioni on line sono abbastanza incomprensibili, non si capisce se valga la pena o meno!

Te lo dico domani. Comunque mi aspetto un bel "more of the same". Nessun grande cambiamento, una grafica non eccelsa ma una formula ben studiata ed efficace. Un intento narrativo un po' ridondante (non sono mai riuscito ad immedsimarmi troppo nei personaggi) . E' comunque una delle mie serie preferite.

mi dispiace che la pensi così allora. A quanto pare non si sanno apprezzare i giochi come una volta. Chiudo qui.:angioletto:

p.s. non ho detto che non ha difetti, ma sono cose completamente trascurabili al fine del divertimento finale. Io gli darei 85, se proprio vogliamo mettere più in evidenza i difetti da te elencati.

scusa se lo chiedo, ma come mai hai speso 120 euro??? hai preso il cofanetto d'oro? :)

Perchè ho preso la versione ps3 ed anche quella ps2.

Quei difetti sono trasciurabili per alcuni e per altri no. Per me non lo sono.

Comunque io l'ho valutato 3/5 ...è una sufficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo store è disponibile la demo di mercenaries 2 :ghghgh:

io sto scaricando sono 1,37gb.

e c'è anche la demo di pechino 2008.

ancora sono disponibili wipeout hd a 17,99 € e burnout paradise a 29,99 :dance:

infine si parla di un eventuale demo di mirror's edge disponibile da stasera o domani....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo store è disponibile la demo di mercenaries 2 :ghghgh:

io sto scaricando sono 1,37gb.

e c'è anche la demo di pechino 2008.

ancora sono disponibili wipeout hd a 17,99 € e burnout paradise a 29,99 :dance:

infine si parla di un eventuale demo di mirror's edge disponibile da stasera o domani....

Wipeout deve essere mioooooç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto sul topic della 360...ma secondo voi fifa o pro evolution?io sono un fan di pro evolution,ma fifa 2009 scaricato oggi(la demo)mi e piaciuto....ma anche in pro evolution 2009 potrai fare i campionati con tutto originale come da fifa 2009?o ci saranno le solite coppe e campionati mezzi reali....

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto sul topic della 360...ma secondo voi fifa o pro evolution?io sono un fan di pro evolution,ma fifa 2009 scaricato oggi(la demo)mi e piaciuto....ma anche in pro evolution 2009 potrai fare i campionati con tutto originale come da fifa 2009?o ci saranno le solite coppe e campionati mezzi reali....

Ti ho risposto di là Natan...:ghghgh:

Sicuramente in quanto a licenze non c'è paragone...Fifa ne ha molte di più sia a livello di squadre che di giocatori. Pes ha la licenza ufficiale della Champions League.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...