Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

poi bob, mi domando per cosa hai preso la 360 se non l'hai mai accesa. lo sai che dopo 60 giorni (o 90 ora non ricordo) ti cancellano l'account? (almeno, questo è quello che ho sentito in giro)...

:ciao: alec mi fa piacere che tu me lo ricorda e ti ringrazio molto. Però purtroppo non vivo per giocare. Ci sono periodi in cui ho molta voglia di giocare. altri in cui sono sotto esame e di accendere una console proprio non mi va. Ho la testa da un'altra parte su cosa che in questo momento ritengo più importanti oltre ad essere piu impegnativo . Ora mi domando... Posso essere libero di accenderla quando voglio? mi sento controllato :angel:. Poi io concludo qua perchè ultimamente di parlare di cose cose senza senso non ho proprio voglia.

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia spiegazione è:

da quando hai la x360 è meglio quella della PS3 (prima era meglio la PS3, ed eri sempre tu a fomentare i flames a favore della sony).

se domani compri un sacco di me**a dirai che è meglio della mia barretta di cioccolata lindt?

non è un granché come paragone. comunque io lo ammetto, è vero che prima amavo e lodavo la PS3... ma io a differenza tua sono stato preso in giro e perciò ho cambiato fronte. questo lo capisci?

io non navigo nell'oro perciò quando prendo un prodotto da 600 euro mi aspetto che funzioni come deve. ahimé... purtroppo è vero che al giorno d'oggi i prodotti fatti bene sono pochi... si produce solo per vendere quanto più possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: alec mi fa piacere che tu me lo ricorda e ti ringrazio molto. Però purtroppo non vivo per giocare. Ci sono periodi in cui ho molta voglia di giocare. altri in cui sono sotto esame e di accendere una console proprio non mi va. Ho la testa da un'altra parte su cosa che in questo momento ritengo più importanti oltre ad essere piu impegnativo . Ora mi domando... Posso essere libero di accenderla quando voglio? mi sento controllato :angel:. Poi io concludo qua perchè ultimamente di parlare di cose cose senza senso non ho proprio voglia.

si hai ragione, era solo per dirti dell'account. buona fortuna con gli esami :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

:saltella: alec mi fa piacere che tu me lo ricorda e ti ringrazio molto. Però purtroppo non vivo per giocare. Ci sono periodi in cui ho molta voglia di giocare. altri in cui sono sotto esame e di accendere una console proprio non mi va. Ho la testa da un'altra parte su cosa che in questo momento ritengo più importanti oltre ad essere piu impegnativo . Ora mi domando... Posso essere libero di accenderla quando voglio? mi sento controllato :angel:.

Quotone. Pure io sto giocando pochissimo in questo periodo...tra una cosa e l'altra nn riesco mai ad accendere le mie console (tranne un pò la sera).

P.S. Abbiamo scritto 2 pagine di topic in 10 min...:ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un granché come paragone. comunque io lo ammetto, è vero che prima amavo e lodavo la PS3... ma io a differenza tua sono stato preso in giro e perciò ho cambiato fronte. questo lo capisci?

io non navigo nell'oro perciò quando prendo un prodotto da 600 euro mi aspetto che funzioni come deve. ahimé... purtroppo è vero che al giorno d'oggi i prodotti Professionali sono pochi e costano veramente tanto.

il paragone è gran chè se non viene applicato alle consoles ma solo al tuo infinito complesso di superiorità :angel:

poi per la faccenda della presa in giro, sono stati spregevoli alla Sony, ma non è un mistero, e succede anche con altre grandi case.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no che non ce l' ho con te,ma il fanboysmo non mi piace

l' esempio della barra della cioccolata calza a pennello...

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

torniamo sulla retta via :ciao:

alec se ti paice la 360 prova a limitarti a scrivere di là...è vero è un forum libero ma finiamo sempre in inutili flames.....:angel:

Segnatevi il 26 settembre sul calendario, poiché in questa data gli sviluppatori di Level 5 terranno un evento dall'altisonante titolo Level 5 Vision 2008. Durante questa conferenza stampa, che si terrà ovviamente in Giappone, verranno fatti, citando testualmente i Level 5, degli annunci shock. Vi terremo aggiornati.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un po' estremo, ma lo faccio perché sono incazzato con la Sony eh... mica ce l'ho con voi. Mi rendo conto che ho detto stronzate, ma le diciamo tutti. Ripeto, la mia è solo una vendetta, per questo mi comporto così.

p.s. non mi sento affatto superiore, sto solo dicendo che ora che ho provato entrambe le console ritengo di aver sbagliato in passato. e questa lezione per me sarà fondamentale in quanto tra 3/4 anni dovrò scegliere la prossima console e di sicuro farò un'attenta valutazione di tutte le possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

torniamo sulla retta via :saltella:

alec se ti paice la 360 prova a limitarti a scrivere di là...è vero è un forum libero ma finiamo sempre in inutili flames.....:angel:

Segnatevi il 26 settembre sul calendario, poiché in questa data gli sviluppatori di Level 5 terranno un evento dall'altisonante titolo Level 5 Vision 2008. Durante questa conferenza stampa, che si terrà ovviamente in Giappone, verranno fatti, citando testualmente i Level 5, degli annunci shock. Vi terremo aggiornati.

il problema è che dì la insomma... si sentono solo cicale e sospiri di vento :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che dì la insomma... si sentono solo cicale e sospiri di vento :ciao:

Veramente...nel topic della 360 nessuno batte un colpo...:ciao:

Magari stanno tutti giocando con la Xbox! :saltella:

:dance: :angel:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi soprattutto Not che ne ha 82...:angel:

Ma Acu, hai solo 25 anni?? Ti facevo più vecchio! :ciao:

A si? e quanti anni mi davi, l'età di not?... 82 :saltella:

sposato a 25 anni..complimentoni ci vuole un gran coraggio di questi tempi ( non è ironico eheh ) io a 26 coi tempi che corrono e il lavoro che dire instabile è un complimento non ci penso nemmeno,mi sono scordato cosa vuol dire matrimonio ahaha :dance:

Son sposato da quasi tre anni, e non ho rimpianti guarda... mi sarà andata di culo..:ciao:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:ancora confronti tra 360 e play 3

ma quante volte se ne sara discusso.......

mammamia...tanto e meglio la 360 non l avete ancora capito?:saltella::angel:

oramai i numeri parlano chiaro:ghghgh:

ancora ad elogiare la buon play3....oramai e solo un numero 2 o magari anche un numero 3:ghghgh: inutile discuterne....:ciao:

comunque kappah 23 devi cancellare i messaggi altrimenti non posso risponderti....(intanto anticipo,l offerta e piu che onesta,mi dici come vuoi il pagamento e dimmi in piu le spese di spedizione) ma la confezione e quella incartonata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un po' estremo, ma lo faccio perché sono incazzato con la Sony eh... mica ce l'ho con voi. Mi rendo conto che ho detto stronzate, ma le diciamo tutti. Ripeto, la mia è solo una vendetta, per questo mi comporto così.

e allora vai a spaccare a quelli della sony, non per dire ma come puoi pretendere che consieriamo oggettive le tue considerazioni se dici che fai così solo per vendetta? (che vendettona poi! alla sony si stanno strappando i vestiti per te...)

oh io vado a paradise city per quelche ora e voi vi scannate così? datevi una calmata... prendete una bella moto e fatevi un giro per paradise, devo dire che sono venute gran bene... eccetto che per gli schianti che non si vedono purtoppo probabilmente perchè essendo classificato dai 3 anni n su non possono fare vedere il pilota che si ammazza...

e anche sfrecciare di note è una gran figata

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

bando alle ciance (o ciancie?)

Bikes are out!!

controllate se potete, germania e inghilterra hanno già le moto su Burnout!

si io ho aggiornato intorno alle 9:30 e ho fatto anche molte delle gare, voglio il 101% anche nelle moto prima di andare online...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

A si? e quanti anni mi davi, l'età di not?... 82 :D

Son sposato da quasi tre anni, e non ho rimpianti guarda... mi sarà andata di culo..:rolleyes:

Non so, te ne davo una trentina...sarà che sembri saggio! :(

Se hai trovato la donna giusta è normale che tu non abbia rimpianti...TIENITELA STRETTA!!! (e salutacela ogni tanto...:))

si ma io 82 li compio a dicembre... tu no.

:gnam:

:volo::rofl::ok::

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dopo questa Ialec ,che nonostante tutto è un bravo bimbo,ha capito che non deve piu' fare il cattivo vero Ialec? :)

e suvvia viviamo in pace e volgiamoci bene :rolleyes:

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

X Bobo:

Videogames Party è un tour italiano di eventi dedicati ai videogiochi, che è già passato per il Mantova Comics, il Cartoomics e lo spazio Fitz Carraldo di Milano, e tra poco raggiungerà gli spazi della Fiera di Modena.

L'occasione è presentata da PLAY - Festival del gioco: all'interno di un'area di 300 mq, si potrà prendere parte a tornei gratuiti e provare diversi giochi per PC e console, adatti a tutte le età, il fine settimana del 27 e 28 settembre.

Il PLAY è l'evoluzione della “Convention Nazionale del Gioco”, giunta alla sua XXVI edizione.

Se fossi di Modena (e non avessi esami) ci andrei al volo :rolleyes:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, te ne davo una trentina...sarà che sembri saggio! :volo:

WOW grazie

Se hai trovato la donna giusta è normale che tu non abbia rimpianti...TIENITELA STRETTA!!! (e salutacela ogni tanto...:))

:gnam::rofl::D:

Ogni tanto salutatela voi... la donna è sul forum...:rolleyes:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto salutatela voi... la donna è sul forum...:)

Ciao moglie di Acu!!!

P.S. Come facciamo a sapere chi è e che topic segue??? :rolleyes:

Non credo il suo nick sia "Acu's wife"...:gnam:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

e il 26 settembre oltre agli annunci level 5 ci sarà la demo di mirror's edge :fischio:

ma io mica l'ho capito sai... cioè non dice che uscirà il 26.

ricapitolando: la data di lancio intanto è fissata all'11 novembre, poi dice che è confermato che una demo uscirà prima della data di lancio, su xbox live e psn, consentendo ai giocatori di provare un segmento del single player mode (ma perché c'è pure un multiplayer ??).

A partire dal 26 settembre quelli che preordineranno il gioco nei punti vendita selezionati riceveranno inoltre un codice che sbloccherà una modalità Time Trial nella demo.

The publisher also confirmed that a demo would be available prior to release on Xbox Live and PlayStation Network, allowing gamers to trial a segment of the single player mode. Starting September 26th, gamers who pre-order the game at selected retailers will also get an exclusive code that unlocks a Time Trial mode in the demo.

speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora vai a spaccare a quelli della sony, non per dire ma come puoi pretendere che consieriamo oggettive le tue considerazioni se dici che fai così solo per vendetta? (che vendettona poi! alla sony si stanno strappando i vestiti per te...)

oh io vado a paradise city per quelche ora e voi vi scannate così? datevi una calmata... prendete una bella moto e fatevi un giro per paradise, devo dire che sono venute gran bene... eccetto che per gli schianti che non si vedono purtoppo probabilmente perchè essendo classificato dai 3 anni n su non possono fare vedere il pilota che si ammazza...

e anche sfrecciare di note è una gran figata

Tu gioca a Paradise va... e ogni tanto fatti un giro su qualche forum per vedere le reazioni degli altri, così capirai che non sono l'unico. Alla Sony poi i vestiti stanno cadendo da soli :fischio: amministrazione che lascia a desiderare e politica assurda...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dopo questa Ialec ,che nonostante tutto è un bravo bimbo,ha capito che non deve piu' fare il cattivo vero Ialec? :lol:

e suvvia viviamo in pace e volgiamoci bene :rofl:

vai tranquillo. la mia crociata personale la terrò lontana da questo topic d'ora in poi. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu gioca a Paradise va... e ogni tanto fatti un giro su qualche forum per vedere le reazioni degli altri, così capirai che non sono l'unico. Alla Sony poi i vestiti stanno cadendo da soli :fischio: amministrazione che lascia a desiderare e politica assurda...

si certo che gioco a paradise e non mi interessa nulla delle reazioni degli altri a me funziona bene e tanto basta e anche agli altri qua sul foum non mi sembra che l'abbiano sempre rotta...

se a te non andava mi dispiace e se l'assistenza ti ha trattato male mi dispiace, ma mi da parecchio fastidio che appena uno arriva con una news sulla ps3 tu arrivi e dici che è meglio l'xbox, e non ogni tanto ad ogni cosa detta... abbiamo capito che ti piace l'xbox ok è bella ma mobbasta! se noi siamo gli sfigati con la ps3 e tu sei molto più avanti e hai l'xbox meglio per te... lasciaci a cuocere nel nostro brodo di sfigataggine sonyara... ma lasciaci cuocere in pace... insomma se tu fossi dante e noi i dannati segui l'esempio della porta: non ti curar di loro ma guarda e passa

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...