Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Cavolo, allora non mi serve a tanto...speravo di poterla utilizzare anche per registrare i canali analogici sull'hdd...;)

Nono, copia tutto, anche le demo e i giochi comprati sul PSN! Almeno a me ha fatto così...ovviamente per fare questa operazione ci si mette tutto un pomeriggio se si hanno 60gb pieni di roba...io ci ho messo circa 2h e mezza per fare il backup sull'hdd esterno, e altre 3 per ripristinare tutto...

P.S. Attenzione quando svitate il supporto metallico dell'hdd della ps3...io ho spannato le viti in 1 secondo e ho dovuto fare i salti mortali per svitarle e riavvitarle con una pinza...lo so, sono io che sono scemo, però assicuratevi comunque di avere il cacciavite giusto per svolgere l'operazione altrimenti c'è il rischio di non riuscire più a smontare l'hdd della ps3..;)

Sul digitale ci sono praticamente tutti (rai uno due e tre solo in alcune zone).

LA7, Canale5, Italia1, rete4...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sul digitale ci sono praticamente tutti (rai uno due e tre solo in alcune zone).

LA7, Canale5, Italia1, rete4...

Ahhh...non avevo capito...ma non c'è bisogno di parabola nè di nient'altro?? Com'è la qualità del video? ;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh...non avevo capito...ma non c'è bisogno di parabola nè di nient'altro?? Com'è la qualità del video? ;)

nessuna parabola

la qualità è ottima ed il segnale digitale è migliore di quello analogico quindi a parità di programma è meglio vedere quello sul dtt

e poi puoi mettere in pausa per andare in bagno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna parabola

la qualità è ottima ed il segnale digitale è migliore di quello analogico quindi a parità di programma è meglio vedere quello sul dtt

e poi puoi mettere in pausa per andare in bagno ;)

Azz, sei già riuscito a convincermi a prenderla! ;)

Ma quando dovrebbe uscire in Italia???

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

;) è uscita! ce l'ho.

si è vero non si possono vedere i canali payperview

È normale, c'è bisogno di un'abbonamento...ma tu not dove l'hai presa? Su play.com? Si trova già nelle catene tipo gamestop?

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

si si trova un po' dovunque

io l'ho presa su amazon.co.uk

pagatami pare €83 compresa spedizione

Bene...altri 100€ che vanno...;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Not, per caso sai se c'è un modo facile e veloce per sapere se il segnale del digitale terrestre arriva a casa mia? Non so, qualcosa su internet oppure un numero di telefono...grazie! ;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Not, per caso sai se c'è un modo facile e veloce per sapere se il segnale del digitale terrestre arriva a casa mia? Non so, qualcosa su internet oppure un numero di telefono...grazie! :ghghgh:

io ho fatto venire un tecnico che mi ha controllato che effettivamente ricevessi tutti i canali. Il segnale è migliori di quello analogico come dice notpill... cmq se tu vai da un rivenditore di decoder ti sa dire benissimo quanti canali riesci a prendere e quali prendi a seconda della zona. Poi non so se esiste un numero preciso... in tutti i modi volevo farvi una domanda...

con la playtv è possibile programmare le registrazioni? ossia dirgli a che ora iniziare e a che ora finire? ;)

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Avessi la PS3 la PlayTV sarebbe già mia!! Cavolo tutti i canali svizzeri arrivano solo in Digitale e la PlayTV è comodissima!!!! Ci sbatti dentro un HDD da 500Gb o + e sei a posto ;)

Quanto si può mettere al max di HDD nella PS3?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono gli HDD interni da 750gb ancora... al massimo esterno ;)

Il massimo di HDD da 2,5" fino a luglio 2008 era di 250gb...

non so che tipo di disco sia, ma qualche giorno fa si è rotto il disco dell'imac G5 di un mio amico e lo hanno sostituito con uno da 350 quindi almeno fino li si arriva...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono gli HDD interni da 750gb ancora... al massimo esterno :ghghgh:

Il massimo di HDD da 2,5" fino a luglio 2008 era di 250gb...

A me sembrava di averne visti anche da 500gb quando l'ho cambiato...erano tipo della Hitachi...;)

Comunque ne ho preso uno da 160gb e se anche ci registro sopra ho comunque un sacco di spazio! :dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono gli HDD interni da 750gb ancora... al massimo esterno ;)

Il massimo di HDD da 2,5" fino a luglio 2008 era di 250gb...

mmm avranno detto ca**ate allora....

però hitachi lo ha fatto da 500 :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

m'a ragazzi per usare la playtv devo prendere anch il telecomando della 3?La cosa ché mi trattiene è il fatto ché io guardi solo sky il digitale qualche partita raramente tipo derby ... Bo cmq Alfo domani devo chiederti consigli :)

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

m'a ragazzi per usare la playtv devo prendere anch il telecomando della 3?La cosa ché mi trattiene è il fatto ché io guardi solo sky il digitale qualche partita raramente tipo derby ... Bo cmq Alfo domani devo chiederti consigli ;)

Se vuoi vedere sky e le partite con la play tv non la vedi...vedi solo i canali gratis della parabola.

P.S. Grazie per il link Not!!! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...