Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Salve gente,

sentite un pò, forse compero la PS3 del cognato di kappah... la prenderei con CoD4 e Burnout Paradise... Poi mi compererei subito unchrted... che altri giochi fighi ci sono già e cosa esce prossimamente di bello? (CHIARAMENTE LBP È ACQUISTO OBBLIGATO!!!! e anche ragione principale del acquisto :fiorellino: )

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente,

sentite un pò, forse compero la PS3 del cognato di kappah... la prenderei con CoD4 e Burnout Paradise... Poi mi compererei subito unchrted... che altri giochi fighi ci sono già e cosa esce prossimamente di bello? (CHIARAMENTE LBP È ACQUISTO OBBLIGATO!!!! e anche ragione principale del acquisto :fiorellino: )

Se ti piace Basch c'è resistence, motorstorm 2, qualche bel giochino psn tipo fat princess...poi molti sono multipiatta..

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ha tradotto tutto multiplayer :)

presto verranno rese disponibili nuove key per la beta di lbp....

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58116

a proposito di beta è partita anche quella di killzone.per ora closed ovviamente -.-

kojima parla del suo futuro e di quello di mgs5:

Come non ci stancheremo mai di ricordare, un'intervista con Hideo Kojima è sempre e comunque un ottimo momento perché non ne esce fuori mai nulla di banale. L'ultima intervista del creatore della serie di Metal Gear, con 1UP, tocca molti argomenti interessanti. Prima di tutto Konami ID e Game ID, il sistema di registrazione per i giochi online della software house giapponese: "non posso parlarne più di tanto, dal momento che la politica societaria è questa. Ma non credo sia un metodo riuscito molto bene. L'idea non è affatto male, ma visti i risultati penso ci sia bisogno di rivederla al meglio". Poi, naturalmente, il discorso scivola sulla serie più famosa e su come Kojima abbia raccontato il trend crescente dei militari e delle agenzie di polizia private. Appena l'intervistatore esprime tutta la propria paura per compagnie private a cui viene delegato un potere di protezione col rischio di abusi e soprusi, Kojima sorprendentemente non è così negativo: "è inevitabile. In passato gli eserciti appartenevano agli Stati; appena diventeranno privati saranno economicamente molto più efficienti". Con buona pace del diritto pubblico. E per quanto riguarda invece il futuro di Kojima Productions? "Vorrei sviluppare un gioco totalmente nuovo, lasciando che i membri più giovani dello staff, di cui mi fido molto, pensino al prossimo Metal Gear. Personalmente ho già tre idee su come dovrebbe essere Metal Gear Solid 5, anche se spero che il team non le prenda in considerazione, dal momento che se lo facessero io sarei di nuovo tirato dentro il processo di sviluppo, il che è una cosa che non voglio assolutamente". Riguardo infine quello che vorrebbe fare, la sua idea "è qualcosa che sto covando da molto tempo, ma non so se venderebbe molto bene. E' un'idea veramente diversa da tutto ciò che si vede in giro". Non ci resta che attendere, con la curiosità che un personaggio come Kojima inevitabilmente attira e merita.

su multiplayer amo leggere i commenti dei boxari che vogliono mgs sulla 360 :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente,

sentite un pò, forse compero la PS3 del cognato di kappah... la prenderei con CoD4 e Burnout Paradise... Poi mi compererei subito unchrted... che altri giochi fighi ci sono già e cosa esce prossimamente di bello? (CHIARAMENTE LBP È ACQUISTO OBBLIGATO!!!! e anche ragione principale del acquisto :fiorellino: )

MGS

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho preso skate... un sacco figo...

Hai appena preso il miglior gioco che esiste....

MGS

Non è proprio il mio genere ma forse se lo trovo usato a prezzo stracciato xke no...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio il mio genere ma forse se lo trovo usato a prezzo stracciato xke no...

No Basch, prendilo MGS4, fidati che merita...è un gioco unico. Avere la PS3 e non giocarlo sarebbe un delitto...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

No Basch, prendilo MGS4, fidati che merita...è un gioco unico. Avere la PS3 e non giocarlo sarebbe un delitto...

io sono latitante da quando è uscito :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sacrilegio!:dance:

Massì ragazzi, è assolutamente da prendere!!!! È comunque un gran bel gioco, se sei un fan pure un capolavoro, però bisogna assolutamente giocarlo!!!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo brothers in arms...l'ho sto provando ora e vi posso dire che merita. Se vi sono piaciuti i precedenti capitoli non perdete questo! La grafica è molto bella, il taglio è cinematografico (fa il verso alla serie di Spielberg Band of Brothers) e il doppiaggio in italiano soddisfacente (anche se Massimo Rovatti ha stufato con la sua voce). Se però volete un gioco immediato alla cod lasciate perdere. Se non si usa la testa e se non si attacca il nemico ai fianchi non si va avanti. Torno alle vicende del Sergente Baker :dance:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ah not è arrivata la playtv?

si, molto ganza!

mi preparo a cambiare l'hd...una registrazione di un ora pesa oltre un giga!

Riguardo brothers in arms...l'ho sto provando ora e vi posso dire che merita. Se vi sono piaciuti i precedenti capitoli non perdete questo! La grafica è molto bella, il taglio è cinematografico (fa il verso alla serie di Spielberg Band of Brothers) e il doppiaggio in italiano soddisfacente (anche se Massimo Rovatti ha stufato con la sua voce). Se però volete un gioco immediato alla cod lasciate perdere. Se non si usa la testa e se non si attacca il nemico ai fianchi non si va avanti. Torno alle vicende del Sergente Baker :ghghgh:

domattina se riesco lo prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

si, molto ganza!

mi preparo a cambiare l'hd...una registrazione di un ora pesa oltre un giga!

Guarda, io ho preso un hdd della seagate da 160gb e l'ho pagato 52€...secondo me cambiare l'hdd è una cosa da fare assolutamente sulla ps3.

60 giga sono pochi!!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa poi a ripristinare tutti i salvataggi? cioè io cambio hd, metti che lo formatto e ci metto pure linux, i salvataggi basta mettrli sulla chiavetta e poi ricopiarli nella ps3?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

si, molto ganza!

mi preparo a cambiare l'hd...una registrazione di un ora pesa oltre un giga!

domattina se riesco lo prendo

scusa not... ma la registrazione la prende dalla "tv" oppure ci hai collegato tu l'antenna?:fiorellino:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa not... ma la registrazione la prende dalla "tv" oppure ci hai collegato tu l'antenna?:fiorellino:

Ha una presa di ingresso per l'antenna ed un cavo usb da collegare alla ps3 (dalla quale prende anche l'alimentazione) ciò significa che devi dotarti di uno sdoppiatore (l'ho pagato meno di 2euro) se vuoi continuare ad usare anche la tv senza scollegare il cavo ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..... ma se colleghi l'antenna alla playtv e la playtv a sua volta è collegata alla ps3,che a sua volta è collegata alla tv, non avviene automaticamente il bypass del segnale?

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..... ma se colleghi l'antenna alla playtv e la playtv a sua volta è collegata alla ps3,che a sua volta è collegata alla tv, non avviene automaticamente il bypass del segnale?

attraverso la playtv vedi SOLO il digitale terrestre.

Se vuoi vedere i canali analogici devi usare la tv tradizionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa poi a ripristinare tutti i salvataggi? cioè io cambio hd, metti che lo formatto e ci metto pure linux, i salvataggi basta mettrli sulla chiavetta e poi ricopiarli nella ps3?

Io non ho installato Linux, e tra le impostazioni di sistema c'è un comando apposta, "Utilità di backup", che copia tutto ciò che hai su hdd...quando ne inserisci uno nuovo la ps3 te lo fa formattare automaticamente e installa la xmb...poi, sempre su impostazioni c'è una voce "Ripristina" e reinstalli il tutto sull'hdd nuovo. Comunque sul manuale online della ps3 c'è tutto, basta cercare "PS3 utilità di backup"

attraverso la playtv vedi SOLO il digitale terrestre.

Se vuoi vedere i canali analogici devi usare la tv tradizionale

Ma quindi non si può usare come registratore per i canali analogici???

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho installato Linux, e tra le impostazioni di sistema c'è un comando apposta, "Utilità di backup", che copia tutto ciò che hai su hdd...quando ne inserisci uno nuovo la ps3 te lo fa formattare automaticamente e installa la xmb...poi, sempre su impostazioni c'è una voce "Ripristina" e reinstalli il tutto sull'hdd nuovo. Comunque sul manuale online della ps3 c'è tutto, basta cercare "PS3 utilità di backup"

Ma quindi non si può usare come registratore per i canali analogici???

no solo digitale

se non sbaglio il backup non copia anche le demo installate vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

no solo digitale

Cavolo, allora non mi serve a tanto...speravo di poterla utilizzare anche per registrare i canali analogici sull'hdd...;)

se non sbaglio il backup non copia anche le demo installate vero?

Nono, copia tutto, anche le demo e i giochi comprati sul PSN! Almeno a me ha fatto così...ovviamente per fare questa operazione ci si mette tutto un pomeriggio se si hanno 60gb pieni di roba...io ci ho messo circa 2h e mezza per fare il backup sull'hdd esterno, e altre 3 per ripristinare tutto...

P.S. Attenzione quando svitate il supporto metallico dell'hdd della ps3...io ho spannato le viti in 1 secondo e ho dovuto fare i salti mortali per svitarle e riavvitarle con una pinza...lo so, sono io che sono scemo, però assicuratevi comunque di avere il cacciavite giusto per svolgere l'operazione altrimenti c'è il rischio di non riuscire più a smontare l'hdd della ps3..;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...