Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' meglio che ad ogni tua risposta sulla WII ci mettessi "secondo me..." :angel: scherzo....:rolleyes:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

no , in effetti non è male (il fideo fa schifo :dance:)

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero carini, soprattutto flower mi è particolarmente piaciuto, assomiglia un po a Flow sempre gioco del PSN.

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, ed è per questo che dopo il terzo hanno messo il 4° :ciao::boh:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se no fosse che sarebbe costato troppo sarebbero serviti ben TRE DVD!

He clarified that this has nothing to do with the Xbox 360 hardware. He says the issue stems from compressing the data so much to the point that quality is compromised.

Rage is set to ship for the Xbox 360 on two DVDs. Carmack says using three DVDs is not an option because it would spell exorbitant production costs. This is not a problem with the PS3 as it uses high-capacity Blu-ray discs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi quando ho acceso la PS3 ho visto che tipo 7 persone mi hanno aggiunto, mi potete dire chi siete con il vostro nick su IM e sul PSN (perchè solo uno mi ha detto il suo nick di IM, gli altri non ho la più pallida idea di chi siano) :rolleyes:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo vado via per una settimana e Not mi diventa Mod :P grande :dance:

Comunque sono di nuovo all'apple store sulla 5th e non potevo non passare a salutarvi :(

:DD alla prossima...domani parto per philadelphia!! :P

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha confermato la pubblicazione di Afrika anche sul suolo europeo, anche se il titolo del gioco sarà "Hakuna Matata" celebre frase resa famosa dal film Disney "Il Re Leone". Attualmente il titolo ha una data di release in Giappone prevista per il 28 Agosto ed anche un prezzo, 5980 Yen, circa 36 €. Restate aggiornati per ulteriori informazioni.

Ricordiamo che nel gioco si impersonerà un reporter, a caccia di foto all'interno di un safari.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga che schifo di periodo per la ps3,non sta uscendo nessun bel gioco...illuminatemi voi...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

W i pink floyd the hawk! :ciao:

OT

Io sto continuando a giocare onine a WarHawk e non è perniente mle, nazi...

Il gioco lo si paga slo 40euro, ed è unicamente online, ma si possono fare moltissime cose...

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io! ;)

Bello!!!

P.S. Ciao a tutti!!! :ghghgh:

Ho finito le vacanze...:dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda come picchiaduro ora non c'è di meglio, e il gioco è realizzato molto bene...io poi non sono un fan dei picchiaduro, però mi sembra bello! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

SpazioGames

Square Enix ha confermato per la prima volta che Final Fantasy XIII, nuovo episodio della saga previsto su Playstation 3 e Xbox 360, uscirà ufficialmente nel 2009 in Giappone senza però specificare un periodo dell'anno di riferimento. Naturalmente, noi speriamo il prima possibile soprattutto in ottica release Europea.

Square Enix ha comunicato che all'interno del Blu-Ray Advent Children Complete, il quale uscirà nel mese di Marzo in Giappone, vi sarà presente una demo giocabile dell'attesissimo Final Fantasy XIII, insieme ad alcuni nuovi video di Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy Agito XIII.

Inoltre, il team nipponico sta sondando la possibilità di un nuovo bundle con il film e Play Station 3, che vista la presenza della versione dimostrativa del nuovo Final Fantasy, attirerà sicuramente tantissimi fan giapponesi della saga.

Copertina Bioshock:

92785_17905e.jpg

ConsoleTribe

Oggi si è concluso il primo giorno del party privato della Square-Enix “DK Σ3713â€, in queste ultime ore sono trapelate varie informazioni riguardanti i titoli in uscita su PS3 e sulle altre console.

Il tanto atteso “remake†del film Final Fantasy VII: Advent Children, cioè la versione Complete, vedrà la luce nel suolo giapponese intorno al Marzo 2009 contenendo varie informazione sui titoli della Fabula Nova Crystallis e, news più importante di tutti, una demo dell’attesissimo e pluridiscusso Final Fantasy XIII, versione PS3 mentre, nello stesso periodo, verrà rilasciata anche nel marketplace per XBox 360. Per adesso non ci sono notizie sulla data di uscita sul suolo americano ed europeo.

Final Fantasy Versus XIII uscirà in contemporanea mondiale, per ora sempre esclusiva PS3.

Nella prima giornata del DK Σ3713 sono stati anche mostrati, finalmente, i primi video in-game di FFXIII e FFVersusXIII. Per adesso non sono ancora disponibili in rete i video ma speriamo di renderli disponibili il più presto possibile.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...