Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sisi eccomi sono tornato... scusa iGiammy... troppo cattivo.. cmq devi accettare pure tu che prima di scrivere cose stupide sulle altre consoles ti chiedo di informatri...

Thx ciao...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledi 30 :fiorellino:

erano le 22 quindi ci sono con l'orario :popcorn:

Fait roppo mistero ragazzo :confused:

dimentichi che io ho SEMPRE e INDISCRIMINATAMENTE ragione...:abbraccio:

:fiorellino::dance:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao iGiammy... scusa ancora per essere stato scortese.. ero tornato a casa tardi ed ero molto stanco... cmq vedo che sei poco informato su alcune cose quindi ti rispondo Cortesemente (questa volta :confused: )x chiarire 2 cosette in pace e serenità :fiorellino:

1.

Guarda solo il fatto che per connettermi e giocare online con l'XBOX360 devo pagare, mi fa già innervosire

Forse fa innervoire... ma è risaputo che il sistema online di MS è superiore al PSN... e lo dicono pure i Sonari quindi... (se trovo il link del sondaggio te lo posto...)

Poi il prezzo è irrisorio... calcolando finisci a pagare qlcs come 0.20 cts al giorno...

2.

Continuiamo con il dire che la console XBOX360 dispone solo di lettore DVD e di un, esterno, lettore HD-DVD (che graficona!!!!!!!!! ), mentre la PS3 dispone di un lettore BLU-RAY nettamente migliore dello scrauso lettore DVD che ti danno all'interno dell XBOX360.

La grafica non ha niente a che fare con il BluRay, devi sapere che la maggioranza dei giochi viene meglio in versione Xbox360 (ora di regola si eguagliano), e ti ricordo pure che la PS3 spesso necessita di istallazioni su disco perchè il BR, si è più capiente, ma è anche più lento nel trasferire dati... e qui il perchè dell istallazione....(con anche altri motivi molto più tecnici..)

Inoltre l'HD-DVD e il BR parlando di film, (credo che ti rivolgessi questo parlando di graficona...) sono identici... solo che il BR è diventato più popolare... Se parlavi di giochi sappi che non centra niente DVDvs.BR...

3.

Se abbiniamo poi al lettore BLU-RAY della ps3 anche il nostro carissimo televiso Full HD , ed un normalissimo cavetto HDMI (non COMPONENT) la grafica è a dei livelli tali che l'XBOX se la sogna!

La xbox ha l'HDMI, e la differenza tra HDMI e Component (che il FullHD lo supporta pure lui tranquillamente...) è minima.

In più i giochi che sono veramente in FullHD si contano sulle dita di una mano per entrambe le consoles... i giochi vengono sviluppati in 720p (HDReady) e poi lasciano alla console il lavoro di adattarli allo schermo che hai... E entrambe le consoles sono FullHD capaci...

4.

Continuiamo con il fatto che i Firmware sono da pagare per l'XBOX mentre no per la PS3, e continuiamo dicendo che la PS3 dispone di un database online dove vengono salvati tutti i nostri file scaricati dalla rete e progressi delle classifiche di giochi online.

I fimware non sono a pagamento su nessuna console... e ti ricordo che con l'utimo stupendo aggiurnamento della PS3 alcune (troppe) PS3 si sono rotte e sono dovute essere mandate in assistenza...

per il il database non ho nessuna idea a non ti contraddico...

5.

Continuiamo con il dire che l'XBOX non permette di scaricare da internet (che ricordo a tutti che è a PAGAMENTO) video di giochi, film, ne tantomento demo di giochi da provare sulla nostra PS3.

Tramite queste demo è possible dunque testare un gioco prima di provarlo!

Ti ricordo che è stata la 360 a dare il via al marketplace online... cioè a rendere disponibili video, demo e XBLA... quindi.. beh si vedi tu...

Secondo me caro Alec, tutti questi motivi fanno della PS3 una console migliore dell'XBOX360

Beh in quanto validità dei motivi ti ho già risposto...

la miglior console te la decidi tu ed è una tua opinione personale...

Bn notte a tutti :fiorellino:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungererei che per la grafica cambia molto tra avere i blu ray e i dvd, per il semplice fatto che puoi permetterti di mettere modelli ultradettagliati sul blu ray perchè hai spazio che neanche reiesci a riempire tutto.... quindise posso fare un gioco da 15 gb invece che 4 la prima cosa che faccio è migliorare i modelli

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungererei che per la grafica cambia molto tra avere i blu ray e i dvd, per il semplice fatto che puoi permetterti di mettere modelli ultradettagliati sul blu ray perchè hai spazio che neanche reiesci a riempire tutto.... quindise posso fare un gioco da 15 gb invece che 4 la prima cosa che faccio è migliorare i modelli

il punto è che tanto non lo fanno cmq xk è troppo difficile sviluppare su ps3. quei furbi della sony hanno preferito creare un'architettura lunare anziché una piattaforma da gioco e i risultati alla fine si vedono:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungererei che per la grafica cambia molto tra avere i blu ray e i dvd, per il semplice fatto che puoi permetterti di mettere modelli ultradettagliati sul blu ray perchè hai spazio che neanche reiesci a riempire tutto.... quindise posso fare un gioco da 15 gb invece che 4 la prima cosa che faccio è migliorare i modelli

Lo sai anche tu ch non è vero.... e cmq la risposta di alec è corretta :clap:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq HD DVD vs Blu Ray l'ha vinta il secondo...è il futuro.

Nessuno lo nega, ma questo non significa chei giochi siano meglio perchè usano BR... i film sono meglio su BR...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ingresso component?

Ha l'uscita che supporta il component

è facile confondersi tra composito e component eh :baby:

si intendevo uscita, cmq la ps3 ha il composito (giallo, rosso, bianco). la 360 invece ha hdmi e component (rosso, verde, blu + giallo, rosso, bianco).

Link al commento
Condividi su altri siti

presto lo saranno anche i giochi...è ovvio che gli sviluppatori ora preferiscono lavorare su dvd..è molto più semplice....

Il BR non è diverso da qualsiasi altro supporto, è solo che può contenere più spazio.

è l'architettura della console che fa la differenza, mica il supporto su cui va :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno lo nega, ma questo non significa chei giochi siano meglio perchè usano BR... i film sono meglio su BR...
Il BR non è diverso da qualsiasi altro supporto, è solo che può contenere più spazio.

è l'architettura della console che fa la differenza, mica il supporto su cui va :baby:

Quando gli sviluppatori cominceranno a lavorare sui br sul serio, vedremo chi vincerà la sfida delle console :fiorellino:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BR non è diverso da qualsiasi altro supporto, è solo che può contenere più spazio.

è l'architettura della console che fa la differenza, mica il supporto su cui va :baby:

si vabbè lo sai quello che intendevo...ho sbagliato a scrivere ma te lo dico ogni giorno che quando lavoreranno sui blu ray non ci sarà confronto :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riporta un sito di analisi sul mercato, sembra che Microsoft sia interessata all'acquisizione del publisher Take Two. Ricordiamo che ultimamente Electronic Arts ha provato ad acquistarlo senza ottenere però grande successo visto che l'offerta è considerata inadeguata. Dal canto suo, parrebbe che Microsoft ha invece l'offerta giusta e le motivazioni adatte per fare tale mossa commerciale; ricordiamo, infatti, che Take Two ha in mano il marchio Grand Theft Auto ed altri titoli importanti ed in ottica "console war" questa acquisizione sarebbe del tutto giustificata.

Ma si tratta solo di una voce di corridoio, attendiamo commenti da parte delle case interessate.

beh se questo rumor si avvera, BR o no la vedo dure per Sony... covolo GTA è un gioco importantissimo per qualsiasi console, è un system seller pauroso :baby:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che si tratta di gta....microsoft può farlo anche esclusiva tanto non mi piace :fiorellino:

Sei l'unico a cui non piace :baby:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando gli sviluppatori cominceranno a lavorare sui br sul serio, vedremo chi vincerà la sfida delle console :fiorellino:

Voi aspettate, come sempre, noi intanto godiamo :baby:

Per quando il BD entrerà veramente in gioco si parlerà già della prossima generazione:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi aspettate, come sempre, noi intanto godiamo :baby:

Per quando il BD entrerà veramente in gioco si parlerà già della prossima generazione:ghghgh:

ma godete che?giocate solo voi?non mi pare proprio.

e cmq ricorda prossima generazione che microsoft giocherà senza blu ray :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se questo rumor si avvera, BR o no la vedo dure per Sony... covolo GTA è un gioco importantissimo per qualsiasi console, è un system seller pauroso :fiorellino:

Guarda che è una bufala :baby:

Quello non solo non è un analista di mercato ma dubito che sia pure un giornalista.

Take2 vale tanto per la natura stessa di sviluppatore indipendente e multipiattaforma.

Se microsoft oggi la comprasse la pagherebbe tantissimo ma non potrebbe contare sullo stesso valore (perché svilupperebbe su una piattaforma invece che su 4).

Non so se è chiaro:

Oggi Taketwo vale qualcosa come una 30 di milioni di dollari ma ne guadagna (poniamo una cifra a caso) 20 milioni l'anno. Se microsoft la comprasse non potrebbe contare su quel guadagno annuale ma dovrebbe dividerlo per 4, ovvero 5mln (ricordo che ho fatto numeri a caso giusto per chiarire il concetto, anche se l'offerta EA si aggira intorno ai 26/28mln).

infatti in un'intervista dell'anno scorso a Shane Kim si diceva:

"We could never launch an acquisition bid at a third party publisher," said Shane Kim, corporate vice president of Microsoft Game Studios."

One company that says it's not in the running is Microsoft. Because today's independent publishers are platform agnostic - that is to say, they build games for all major systems - taking over one would result in a massive revenue loss for Microsoft, as all development would be redirected toward the Xbox 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

è facile confondersi tra composito e component eh :fiorellino:

si intendevo uscita, cmq la ps3 ha il composito (giallo, rosso, bianco). la 360 invece ha hdmi e component (rosso, verde, blu + giallo, rosso, bianco).

Perdonami, forse faccio ancora confusione...

il composito sono i tre cavetti (audio destro, audio sinistro e video), ed è disponibile sia per ps2 e ps3 (incluso nella confusione).

Nel cavo Component che ho io attaccato alla ps3 ci sono 5 spinotti (Giallo, Rosso, Bianco, e due per l'audio, mi pare blu e verde).

Sono sicuro che il cavo è component, c'è scritto sulla confezione, ma non capisco da cosa si differenzia da quello xbox (a cosa serve il sesto spinotto? supporta un canale centrale?).

Comunque forse l'ho già detto, ma queste guerre tra consolle sono utili solo ai produttori che vogliono guadagnare. La PS3 e l'Xbox360 hanno tutte e due vantaggi e svantaggi e credo che nessuna delle due superi di molto l'altra (però credo che la Sony sia in un periodo un po' di 'distrazione' al momento).

Idem con patate con l'HD-DVD e il BD-Rom (e se credete che il BD-Rom ha vinto perché di qualità superiore, vi sbagliate, ricordate lo Stereo-8?).

Mi è dispiaciuto che abbiano fatto morire l'HD-DVD, perché era molto valido, aveva una ottima compressione (VC-1, contrapposto al Mpeg-2 e al H-264 del BD, ma forse lo supporta anche il BD) ED ERA LIBERO DA CODIFICHE che interessano il BD-Rom (i film puoi guardarli in alta definizione solo su hdmi...boh).

:baby:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ED ERA LIBERO DA CODIFICHE che interessano il BD-Rom (i film puoi guardarli in alta definizione solo su hdmi...boh).

:confused:

no, non era libero da codifiche e non potevi vedere in hd senza l'hdmi o dvi.

E' contenuto nelle specifiche hdcp dettate dai movie studios.

Per il resto sono in completo accordo con te :timido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi aspettate, come sempre, noi intanto godiamo :timido:

Per quando il BD entrerà veramente in gioco si parlerà già della prossima generazione:ghghgh:

Mi fai ridere :confused:

veramente, vedendo tutti i post...sei peggio di un fanboy :ghghgh: :haha: :D

hai pensato a mettere su un cabaret tutto tuo? credo che avresti successo :P

E cmq: noi oltre a "godere" (come dici tu, ma io godo quando ci vado con le ragazze se permetti :P ), abbiamo una potenzialità che voi non avete, il Blu Ray.

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...