Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

lascialo fare, macthebest.... come ti ho detto, è dura da accettare la verità per coloro che hanno una console con prestazioni minori ad un'altra console, la PS3.

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

iGiammy...al di la' della questione di cui stavate discutendo.

Tu non hai offeso nessuno e hai mantenuto la calma, non sei stato volgare.

Qualcuno, senza fare nomi :ciao: si sta dimostrando un buzzurro...

Perciò consiglio a questo Qualcuno di darsi una calmata, magari rilassarsi un po' :P

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, ma ho detto il fatto del piccolo nastrino bioadesivo che si trova vicino all'HD...

Alcune persone, con qualche gesto incauto, non volontario insomma, potrebbero staccarlo, anche di poco, invalidando la garanzia!

Questo serve ai tecnici sony in caso qualcuno cerchi di aprire la PS3.

Se la pare il nastrino prende la polvere e scrive PS3. Se puoi quel tizio rompe la PS3 perchè ci ha messo mano, e il tecnico vede il nastrino con la scritta PS3 o lo vede proprio perchè avvolte persone li buttano, ti dicono:

"si, io ti faccio assistenza, anche se sei nel periodo di garanzia, ma dammi i tot di soldi che ci servono per aggiustarla, in quanto tu l'hai aperta e non sappiamo cosa gli puoi aver fatto...."

Bella fregatura sentirselo dire, eh :ciao:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ah raga, per non parlare del mattone di alimentatore/trasformatore della 360 :P quando l'ho scartato la prima volta mi è venuto un colpo :ciao:

mii è vero il primo alimentatore che ho visto ad avere una ventola tutta sua :ciao: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti ragazzo tu dovresti stare zitto come una tomba.. in poche righe hai scritto solo cazzate... ok... stai zitto e goditi la tua PS3.. ma se non sai NIENTE sulla 360 stai zitto.... mamma mia che pena che fai...
e questa è un ulteriore conferma che non sai nulla e devi stare zitto.... se cambi l'HDD non perdi la garanzia...

Moderate Yourself + Report ai moderatori.

Non si esprimono le proprie opinioni in questa maniera.

HAND:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nastrino si trovva all'interno , non si vede bene, però con gesti incauti lo si potrebbe togliere!!

Se provi ad aprire la PS2 (se ce l'hai e se è finita la garanzia) non ricordo bene dove ma lo trovi all'interno :shock:

Questo è anche per la PS3, come ti ho detto, per i tecnici che devono sapere se devono sistemare un difetto che è avvenuto dopo poco tempo per cause sconosciute, o ce è venuto perchè uno ci ha messo mano...:dance:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda caro , non vuol dire che noi che siamo romani abbiamo sempre ragione, non mi pare di averlo affermato ne in questo forum ne in un'altro.

Ormai tanto la discussione è finita, da quando siete venuti te ed il tuo amico ad insultarmi non so più di cosa altro parlare in questo topic....

Se non sai neanche leggere quello che è stato scritto da pierino , ossia Educazione e rispetto per gli altri - Italia Mac Forum, allora ti consiglio di lasciarci parlare delle cose sulla PS3 senza che tu ci infastidisca con la tua presenza.

Grazie :ghghgh:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

[Official] - HDD PlayStation 3 - Aggiornato - GamesForum

qui non fanno alcun riferimento a nessun nastro....

Non è nell'HD il nastro, ma dentro la PS3 .

Il fatto è che quando togli l'HD non si invalida la garanzia, ma in una parte interna (non so precisamente dove in quanto non l'ho ancora aperta la PS3 in quanto la garanzia ce l'ho ancora) dicono che c'è questo nastrino all'interno che con dei movienti bruschi potrebbe staccarsi :ghghgh:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni post di questo topic sono stati rimossi in quanto non consentiti.

Invitiamo gli autori a prendere visione del nostro regolamento prima di postare nuovamente per evitare di incorrere in ulteriori provvedimenti.

Per informazioni:

Italia Mac - Regolamento - Caricamento in corso

Buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha rivelato i guadagni dell'ultimo quarto appena concluso da Aprile a Giugno, constatando come i maggiori introiti provengano dalla nuova ammiraglia Sony PlayStation 3.

Infatti, il monolite della casa Giapponese regala alle casse del colosso ben 139 Milioni di Dollari, seguito dal software PC con 86 Milioni e Xbox 360 con 81.

Chiudono la classifica PlayStation 2 con 79 Milioni, Wii e PSP con 57 e Nintendo DS con 21. Sono di 44 milioni invece gli introiti provenienti dai software per cellulare.

ea può anche essere "culo e camicia" con microsoft ma i risultati arrivano da ben altra console :mhh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...