Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ma voi state aspettando questo?

SUC50132.jpg

SUC50133.jpg

SUC50134.jpg

SUC50135.jpg

:ghghgh::confused:

*_* *_* *_*

La copertina Italiana dovrebbe essere diversa però...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
*_* *_* *_*

La copertina Italiana dovrebbe essere diversa però...

Eheh ma il gioco è sempre quello... :ghghgh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, GRID è davvero un gran gioco, continuo un po' a giocare e vi dico bene che ne penso...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato :DD

gioco!

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI SONO TROPPO FELICE!!!!!! :DD

Ho preso Metal Gear Solid 4 (anche se non ho tempo per giocarci! ;)) ma soprattutto ho preso 23 in Matematica finanziaria!!!! :P

Eravamo in 40 e siamo passati in 5!!!!! :ciao:

Scusate l'OT, ma dovevo condividere la mia gioia anche con voi! :P

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbravo Vaggix :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la gente è estasiata da Metal Gear 4,si leggono solo commenti più che positivi dai primi fortunati che ci stanno giocando!

Mi sto sentendo male!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la gente è estasiata da Metal Gear 4,si leggono solo commenti più che positivi dai primi fortunati che ci stanno giocando!

Mi sto sentendo male!

Io vado a comprarlo dopo (sapessi dove ;)) ....se vuoi te ne spedisco uno ....chissà poi quando arriverebbe :DD

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

VIDEO RECENSIONE DI MGS4 di GAMETRAILERS

Gametrailers.com - MGS4: Guns of the Patriots - Review HD

avrei voluto più zoom sulle tette della tipa :DD chi è ??? ragazzi vi dico gia da subito che vi bombarderò di domande dato che ho giocato solo alla psone ;) e ricordo ben poco.. magari nell'apposito 3d :P

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei voluto più zoom sulle tette della tipa :ghghgh: chi è ??? ragazzi vi dico gia da subito che vi bombarderò di domande dato che ho giocato solo alla psone :) e ricordo ben poco.. magari nell'apposito 3d :D

quotissimo :ghghgh:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che in questi giorni smonto e monto la ps3....

oggi la smonto e l'attacco alla tv hd poi stasera la smonto e me la porto in camera mia per giocarci stanotte, domani la rismonto per attaccarla alla tv hd domani sera la riporto in camera mia per giocarci la notte e lo finisco :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...