Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

guardate qua :)

scaledimagec0f20.jpg

:(:shock::D

:ghghgh::ooh::ciao::ooh:

:ghghgh::sbav::ghghgh::sbav:

Estasiante oasi di frescuria nel deserto delle sofferenze quotidiane... METAL GEAR 4 *_*

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Domani mattina di corsa a confessarti

mai fatto in vita mia e non inizerò di sicuro domani mattina :(

Cmq posso capire che per gli standard di oggi non sia graficamente bello..(anche se io stò giocando alla versione migliorata x il GameCube) ma pure lo stile di gioco non è che mi attira più di quel tanto...

Dovrò provarlo un po più per dare il giudizio finale...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina di corsa a confessarti

mai fatto in vita mia e non inizerò di sicuro domani mattina :(

Cmq posso capire che per gli standard di oggi non sia graficamente bello..(anche se io stò giocando alla versione migliorata x il GameCube) ma pure lo stile di gioco non è che mi attira più di quel tanto...

Dovrò provarlo un po più per dare il giudizio finale...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mai fatto in vita mia e non inizerò di sicuro domani mattina :D

Cmq posso capire che per gli standard di oggi non sia graficamente bello..(anche se io stò giocando alla versione migliorata x il GameCube) ma pure lo stile di gioco non è che mi attira più di quel tanto...

Dovrò provarlo un po più per dare il giudizio finale...

Deve piacerti la storia...se ti piace è un capolavoro, se resti indifferente alla storia gli trovi un sacco di difetti (perchè dei difetti ci sono, ma io da fan della serie non li vedo :()

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate qua :D

scaledimagec0f20.jpg

Alfò, lo sappiamo tutti chi è che sta giocando (qualcuno ha detto DevilDante? :()

:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo ragazzi, ho appena smesso dopo 6 ore non stop :(

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

MEtal gear solid PsONE 1998

2005, Mare di Bering: luoghi freddi di guerra. Un gruppo terrorista ha occupato l'isola alskiana di shadow moses, mettendo le mani sul suo arsenale nucleare, compreso il metal gear Rex ultima evoluzione dello Shagohod rappresentata da un enorme tank bipede in grado di trasportare lanciare testate atomiche. Il colonnello campbell incarica l'agente speciale solid snake d'infiltrarsi nell'isola e risolvere le situazioni facendo i conti con la riformata unità speciale foxhound e con i suoi nuovi membri.... L'obiettivo di quest'ultimo fratello gemello di solid snake perchè entrambi clonati dai geni guerrieri del padre big boss è proprio quello di recuperare il dna del babbo genetico per porre rimedio all'invecchiamento precoce che colpisce i cloni. Ma con l'aiuto di meryl , del cyborg ninja grey fox e del progettista del rex hall otacon emmerich, solid snake tronca sul nascere i piani di liquid eiminandolo anche grazie a un provvido infarlo procuratogli dal virus foxdie iniettato in precedenza ai gemelli dalla dott. hunger

alfo... te ne scrivo una al giorno .. .altrimenti mi sparo :(

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

MEtal gear solid 2 ps2 2001

2009, New York, di freddo qui, cè solo la glaciale intelligenza dei patriots una misteriosa organizzazione che sembra in grado di condizionare i destini del mondo, controllandone i flussi d'informazione digitale. Inutile addentrarci troppo su chi ne faccia parte e quali siano i suoi piani visto che ne avrete conferma e ulteriore approfondimento in MGS4. Piuttosto raccontiamo come raiden nuovo effeminato membro di foxhound riesca a infiltrasi nella piattaforma di contaminazione big shell caduta in mano a un gruppo terrorista capitanato da solid snake per essere usata coantro gli stessi patriots essendo in realtà una futuristica fortezza mobile chiamata arsenal gear per salvare dal rapimento l'attuale presidente statunitente, ignaro di tutti i retroscena che lo sottendono. Il doppiogiochismo di ocelot la sospetta presenza attiva di solid snake sulla piattaforma e le continue interferenze dei patriots confondo non poco le idee di raiden ma alla fine la minaccia solidus viene eliminata un'azione davvero atriottica come scopriremo presto

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

O alf ti odio METAL GEAR 3 ps2 2004

1964, Unione sovietica: tempi di guerra fredda. un incidente nucleare sul suolo russo si trasforma in incidente diplomatico tra usa e urss con i primi che promettono ai secondi di distemare la situazione e eliminare il presunto colpevole The Boss, leggendaria veterana americana di guerra. Per prendere la probabile traditrice ed eliminare la minaccia atomica rappresentata dal tank nuclare Shagood nelle mani della fazione ribelle capitanata dal colonnello volgin, viene spedito in unione sovietica naked snake. Questo ultimo grazie all'aiuto della sensuale spia eva riesce a sconfiggere la temibile unità combra. entrare nella base di volgin e distruggerla insieme a lui e allo shagohod. Caro prezzo però : fisicamente perdendo l'occhio sinistro per salvare eva dal proiettile mortale di ocelot spietato rivale pistolero : moralmente perdendo il suo mentore bellico e di vita quella the boss che è costretto a uccidere per completare la sua missione e venir compensato con titolo di big booss

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie rob :DD

mo non ci capisco un cazzo mi sono appena svegliato mi ero addormentato sul divano...

:ghghgh::rofl::shock:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

è che stamattina mi sono svegliato a mezzogiorno per chiedere info su mgs4..e solitamente quando faccio le 5 del mattino mi sveglio alle 16....stasera quindi avevo sonno...e mi so appisolato..mo però mi sto guardando un film...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' GIUNTO IL GIORNO DEL GIUDIZIO E' UFFICIALMENTE IL 12 GIUGNO LA DATA CHE ATTENDO DA CIRCA 4 ANNI *_*

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che la domanda sia superflua alfo :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la cosa drastica è che anche io sono nelle mani del corriere,potrei far esplodere la loro sede se non mi arriva domani!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che lo compro domani (oppure, se ho tempo, oggi pomeriggio, entre vado dal parrucchiere). Oggi mi sa che finisco CoD in single e approfondisco un po' grid, l'ho già un po' sverginato e mi da l'idea di un gran gioco, al massimo dopo vi scrivo che ne penso...

vado alla ps, a dopo

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano poche ore e iniziano gli esami ........

Mgs4 proteggimi tu!!!!!

Tranquillo,ti proteggiamo io e METAL GEAR 4 *_*

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...