Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

be no come mentalità è avanti a tutti, quasi tutti i suoi prodotti vengono sistematicamente copiati dopo aver avuto un successo strepitoso, ergo apple è più avanti... anche a me non piace come azienda, soprattutto perchè è davvero spietata e spara cause come fossero noccioline... se non ricordo male fece causa anche al "comune" di New York perchè in una campagna di ecologia usò un logo con una mela morsicata da entrambi i lati...

occhio, i prodotti non vengono copiati, tutti i prodotti che apple fa hanno ben poco di originale, le licenze e le tecnologie NON derivano da apple, stefano lavori le compra per poterle usare.

apple ha il merito di fare il primo passo, il problema è che poi rimane al palo.

quando apple fa un prodotti gli altri ne fanno 10, di modelli diversi a metà del prezzo con piu funzioni.

i produttori di pc sfornano modelli e config nuove ogni 2 settimane rimanendo al passo con la tecnologia, apple aggiorna i componenti dopo mesi (spesso aggiornando poco e nulla)

questo però fa si che apple abbia un "mito di tendenza" e che la gente compra apple perchè è figo quando due metri piu in la ha un portatile piu potente, a meno prezzo ma è di "packardbell, ma chi è? io prendo eppol è cool..."

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sono d'accordo, l'iphone è più castrato di altri telefoni e l'ipad è tremendo però aple è sempre riuscita a capire esattamente quello che vuole la gente... infatti vende a bomba... in questo è più avanti, fa prodotti con poche funzioni ma che riescono sempre ad essere amati...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan Amrich di Activision ha rivelato che la società prevede di rilasciare tre nuovi titoli della serie Call of Duty nei prossimi due anni. Ora Treyarch sta gestendo il rilascio del capitolo di quest'anno, mentre Infinity Ward si occuperà di sviluppare Modern Warfare 3, nonostante le gravose perdite del team. Infine è stato annunciato anche il rilascio, per il 2011, di un capitolo della serie più action, pensato per allargare il target del brand.

SpazioGames

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono riuscito a rimettere la tv lcd led sharp aquos 32" 100hz nella mia camera..

quando però l'ho provata con pes10 sulla PS3 a 1080p in alcune parti del gioco sembra quasi andare a tratti, prima avevo una sony triniton 28" a tubo catodico e proprio a tratti non ci andava!

consigli sulle impostazioni che devo mettere per farla andare al meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amanti del Baseball ho appena scoperto che Sony USA e la MLB hanno siglato un accordo per permettere la visione delle partite del campionato in streaming via PSN. Il tutto al modico prezzo di 20$/mese o di 100$/anno.

Quello che non capisco è se lo potremo utilizzare anche noi. Cioè, capisco la necessità di farsi un account USA, ma chi non ce l'ha o comunque è gratuito, ma non so se magari ti leggono l'indirizzo IP e se vieni fuori dagli USA allora non te lo fanno vedere :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amanti del Baseball ho appena scoperto che Sony USA e la MLB hanno siglato un accordo per permettere la visione delle partite del campionato in streaming via PSN. Il tutto al modico prezzo di 20$/mese o di 100$/anno.

Quello che non capisco è se lo potremo utilizzare anche noi. Cioè, capisco la necessità di farsi un account USA, ma chi non ce l'ha o comunque è gratuito, ma non so se magari ti leggono l'indirizzo IP e se vieni fuori dagli USA allora non te lo fanno vedere :D

basta che hai un account USA e lo vedi ovunque.

Se nasce poi un problema non credo che sia causato dall'indirizzo ip.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ad esempio se scarichi boxee lo vedono che non sei americano e non ti fanno vedere una cippa

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragas,

è da un po che non scrivo, ma cosa mi dite di Red Dead Redemption?

Ho visto vari video, soprattutto quelli in multiplayer e mi ispirano parecchio, sembra un gioo enorme, la mappa pare esser 4 volte quella di GTA, è possibile?

Cmq mi sembra molto vario.

PoP per quanto quà e là venga critica dai video sembra piacermi, come telecamere mi ricorda lo stile di God of War con ami paesaggi di sfondo.

Pop aspetto di sicuro che cali di prezzo, ma Red Dead dite che è un gioco da day1?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLISSIMO!!!! :D

Pora PS3 però, non se lo meritava proprio ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

semplice la butto fuori di casa!!!

per quanto riguarda gli hobbi personali non si interferisce e basta,ma ci si mette daccordo!!

magari se ne discute punto e basta...anche le ragazze hanno hobbi personali ma cio non toglie che gli vado a spaccare tutte le borsette o vestiti o non so cosa fanno per il semplice motivo che se mi da fastidio ne discuto e trovo un accordo...io mi sono lasciato con la mia ex anche per sto motivo....non eravamo compatibili per le propie esigenze....il fattore è che io vivo da solo a casa mia perche dopo una giornata stressante ho voglia di stare a giocare con i games,guardare un film,leggere libri per la tranquillita totale o magari invitare gli amici per guardarsi una partita di champions o campionato senza che nessuno mi dica niente...certo sono fortunato che l appartamento è mio.....lei gli piaceva leggere fino a tardi ....o il sabato andare a comprarsi scarpe vestiti shopping con le sue amiche ,non mi sono mai permesso a bruciargli libri o buttargli fuori dalla finestra scarpe o vestiti solo perche a me dava fastidio quando avevo bisogno di lei...lei una volta voleva fare una cosa simile a quella del video......morale...se lo fai te ne esci dalla porta...rispetta me che io rispetto te.....adesso si attacca ...

per tanti motivi:rolleyes: daltronde gliel avevo detto,sono un tipo molto aperto,l importante è il rispetto....tutto qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa tanto di fake fatto apposta

una non dice a uno "alza il culo cerca un lavoro e paga le bollette" quando ha

1) ps3 + 1 gioco = 350/400$ di spesa

2) 50" (piu o meno) Philips con Ambi Light (mi sembra un philips)

3) una casa a due piani (mi sembra scenda le scale)

4) una gnocca simile come ragazza (anche quello conta :D )

questi 4 punti cozzano un po col "alzati e paga le bollette" ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

:D

in america si rateizza tutto...a minime spese, e rate che durano anni...questo è vero...perche le banche campano di interessi e pure l economia...

ma comunque secondo me .....la cosa che ha detto dmask è alquanto corretta....

nienete e nessuno da niente senza lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene anche solo per il fatto che stava giocando a Ghostbuster, il peggior porting mai fatto su PS3 :D

Verissimo!!

Guardando i gameplay su YouTube mi ero orientato a comprarlo..MENO MALE che provai la demo...MENO MALE che esistono le demo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene anche solo per il fatto che stava giocando a Ghostbuster, il peggior porting mai fatto su PS3 :D

ahahhahaha

grande alf

EDIT resta il fatto che ormai si fa di tutto per un po notorietá su internet

per esempio

potrei prendere la ps3 rotta di un amico

metterci su un filmato di gamplay

e farla buttare dalla ragazza dalla mia stanza al 3 piano

sarebbe cool e con zero spese

;)

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragas,

è da un po che non scrivo, ma cosa mi dite di Red Dead Redemption?

Ho visto vari video, soprattutto quelli in multiplayer e mi ispirano parecchio, sembra un gioo enorme, la mappa pare esser 4 volte quella di GTA, è possibile?

Cmq mi sembra molto vario.

PoP per quanto quà e là venga critica dai video sembra piacermi, come telecamere mi ricorda lo stile di God of War con ami paesaggi di sfondo.

Pop aspetto di sicuro che cali di prezzo, ma Red Dead dite che è un gioco da day1?

Heilà, da quanto tempo Clarus :D

Comunque non so quanto sia grande la mappa di Red Dead ( credo che sia enorme lo stesso, basti pensare le città, i boschi, le parti deserte, le montagne, ecc) ma credo proprio che sarà uno dei migliori titoli dell'anno (con la speranza che il single player sia abbastanza buono).

Per POP ti quoto, va preso ma non subito.

Ah, si io lo prendo al day one RDR ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà lo sapevate vero che con il nuovo firmware è cambiato l'accordo di licenza?

sony potrà installare direttamente gli update senza richiedere l'autorizzazione dell'utente.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...