Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

no, orologio digitale ed analogico mi dicono l'ora appena gli do un'occhiata, come il manuale che c'e l'ho in mano nel moment in cui infilo il disco nella console, in pdf devo andarmelo a cercare e nel frattempo non sto installando o facendo partire il gioco... è un qualcosa che non si può dire che è in più perchè c'è sempre stato, ed è giusto che ci sa, lo leggerò una volta, ma poi sarà utile anche a quello cui presterò il gioco... poi lo riprenderò quando vorrò rigiocare qualcosa dopo 2 anni... e in ogni caso il ragionamento del "lo togliamo perchè tanto altrimenti lo faremmo male" è sbagliato e molto poco professionale.

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
no, orologio digitale ed analogico mi dicono l'ora appena gli do un'occhiata, come il manuale che c'e l'ho in mano nel moment in cui infilo il disco nella console, in pdf devo andarmelo a cercare e nel frattempo non sto installando o facendo partire il gioco... è un qualcosa che non si può dire che è in più perchè c'è sempre stato, ed è giusto che ci sa, lo leggerò una volta, ma poi sarà utile anche a quello cui presterò il gioco... poi lo riprenderò quando vorrò rigiocare qualcosa dopo 2 anni... e in ogni caso il ragionamento del "lo togliamo perchè tanto altrimenti lo faremmo male" è sbagliato e molto poco professionale.

mah a me sembra tutta una questione di abitudine.. dall'inizio te lo davano dentro il cd e non in carta ora non staresti qui a dire nulla, cambia solo il modo di come ottieni l'informazione, io penso che l'importante sia ottenerla l'informazione

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in sony sapete cosa farei???

farei 1 feature in piu nel firmware...ovvero sotto gioco metterei manuale istruzione gioco

cosi gli sviluppatori lo possono inserire nel bluray :fiorellino: e abbiamo la nostra copia elettronica della quale possiamo usufruire direttamente dalla play...magari anche in game non sarebbe male :fiorellino:

lo so lo so...sono un mezzo genio e mi dovrebbero assumere in qualche multinazionale

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando di cartucce da 64mb, al giorno d'oggi in 64mb non ci sta nemmeno lo screensplash di inizio gioco :shock:

non facciamo sti paragoni senza senso su :haha:

Ma infatti anche infamous, prototype e alcuni final fantasy per quelli che mi ricordo..

Non tutti giochi hanno le biografie dei personaggi nel gioco stesso.

E ciò non toglie che non sono un amante del

manuale d'uso.

Le cose pero stanno così

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sto pensando di prendere l'headset sony...c'è qualcuno che per caso ne ha una da vendere o vuole scambiare con un magic mouse(magari socom + headset)?

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

non male ma le spedizioni gratis sono anche per l'italia?

a questo punto mi conviene vendere il magic per fare cassa e comprarlo nuovo

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso questo:

http://www.mymemory.co.uk/Sony-PS3-Accessories/Generic/Gioteck-EX-01-Bluetooth-Headset-for-%28Sony-PS3%29

Si trova anche in Italia allo stesso prezzo e va benissimo :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso questo:

http://www.mymemory.co.uk/Sony-PS3-Accessories/Generic/Gioteck-EX-01-Bluetooth-Headset-for-%28Sony-PS3%29

Si trova anche in Italia allo stesso prezzo e va benissimo :shock:

come batteria come va?

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

come batteria come va?

Va che è una meraviglia. è interna e si ricarica con lo stesso cavo con cui ricarichi il pad :rofl:

Mi ci sono fatto fino a 6-10 ore quasi ininterrotte di gioco e solo alla fine mi ha abbandonato :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi everyone, in our continued effort to provide the best, most comprehensive entertainment experience possible, we’ll be adding a few new features to PlayStation 3 (PS3) via the latest system software update, which is a mandatory update and will be available shortly. Most notably, you’ll see some new sorting options within Trophies that make it easier to claim bragging rights among your friends on PlayStation Network.

Trophy enhancements –- Now you can more easily sort trophies in the [Trophy Collection] and [Comparing Trophy] sections. Sorting can be done with [Trophy Collection] in the [Game Category] and also when comparing trophies with your friends in the [Friend Category]

Trophy Folder (Title List) can be sorted by game name/ by title according to the date in which you earned your last trophy (ascending/descending)

Add-on list (Group list) can be sorted by original/the date in which you earned your last trophy (ascending/descending)

Trophy list can be sorted by original/trophy name/grade/date of obtaining the trophy (ascending/descending)

In addition, this update preps the PS3 system for some upcoming new features, including 3D stereoscopic gaming, which is coming soon to PS3, in time for the launch of Sony’s 3D BRAVIA TVs.

Let us know your thoughts and as always, we look forward to your feedback.

PS Blog

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

bha, vedremo

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si poveretti...lasciamoli perdere :DD

in attesa che apple faccia una console :ghghgh: ahahaah

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Firmware 3.30 in download

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già aggiornato

cmq dmask era una battuta...però purtroppo anziche scegliere microsoft dobbiamo accontentarci di sony

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

nono io sono proprio contro micorosoft e non ce la farei mai ad avere una loro console... :DD quindi uso solo la mia povera ps3 per svagarmi :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai preso posizioni pro o contro qualcuno a prescindere :ghghgh:

mi sta sulle palle apple come azienda, che secondo me è infinitamente piu dittatoriale di microsoft, ma ho un macbook che secondo me è un'ottima macchina.

mi sta sulle balle microsoft come azienda ma con win7 e xbox ha raggiunto un buon livello HW e SW (ci ha messo 20 anni ma ce l'ha fatta)

se una cosa funziona bene non vedo perchè evitarla a prescindere :DD

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so...so di essere molto fanboy nei miei ragionamenti... però sono fatto cosi :DD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

be no come mentalità è avanti a tutti, quasi tutti i suoi prodotti vengono sistematicamente copiati dopo aver avuto un successo strepitoso, ergo apple è più avanti... anche a me non piace come azienda, soprattutto perchè è davvero spietata e spara cause come fossero noccioline... se non ricordo male fece causa anche al "comune" di New York perchè in una campagna di ecologia usò un logo con una mela morsicata da entrambi i lati...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...