Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
marc mi sa che io é te abbiamo gli stessi gusti:)

a me ispira molto

ma penso di aspettare se preso in uk contiene l ita!

idem, tra l'altro su zavvi la limited edition con oggetti aggiuntivi costa come la versione normale http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/just-cause-2-limited-edition/10071792.html

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda un po' OT...

Sapete se Play.com spedisce anche le T-Shirt?

Entro quanti giorni dovrebbe arrivare?

Grazie, credo che comunque Cipo conosca la risposta :baby:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm ricontrollando, ho visto che la maglia che mi interessa arriverà nei loro magazzini il 19 Aprile .-.

Io la volevo per l'8....

Vabbè, allora se ne parla fra un mese.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Concordo! Hitman e' storia.. Sicuramente tra i giochi stealth piu difficili e coinvolgenti

era una figata quel gioco, non oso immaginare se incrementassero il gioco, la durata, la grafica e la storia...lo amo quel gioco

che nostalgia :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho un problema a riscattare il codice di god of war III con la ultimate edition; mi dice che non è valido. Sapete cosa fare, please? :baby:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene il free roaming pero' meglio non esagerare.. diventa frustrante poi

specialmente se ti mettono da collezionare degli oggetti in giro

comunque guardate qua

http://www.angolodifarenz.it/2010/03/25/parliamo-di-politica/ LOL :baby:

Ma Altair non si è candidato? :ghghgh: E nemmeno Ezio? :oops:

PS Ho cominciato Tomb Raider Underworld (meglio tardi che mai)…

Devo dire moooolto più semplice e meno complicato di Anniversary (che ho dovuto lasciare con mio grande rammarico)… qui invece sono arrivata già in Messico… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ho un problema a riscattare il codice di god of war III con la ultimate edition; mi dice che non è valido. Sapete cosa fare, please? :baby:

Contattare l'assistenza PlayStation o chi ti ha venduto la Trilogy.

@Mer: E' una pubblicità creata da Sony, dunque ha "candidato" solo i suoi personaggi :ghghgh:

Altair/Ezio sono proprietà di Ubisoft :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattare l'assistenza PlayStation o chi ti ha venduto la Trilogy.

@Mer: E' una pubblicità creata da Sony, dunque ha "candidato" solo i suoi personaggi :ghghgh:

Altair/Ezio sono proprietà di Ubisoft :ghghgh:

In particolare di due giochi usciti da poco giusto per pubblicizzare un po :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scoperto una cosa che, se me la confermate, mi lascia molto di STUCCO:

Ho messo a scaricare un paio di demo in background. Così mentre effettuavo il download mi sono messo a vedere un film in BD. Dopo 2 ore vado a controllare lo stato delle demo e.... erano ancora al 2% :ghghgh: Non dico la seconda, quella non era ancora iniziata, ma proprio la prima!

è normale sta cosa? Mi sa di assurdo :gnam: Cioè allora che cosa lo fanno a fare il download in background se non puoi vederti anche solo un film? :baby:

A meno che certo il BD non si colleghi in rete ma non mi sembra di aver attivato opzioni di sorta :oops:

Nessuno? :pesi:

Sembra ancora più probabile che uno dei giochi che supporteranno dal lancio Move ci sarà anche un certo Heavy Rain :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Nessuno? :ghghgh:

a me non ha mai dato questo problema, falla sostituire se è in garanzia...ma finisciti prima Heavy Rain che non si possono copiare i dati salvati.

Sembra ancora più probabile che uno dei giochi che supporteranno dal lancio Move ci sarà anche un certo Heavy Rain :baby:

pensandoci è pure più comodo rispetto al joystick originale per fare alcuni movimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' strano cioè Fabio, tutti i giochi che non necessitano di una connessione online permettono il download in background.

Devi credermi, non ho mai comprato un Blu Ray per PS3 in tutti questi anni, quindi non so che dirti.

Prova ad inserirne qualche altro e vedi se fa lo stesso.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda

Secondi voi i giochi ps one che si possono comprare sul ps store sono identici a quelli che si avrebbero su disco o hanno una risoluzione come i minis in grado di permettere una visibilita' decente su schermi grandi?

Perche ero indeciso se comprare metal gear dallo store oppure se prendere quello uscito per gamecube e giocarmelo sul nintendo wii

La versione del gamecube aveva la grafica leggermente migliorata perche' era stato rivisitato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda

Secondi voi i giochi ps one che si possono comprare sul ps store sono identici a quelli che si avrebbero su disco o hanno una risoluzione come i minis in grado di permettere una visibilita' decente su schermi grandi?

Perche ero indeciso se comprare metal gear dallo store oppure se prendere quello uscito per gamecube e giocarmelo sul nintendo wii

La versione del gamecube aveva la grafica leggermente migliorata perche' era stato rivisitato

Mah, penso che qualche miglioria gliela abbiano pure apportata. Io comunque gioco sulla TV HD con MGS e lo vedo in maniera discreta :mhh:

Se comunque hai la possibilità di giocartelo sul Wii ti consiglio di giocare quello perchè graficamente è molto migliorato in quella versione :ko:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Ragazzi ho una domanda

Secondi voi i giochi ps one che si possono comprare sul ps store sono identici a quelli che si avrebbero su disco o hanno una risoluzione come i minis in grado di permettere una visibilita' decente su schermi grandi?

Perche ero indeciso se comprare metal gear dallo store oppure se prendere quello uscito per gamecube e giocarmelo sul nintendo wii

La versione del gamecube aveva la grafica leggermente migliorata perche' era stato rivisitato

scusami se ti rispondo con una domanda:

ma i retrogame comprati dal ps store recentemente funzionanti su ps e ps2

funzionano anche su ps3 non retrocompatibile?

per esempio ho una ps3 slim 120gb non retrocompatibile:

voglio comperare su ps store apocalypse per ps (grande gioco a suo tempo:cry:)

funziona lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, penso che qualche miglioria gliela abbiano pure apportata. Io comunque gioco sulla TV HD con MGS e lo vedo in maniera discreta :ko:

Se comunque hai la possibilità di giocartelo sul Wii ti consiglio di giocare quello perchè graficamente è molto migliorato in quella versione :ko:

Spero solo che i tasti del controller game cube non siano settati male.. Sono abituato troppo bene con il dualshock 3 io :mhh:

Comunque faro' cosi.

Attualmente ho finalmente iniziato il 4 oggi.. Mamma mia che gioco! Ti prende subito dai primi secondi di gioco.. Ne ho approfittato ora che devono iniziare le vacanze cosi almeno lo finisco in una tirata intera! Pensare che ce l'avevo gia da prima di comprare la ps3 quel gioco, quindi periodo Uncharted 2, ma non volevo giocarlo perche' avevo paura di rovinare l esperienza con il poco tempo a disposizione :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se ti rispondo con una domanda:

ma i retrogame comprati dal ps store recentemente funzionanti su ps e ps2

funzionano anche su ps3 non retrocompatibile?

per esempio ho una ps3 slim 120gb non retrocompatibile:

voglio comperare su ps store apocalypse per ps (grande gioco a suo tempo:cry:)

funziona lo stesso?

Il PS Store è nato con la PS3 ed i titoli per PS1 e 2 che ci sono sono compatibili con qualsiasi PS3 in quanto, per quanto ne so, sono stati riscritti per questa console :ko:

In caso dovresti trovarci scritto, nella descrizione, che non è compatibile con la Slim :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Il PS Store è nato con la PS3 ed i titoli per PS1 e 2 che ci sono sono compatibili con qualsiasi PS3 in quanto, per quanto ne so, sono stati riscritti per questa console :ko:

In caso dovresti trovarci scritto, nella descrizione, che non è compatibile con la Slim :mhh:

capisco...stasera mi metto un pò a cercà apocalypse :ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Spero solo che i tasti del controller game cube non siano settati male.. Sono abituato troppo bene con il dualshock 3 io :mhh:

Comunque faro' cosi.

Attualmente ho finalmente iniziato il 4 oggi.. Mamma mia che gioco! Ti prende subito dai primi secondi di gioco.. Ne ho approfittato ora che devono iniziare le vacanze cosi almeno lo finisco in una tirata intera! Pensare che ce l'avevo gia da prima di comprare la ps3 quel gioco, quindi periodo Uncharted 2, ma non volevo giocarlo perche' avevo paura di rovinare l esperienza con il poco tempo a disposizione :ko:

:ko:

finalmente qualcuno da condividere l avventura.....pensavo di essererimasto l unico a non aver giocato a metal gear 4 ancora....comunque il gioco e stupendo,la storia intrigante

anche se secondo me troppo depressiva,snake non si reggie nemmeno in piedi per l appunto....se ci mandavo mio nonno(pace all anima sua che non c e piu) magari se la cavava meglio:ghghgh:

comunque io sono al 4 atto....e andro avanti domani per continuare l avventura...fammi sapere dove sei cosi che da condividere le cose che non ho capito io:ghghgh: del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

:ko:

finalmente qualcuno da condividere l avventura.....pensavo di essererimasto l unico a non aver giocato a metal gear 4 ancora....comunque il gioco e stupendo,la storia intrigante

anche se secondo me troppo depressiva,snake non si reggie nemmeno in piedi per l appunto....se ci mandavo mio nonno(pace all anima sua che non c e piu) magari se la cavava meglio:ghghgh:

comunque io sono al 4 atto....e andro avanti domani per continuare l avventura...fammi sapere dove sei cosi che da condividere le cose che non ho capito io:ghghgh: del gioco

Non sei l'unico, ci sono anche io :ko: vi porgo la lista dei giochi che ho ancora da finire:

Heavy Rain

GoW 1-2-3

Darksiders

MGS 4

Uncharted 1-2

A breve arriva un gioco del baseball

Poi tra 3 settimane arriva anche Splinter Cell

Poi a maggio arrivano:

Split Second

Lost Planet 2

SBK X

Il problema è che io, a differenza di voi, non ho molto tempo con cui giocare le robe mi si accatastano in camera :DD Per di più non avendo una TV mia devo anche beccare il momento giusto per giocare perchè generalmente ci sono i miei genitori che rompono :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...