Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Daniel come prosegue l'avventura con White Knight Chronicles?

Direi che procede bene :D

La storia è un po' la solita: salvare una principessa dai cattivi... I personaggi sono ben caratterizzati e sono customizzabili praticamente sotto ogni aspetto (tranne quello fisico ovviamente!)

Mi piace l'idea del party e delle zone da esplorare: un po' meno la lentezza del salvataggio: ci mette una cifra di tempo a fare un savegame... quisquilie!

Tutto sommato mi piace! te lo consiglio! devo ancora provare una quest online ma penso che siano fatte bene!

Ti aspetto per quelle :shock:

Comunque ho deciso di prendere la Trilogy di GoW :D alla fine con 30€ ho 3 giochi che hanno fatto storia ai quali non ho mai giocato :P

Faccio bene? ;)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Eh, lo so lo devo prendere ma se ne parla dopo la gita con la scuola.

E sinceramente, spero che nel frattempo cali ancora il prezzo di Zavvi....

Comunque si, fai benissimo è inutile che me lo chiedi :D Consiglierei GOW a chiunque, fosse per me sulla confezione scriverei 0-99 anni :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Vabbè ma Natan è ovvio che si dicono cose per vendere.

Mica è la prima volta, lol.

Se dovessimo prendere per vere le frasi di coloro che si occupano del marketing oggi non dovremmo comprare nulla.

non è la questione di comprare...è la questione di principio....comunque move è la copia esatta del wii mote.......mi sarebbe piaciuto qualcosa di diverso...come ha fatto microsoft....

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio NO! The orange Box è stato convertito con i piedi da Valve :shock: è osceno su PS3 :D

Rispetto alla conversione di fallout 3, la orange box a confronto e' mille volte meglio.. Sto giocando da ieri a sto fallout 3 e a livello di grafica e fluidita' e' abbastanza deludente.. Haf life non mi ha fatto per niente sta impressione contando che i giochi della orange box son anche vecchiotti a confronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le coincidenze ci sono eccome.. In god of war 3 gli indizi non mancano di certo, leggendo gli spoiler degli utenti concordo in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, me li devo vedere quei video.

Però già c'erano dei rumors sulla comparsa del fratello di Kratos in un nuovo GOW....

Io però starei tranquillo, i Santa Monica sono a lavoro su due nuovi IP.... chissà quando ci sarà un nuovo GOW (ovviamente lo vorrei per fine generazione, o anche dopo, dovrà essere il gioco con la migliore grafica su PS3 un po' come il due su PS2 :confused:)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito dante's inferno...carino il finale, e sembra che ci sarà un sequel, dovranno migliorarlo molto però!

NON DIRE NIENTE NON DIRE NIENTE!!!

Devono ancora prestarmelo :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il creative director di Electronic Arts Los Angeles, Richard Farrelly, ha dichiarato che la PlayStation 3 è la console di riferimento per lo sviluppo del nuovo Medal of Honor. Il team sta lavorando sodo su PS3, anche se ha tenuto a precisare che vuole fornire la stessa esperienza anche a tutti i possessori delle altre piattaforme. Farrelly ha inoltre aggiunto che Medal of Honor non fa parte del gruppo di titoli PlayStation Move compatibili.

SpazioGames

Ormai la PS3 sta prendendo piede per la scelta della piattaforma principale su cui sviluppare.

Sicuramente Sony, con i suoi team interni avrà stimolato gli altri sviluppatori, e proprio questi di Medal Of Honor, dissero di voler almeno eguagliare i risultati raggiunti con Killzone 2.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invoco l'aiuto di voi esperti per un problemuccio più grave.

allora, ho traslocato la PS3 in camera, e di conseguenza da un Sony Bravia (non so il modello) a un Acquos di Sharp (stessa solfa).

Bene, in entrata HDMI mi dice "non compatibile con questo segnale"

Che fo? :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scoperto una cosa che, se me la confermate, mi lascia molto di STUCCO:

Ho messo a scaricare un paio di demo in background. Così mentre effettuavo il download mi sono messo a vedere un film in BD. Dopo 2 ore vado a controllare lo stato delle demo e.... erano ancora al 2% :ghghgh: Non dico la seconda, quella non era ancora iniziata, ma proprio la prima!

è normale sta cosa? Mi sa di assurdo :dance: Cioè allora che cosa lo fanno a fare il download in background se non puoi vederti anche solo un film? :confused:

A meno che certo il BD non si colleghi in rete ma non mi sembra di aver attivato opzioni di sorta :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Invoco l'aiuto di voi esperti per un problemuccio più grave.

allora, ho traslocato la PS3 in camera, e di conseguenza da un Sony Bravia (non so il modello) a un Acquos di Sharp (stessa solfa).

Bene, in entrata HDMI mi dice "non compatibile con questo segnale"

Che fo? :)

accendila tenendo premuto il tasto di accensione, resetta l'uscita video e così puoi impostarla per l'altra tv

@cipo, usa un disco esterno o una chiavetta ma devi frammentarlo perchè il fat 32 non supporta file più grandi di 4 GB

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il fat32 è un formato letto da tutti, per quello esiste ancora anche se è vecchiotto ma credo sia l'unico formato letto dalla ps3 il problema è che dubito che regga file più grandi di 4 GB

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

accendila tenendo premuto il tasto di accensione, resetta l'uscita video e così puoi impostarla per l'altra tv

ma dopo perdo le impostazioni video (es: risoluzione) che avevo impostato sul Bravia? :)

Io non vorrei, ogni volta, dover stare a impostare tutto

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Take Two ha annunciato che Mafia II verrà rilasciato il 24 Agosto negli Stati Uniti e il 27 Agosto nel resto del Mondo. Finalmente, dopo diversi rinvii, Mafia II approderà nei nostri negozi.

SpazioGames

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene il free roaming pero' meglio non esagerare.. diventa frustrante poi

specialmente se ti mettono da collezionare degli oggetti in giro

comunque guardate qua

http://www.angolodifarenz.it/2010/03/25/parliamo-di-politica/ LOL :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

wow, non sapevo fosse così grande!!:ciao:

ora ho capito perchè l'installazione è di 5gb!

cmq rispetto a gta è da dire che è ambientato in venezuela ove ci sono campagne e terra per l'80% del territorio

magari ci sono anche su gta, ma forse le città son meglio rifinite, guardate liberty city in gta iv...è praticamente una copia di new york!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene il free roaming pero' meglio non esagerare.. diventa frustrante poi

specialmente se ti mettono da collezionare degli oggetti in giro

comunque guardate qua

http://www.angolodifarenz.it/2010/03/25/parliamo-di-politica/ LOL :ciao:

:ghghgh:

favoloso!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

devi perchè le tv sono diverse e va reimpostata

Aaaaaaaaaaaawwww, che scatole....:ciao:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...