Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ospite iPep
@Pep: Non voglio demoralizzarti, ma sappi che i metodi fai da te non reggono molto....

lo so lo so..

mi sto documentando perbene su internet

il problema comunque si ripercuote periodicamente su tutte le ps3 fat e non c'è rimedio e pochissimi metodi per prevenire il guasto,

mi spiego meglio:

la pasta termoconduttrice situata sui processori prima o poi si secca e i processori stessi si surriscaldano e il sistema va in blocco per protezione.

Quindi (fortunatamente) non è nessun hardware bruciato, si deve fare solo una bella ripulita di polvere e sporcizia fattasi all'interno con aspirapolvere e alcool, levare la pasta termoconduttrice secca e metterne una fresca.

il mio intento è aggiustarla, metterla in vendita a 150€ :rolleyes:

e ricomprarmi una slim seminuova in garanzia

che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Spero che tu segnali all'acquirente il guasto e la riparazione.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso ti convenga venderla separatamente. Magari vendere LBP e pes08 con la playstation (valutando l'eventualità del secondo joypad) ed il resto su ebay.

Se vai su ricerca avanzata, in ebay, puoi visualizzare solo le aste già chiuse e capire a che prezzi vengano venduti gli oggetti.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

@sinpolpy

penso che a 250€ sia un prezzo

molto appetibile ma probailmente puoi venderla anche ad un prezzo poco più alto ma senza superare la soglia dei 300

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi, spero.

Battlefiel e MW2, senza neanche troppo impegno, credo li possa piazzare a 35 l'uno.

Pes10 25

La playstation con LBP e PES08, anche senza joypad, non è impossibile venderla a 230-250.

Ripeto, se la vende a pezzi, per me, guadagna di più.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto può valere

ps3 slim 120gb

2 joystick

pes2010

pes2008

call of duty MW2

Battlefield bad company 2

Little big planet

?

Se vendi il pad singolarmente fammi un fischio :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto può valere

ps3 slim 120gb 240 euro

2 joystick 30e

pes2010 30e

pes2008 1e

call of duty MW2 30e

Battlefield bad company 2 40e

Little big planet 15e

?

375 prezzo spedita ci puo stare

mettila su ebay e se hai bisogno dimmi che ti alzo l asta

considera che io un messeto fa ho venduto la mia 40gb senza garanzia a 210 euro

:rolleyes:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta ho preso tutti i dipinti… :rolleyes:

PS forse forse oggi vado a prendere un po' di giochi… ma ditemi se prendessi anche quello di Laretta bella Croft farei una sciocchezza? Qualcuno sa dirmi se è incasinato come il precedente? :ghghgh:

GTA 4, GTA 4, GTA 4 :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

NUU! CHE BELLO!!!! :fiorellino: :fiorellino:

Alfonso non riesco a capire come fare un punto di GOW 1 :fiorellino: Te lo metto in spoiler:

Ho appena visto Ares e sono chiuso in una stanza con i minotauri che mi attaccano da 30 minuti. C'è un pulsante che mi apre una porta ma è troppo lontano dalla porta :rolleyes: Come faccio?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio non ho capito bene in che punto sei :rolleyes:

Potresti spiegarti meglio, o magari fare una foto alla TV?

Cioè: SPOILER Ti trovi nel punto in cui Ade ti ha dato un potere?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a descrivertelo meglio :rolleyes: SPOILER

Sono andato sui tetti di atene, ho rotto una statua e sono salito su di un palazzo. Poi passo una corda lunga 1 Km. Arrivo in un punto in cui un'emissaria di Atena mi dice di andare in un palazzo per insegnarmi come uccidere un dio. Arrivo quindi in uno spiazzo gigante in cui vedo in lontananza Ares. Poi crolla un ponte e mi ritrovo imprigionato in una stanza con i minotauri (o almeno penso che siano minotauri) che si rigenerano a vita. Nella stanza c'è un pulsante che, se premuto, mi apre una porta con uno scrigno con la vita. Il problema è che il pulsante è a pressione e quando rilasciato la porta si chiude :ghghgh:

Sai in caso dove trovare una video-soluzione? Perchè con quelle scritte non so mai dove sono :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhh Ares, lol io avevo capito Ade e mi chiedevo: "Oddio ma ndo compare Ade nel primo?:ghghgh:"

Semplice Fabio, semplice.

Basta che pietrifichi uno dei due minotauri con la testa di Medusa sul pulsante cosi oltrepassi la porta :rolleyes:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhhh Ares, lol io avevo capito Ade e mi chiedevo: "Oddio ma ndo compare Ade nel primo?:ghghgh:"

Semplice Fabio, semplice.

Basta che congeli uno dei due minotauri con la testa di Medusa sul pulsante cosi oltrepassi la porta :ghghgh:

Dopo un po' ci sono riuscito. è che ero troppo lento e quelli di muovevano esattamente un secondo prima che io varcassi la porta :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito GOW III :mad:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito GOW III :)

Io sono a metà e bloccato in un punto ANOMALO :) Spoiler

Quando devi suonare la musichetta! SONO impedito con i giochi musicali :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'intervista rilasciata a Geoff Keighley di GameTrailers TV, Jack Tretton, presidente di SCEA, ha parlato riguardo all'E3, a Guerrilla Games e alla possibilità di un Killzone 3.

Keighley ha chiesto a Tretton cosa presenterà Sony all'E3, ed in particolare se ci sarà Killzone 3. Il CEO di SCEA ha così risposto:

"Beh, da quando abbiamo acquisito gli studi di Guerrilla, loro hanno fatto un grande lavoro (Killzone 1 e 2), quindi non so se a breve vedrete un annuncio per quest'ultimo [all'E3], ma vi prometto che prossimamente vedrete Killzone 3.".

Quando, invece, gli è stato chiesto quali IP Sony è intenta a portare all'E3:

"Questa è solo la 'ciliegina sulla torta'. Sto risparmiando il meglio per l'E3. Porteremo assolutamente il meglio. Ci sarà molto di cui parlare. Se verrete alla nostra conferenza stampa, ci saranno molte cose interessanti di cui parlare.".

SpazioGames

IMHO, Killzone 3 ci sarà, eccome se ci sarà.

Ma se vogliono davvero fare un passo in avanti rispetto al 2, lo faranno uscire verso Settembre/Ottobre 2011...

Vedremo il meglio, ne sono sicuro.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono a SPOILER Ercole

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...