Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite iPep
io ho finito heavy rain, nessun problema, forse si è bloccata una volta ma non sono sicuro... ps3 fat 40GB

abbiamo la stessa versione di ps3

ho paura di reinserire heavy rain provocando problemi alla console..

sto quindi aspettando una patch da sony...

vabbè dai ho gow3, batman, prototype, dante's inferno e six vegas da finire

mercenaries 2, far cry 2, devil may cry 4, dragon ball racing blast, warhawk e fallout3 ancora da cominciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito il capo negozio del GS della mia zona e mi ha detto che sta cercando di capirci pure lui qualche cosa. Per esempio, dentro alla trilogy doveva esserci un tributo metal a GoW, però non c'è :ghghgh:

- God of War: Blood and Metal EP – un omaggio heavy metal che include musica originale ispirata da God of War.

BOH!? Chi ci capisce più niente :ghghgh:

GOW Blood and Metal la scarichi con il codice che c'è nella Trilogy.

Scarichi un file da 75mb sulla tua PS3, lo installi e ti trovi la musica nella sezione dedicata ad essa nella PS3.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
GOW Blood and Metal la scarichi con il codice che c'è nella Trilogy.

Scarichi un file da 75mb sulla tua PS3, lo installi e ti trovi la musica nella sezione dedicata ad essa nella PS3.

ma i codici escono solo nelle trilogy edition o anche con versioni normali?

sto sentendo spesso parlare di questi codici ma oltre a non sapere a cosa servono precisamente, non ho capito nemmeno se esce dentro la custodia o lo deve rilasciare il fornitore..

Link al commento
Condividi su altri siti

I codici sono presenti nella Trilogy e nella Special, e probabilmente variano di contenuti.

Intanto ho appena terminato GOW1 di nuovo, fantastico. Che gioco superbo.

Altre 7/8 ore mi distaccano dal terzo capitolo, che intanto ho spacchettato.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

GOW Blood and Metal la scarichi con il codice che c'è nella Trilogy.

Scarichi un file da 75mb sulla tua PS3, lo installi e ti trovi la musica nella sezione dedicata ad essa nella PS3.

Scusa, quindi con un solo codice che prendi dalla trilogy ti scarichi

- Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.

- Costume di Dominus

- Costume di Apollo

- Costume dello Spettro del Caos

- Costume del Guerriero dimenticato

- God of War: Blood and Metal EP – un omaggio heavy metal che include musica originale ispirata da God of War.

Perchè sul sito del GS dice che quest'ultimo contenuto è su DVD :ghghgh:

Comunque il gioco crea veramente dipendenza! Oggi con un amico ho iniziato il primo e non so più a quale dare la precedenza :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio, ma a te heavy rain causava rallentamenti e o si bloccava?

che versione di ps3 hai?

sto riscontrando qualche problema e mi sto documentando un pò..

A me si è bloccato un paio di volte con il tipo dell'FBI, poi più niente :ghghgh: Ho una Fat 80 GB

Domanda:

Devo prendere un secondo pad solo che quello originale costa veramente troppo! Ora però devo decidere se prenderne uno con il sixassis o uno con il rumble. Quale mi conviene prendere? Io pensavo quello con il sixassis visto che gli sviluppatori danno per scontato che uno ce l'abbia in quanto presente in tutte le versioni del pad Sony.

Avete in caso da consigliarne qualcuno? Non vorrei spendere più di 20-30. Che abbia il filo o meno me ne sbatto :ghghgh: Tanto alla fine è quello che smollo agli amici per le co-op in casa o al papi per le bastonate al baseball :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, quindi con un solo codice che prendi dalla trilogy ti scarichi

- Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.

- Costume di Dominus

- Costume di Apollo

- Costume dello Spettro del Caos

- Costume del Guerriero dimenticato

- God of War: Blood and Metal EP – un omaggio heavy metal che include musica originale ispirata da God of War.

Perchè sul sito del GS dice che quest'ultimo contenuto è su DVD :ghghgh:

Comunque il gioco crea veramente dipendenza! Oggi con un amico ho iniziato il primo e non so più a quale dare la precedenza :)

Per le skin non so.

Cioè te l'ho detto a me hanno dato un codice per le due skin e uno l'ho trovato nella Trilogy.

Quello nella Trilogy mi ha sbloccato il tributo Metal di 75MB e un file di 100kb, che penso sia l'arena. (cioè in realtà, credo che l'arena sia già sul Blu Ray, il file da 100kb è una chiave che lo abilita).

Dunque non so se sul BR di GOW, la key mi abbia sbloccato sia l'arena che le due skin (che dunque avrei due volte).... non so.... però sulla scatola della Trilogy porta tutto (skin, tributo metal, arena).

A me si è bloccato un paio di volte con il tipo dell'FBI, poi più niente :shock: Ho una Fat 80 GB

Domanda:

Devo prendere un secondo pad solo che quello originale costa veramente troppo! Ora però devo decidere se prenderne uno con il sixassis o uno con il rumble. Quale mi conviene prendere? Io pensavo quello con il sixassis visto che gli sviluppatori danno per scontato che uno ce l'abbia in quanto presente in tutte le versioni del pad Sony.

Avete in caso da consigliarne qualcuno? Non vorrei spendere più di 20-30. Che abbia il filo o meno me ne sbatto :ghghgh: Tanto alla fine è quello che smollo agli amici per le co-op in casa o al papi per le bastonate al baseball :ghghgh:

Prendilo da ebay UK, USA o ancor meglio JAP, no?

Lo paghi circa 30 euro e ti compri un Dualshock 3.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
A me si è bloccato un paio di volte con il tipo dell'FBI, poi più niente :ghghgh: Ho una Fat 80 GB

Domanda:

Devo prendere un secondo pad solo che quello originale costa veramente troppo! Ora però devo decidere se prenderne uno con il sixassis o uno con il rumble. Quale mi conviene prendere? Io pensavo quello con il sixassis visto che gli sviluppatori danno per scontato che uno ce l'abbia in quanto presente in tutte le versioni del pad Sony.

Avete in caso da consigliarne qualcuno? Non vorrei spendere più di 20-30. Che abbia il filo o meno me ne sbatto :ghghgh: Tanto alla fine è quello che smollo agli amici per le co-op in casa o al papi per le bastonate al baseball :ghghgh:

a me pure con il tipo dell'fbi...mah...stasera riprovo

cmq per il joystick ne presi qualche mese fa uno senza vibrazione, solo sixassis a 30€ nuovo in una busta trasparente e senza cavo (per caricarlo uso quello di una fotocamera trust vecchia e stravecchia)

però su zavvi.com ho visto che il dualshock ce l'hanno a 37 sterline..penso che con 43-44E potresti cavartela risparmiando almeno 10€.

se no potresti anche prenderlo usato dai tipi che si vendeno le ps3 sui siti di annunci se ne hanno più di uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo da ebay UK, USA o ancor meglio JAP, no?

Lo paghi circa 30 euro e ti compri un Dualshock 3.

NAMMISERIA! Solo andando su ebay UK se ne trovando di nuovi anche a 30-35 €! Stessi prezzi per quelli White che possono essere comodi per identificare i due pad :ghghgh:

Grazie mille, appena mi arrivano i titoli che devo vendere me ne prendo subito uno :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Però devi vedere Ebay UK....

I siti inglesi non so se spediscono anche l'hardware...

Ed io che ho detto? Ebay UK :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggito.

Troppe ore davanti a God of War? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Però se c'è una cosa che non mi piace di GOW (:ghghgh:) è l'animazione di Kratos quando cade a terra.

Rimbalza come una pallina di Ping Pong.... però nonostante gli anni, l'hanno lasciata pure nel 3 :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be pero' anche i nemici rimbalzano alla stessa maniera... E poi rende la brutalita' del gioco al massimo :ghghgh:

Ragazzi non so voi ma nel terzo capitolo ci sono sbudellamenti pazzeschi! Credo sia il gioco piu violento a cui abbia mai giocato fino ad ora.. Pero' e' da paiura :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto rigiocando a God1 prendendo tutti i trofei...poi passerò al 2°, stesso procedimento e finalmente a GodOfWar3 :ghghgh:

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

mentre giocavo a 50 cent durante un filmato è saltata l'immagine, :)

penso "forse sarà la presa?", e la mia preoccupazione sale quando mi accorgo che il led rosso lampeggia...piccola preoccupazione. :rolleyes:

spengo, riaccendo > led verde + led blu > led giallo (oh no! :shock: ) > led rosso lampeggiante.

PANICO TOTALE!

è il led giallo della morte...

;):weep:

ma domani mi attrezzo, scarico una guida e l'aggiusto!!:D:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

sono in panico!!!

ho trovato una guida per ripararla, ho già smontato l'hard disk

quando sarà domani prenderò il necessario richiesto per ripararlae appunto cerco di ripararla tanto qualche esperienza se pur piccola ce l'ho...speriamo vada tutto bene

da quanto ho capito il led giallo non è un problema di hardware bruciato, ma dovrebbe essere una sciocchezzuola, speriamo sia così anche per la mia...già mi manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Svizzera ha deciso di vietare la vendita dei giochi violenti! :rolleyes: Speriamo che, dopo la Germania, questo cancro non si espanda anche in Italia se no sì che divento un terrorista!!!! :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La Svizzera ha deciso di vietare la vendita dei giochi violenti! :rolleyes: Speriamo che, dopo la Germania, questo cancro non si espanda anche in Italia se no sì che divento un terrorista!!!! :shock:

Import...sub eng.

Risolvi anche il problema dei doppiaggi inutili fatti con le voci dei pokèmon e dragonball:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tretton a Jeff di GTTV ha promesso Killzone 3 e molta altra roba all'E3, dunque aspettiamoci un bello spettacolo a Giugno :rolleyes:

@Pep: Non voglio demoralizzarti, ma sappi che i metodi fai da te non reggono molto....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Import...sub eng.

Risolvi anche il problema dei doppiaggi inutili fatti con le voci dei pokèmon e dragonball:ghghgh:

Da come è fatta la legge sembra che se ti beccano ad importarli ti fanno un MAZZO così :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Tretton a Jeff di GTTV ha promesso Killzone 3 e molta altra roba all'E3, dunque aspettiamoci un bello spettacolo a Giugno :rolleyes:

SPERO di riuscire a trovare un lavoro entro fine Aprile, così con i primi due stipendi me ne vado a Los Angeles con un mio amico che me lo ha proposto :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta ho preso tutti i dipinti… :rolleyes:

PS forse forse oggi vado a prendere un po' di giochi… ma ditemi se prendessi anche quello di Laretta bella Croft farei una sciocchezza? Qualcuno sa dirmi se è incasinato come il precedente? :shock:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...