Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
30/20 euro non sono pochi comrpalo su zavvi

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per la vostra esperienza conviene comperare un ps3 usata fat o la nuova slim quali sono le differenze?

girano voci su un eventuale modifica si tratta di semplici rumors?

Dipende da che prezzo la trovi ;) Cioè io la mia l'ho presa nuova con giochi a 200 € ed è una fat. Va da dio, è più bella (parere pesonale) ed ha anche la compatibilità con i titoli PS1 che, ditene quante ne volete, sono sempre bellissimi da giocare.

Dal canto suo la Slim offre un HD più grande, dimensioni ridotte, migliori consumi, silenziosità ed in teoria anche migliore affidabilità. Su quest'ultimo particolare c'è da dire che per quanto ho sentito il numero di PS 3 finite in assistenza è quasi nullo :ghghgh:

Per il resto sono proprio IDENTICHE. Guarda tu, nel momento in cui inizi a risparmiare anche solo 100 € per me ti conviene visto che tanto l'HD è lo stesso dei portatili e con anche solo 30 € te ne trovi uno da 200 GB, decisamente più capiente di quello della Slim, e con i restanti 70 € ti ci compri 3-4 giochi nuovi o usati di quelli che non devono mancare nella collezione :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io di usato compro solo i giochi, troppo rischioso una console

Ma anche no, milioni di persone prendono console usate e solo il 5-10 % ESAGERANDO si lamenta ;) Se la console è tenuta bene ben venga il prenderla usata, si risparmia solo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi un prezzo per un buon usato a quanto dovrebbe aggirarsi?

Non più di 200 € spedita con dentro un pad Dualshock 3 che è il prezzo a cui le fat si trovavano nuove sotto natale

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi sono lieto di annunciare la riapertura del nuovo sito di www.midastore.com, capitanato dal nostro amico Firangel85.

Invito chiunque a cliccare sul banner che abbiamo in home page ed a rifornirsi presso questo negozio online di videogames (e non solo)!!

I motivi?

1. I prezzi. Nemmeno paragonabili alle cifre che si vedono da GameStop & Co.

2. Velocità di spedizione. Spedendo tramite corriere non dovrete aspettare più di 72 ore per ricevere il vostro gioco.

3. Giochi disponibili al dayone, ma a prezzi interessantissimi. Non ho mai visto un gioco nuovo che al dayone costasse 70 euro.

4. Infine, l‘assistenza online. Un punto fondamentale che differenzia questo sito da tutti gli altri del settore, è la presenza in home page di un link che consente di accedere a chiunque ad un’area del sito in cui è possibilie ricevere informazioni in tempo reale sui prodotti e sulla disponibilità degli stessi.

Che altro dire?

Approvato dall’Angolo di Farenz!!!

P.s. è sottointeso che lo staff abbia già acquistato e testato l’efficienza del sito stesso.

Dall'Angolo di Farenz :boh:

I prezzi sono davvero ottimi in concorrenza agli altri siti italiani :rolleyes:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non riesco a capire che gioco sia White Night Cronicles, chi è che me lo spiega gentilmente :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi sono lieto di annunciare la riapertura del nuovo sito di www.midastore.com, capitanato dal nostro amico Firangel85.

Invito chiunque a cliccare sul banner che abbiamo in home page ed a rifornirsi presso questo negozio online di videogames (e non solo)!!

I motivi?

1. I prezzi. Nemmeno paragonabili alle cifre che si vedono da GameStop & Co.

2. Velocità di spedizione. Spedendo tramite corriere non dovrete aspettare più di 72 ore per ricevere il vostro gioco.

3. Giochi disponibili al dayone, ma a prezzi interessantissimi. Non ho mai visto un gioco nuovo che al dayone costasse 70 euro.

4. Infine, l‘assistenza online. Un punto fondamentale che differenzia questo sito da tutti gli altri del settore, è la presenza in home page di un link che consente di accedere a chiunque ad un’area del sito in cui è possibilie ricevere informazioni in tempo reale sui prodotti e sulla disponibilità degli stessi.

Che altro dire?

Approvato dall’Angolo di Farenz!!!

P.s. è sottointeso che lo staff abbia già acquistato e testato l’efficienza del sito stesso.

Dall'Angolo di Farenz :)

I prezzi sono davvero ottimi in concorrenza agli altri siti italiani :)

Ci ho appena dato un'occhiata! MOLTO bello. Ci sono 2-3 action figure fantasy che sicuramente non mi lascerò sfuggire ;) I prezzi poi sono più o meno quelli degli altri negozi, considerando le spese di spedizione :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non riesco a capire che gioco sia White Night Cronicles, chi è che me lo spiega gentilmente :lol:

White Knight Chronicles è un classico JRPG sviluppato dai Level 5.

La critica gli sta dando contro di brutto (ha tipo una media di sei) però per i gamer ha una media dell'otto.

Nessuno si aspetta un capolavoro, ma si ha come l'impressione che in molti non lo abbiano giocato tutto prima di fare una recensione. Inoltre, molti dei difetti sono puramente soggettivi.

Io lo prenderò, non credo che i Level 5 abbiano toppato; non lo hanno mai fatto ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chet Faliszek di Valve Software ha dichiarato di voler supportare degnamente lo sviluppo di titoli per PlayStation 3 con i giusti investimenti e le risorse opportune, addirittura predisponendo un team adibito unicamente per tale scopo.

Pare quindi che alla Valve abbiano imparato dai propri errori... Ricordiamo infatti che la conversione per PS3 di The Orange Box fu assegnata alla Electronic Arts con pessimi risultati -dal punto di vista tecnico- se confrontati con quelli della controparte per Xbox360 o PC.

Everyeye

No ma dai, fate con comodo che siamo solo ad inizio generazione -.-

Prima criticano la PS3 e ora se ne vengono affermando di voler supportare degnamente anche questo sistema....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

White Knight Chronicles è un classico JRPG sviluppato dai Level 5.

La critica gli sta dando contro di brutto (ha tipo una media di sei) però per i gamer ha una media dell'otto.

Nessuno si aspetta un capolavoro, ma si ha come l'impressione che in molti non lo abbiano giocato tutto prima di fare una recensione. Inoltre, molti dei difetti sono puramente soggettivi.

Io lo prenderò, non credo che i Level 5 abbiano toppato; non lo hanno mai fatto :lol:

si anche io lo prenderò ;)

verso fine marzo però! ora devo finire dante's inferno e, quando arriverà, heavy rain :ok:

una cosa: mi sono perso qualche cosa di importante in queste 2 settimane?

Grazie

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Chet Faliszek di Valve Software ha dichiarato di voler supportare degnamente lo sviluppo di titoli per PlayStation 3 con i giusti investimenti e le risorse opportune, addirittura predisponendo un team adibito unicamente per tale scopo.

Pare quindi che alla Valve abbiano imparato dai propri errori... Ricordiamo infatti che la conversione per PS3 di The Orange Box fu assegnata alla Electronic Arts con pessimi risultati -dal punto di vista tecnico- se confrontati con quelli della controparte per Xbox360 o PC.

Everyeye

No ma dai, fate con comodo che siamo solo ad inizio generazione -.-

Prima criticano la PS3 e ora se ne vengono affermando di voler supportare degnamente anche questo sistema....

è normale, oramai ci sono decine di milioni di PS3 nel mondo e lasciarsi scappare un mercato oramai così grande è un po' da babbi. Sempre che mamma MS non decida di sborsargli quattrini a manetta :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di finire oggi Bioshock 2...così domani lo porto al negozio per metterlo in conto vendita e finalmente attendo Heavy Rain!!!:cry::dance:

se lo vendi 50 euro ce li fai

se lo porti in negozio quanto te lo valutano?

25,30 euro?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo vendi 50 euro ce li fai

se lo porti in negozio quanto te lo valutano?

25,30 euro?

Dal GS c'è la promozione dove se gli porti un gioco dopo 1 settimana te lo valutano 50 €, la settimana dopo 40 e così via :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh

cioe fammi capire

i prendo gow con la promo a 19,90 e se lo riporto entro una settimana me lo valutano 50??

Sfruttando le promozioni non ho idea di come funzioni la cosa, non penso che sia così. Al massimo te lo valutano 10 € in meno :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, che voi sappiate quale dei due giochi di baseball è migliore: MLB The Show o MLB 2k...?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

MLB The Show sembra decisamente migliore :bubble:

Ha una media del 9 su Metacritic e ha riscosso un buon successo in tutte le recensioni.

E' ovvio che non avendoli giocati devo basarmi sui numeri, ma conta che MLB The Show è anche esclusiva PS3....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ragazzi sto giocando a Darksiders !!!! E devo dire che è stupendo !!!!!

È da parecchio tempo che non mi sparavo partite interminabili !!!¨

Sia dal comparto tecnico che giocabilità è fantastico !!!!

Per non parlare del design fantastico !!!

Consigliatissimo :bubble:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo di heavy rain.. devo dire che mi intriga molto come gioco! Non mi piace molto il sistema di movimento del personaggio ma credo che poi ci si fara' l abitudine..

L unica cosa che mi lascia perplesso e' solo l idea di un gioco con 51210321684 finali diversi a seconda delle azioni compiute.. Mi angoscia troppo un gioco del genere.. Se no a parte questa cosa sarei intenzionatissimo a prenderlo perche' sembra molto coinvolgente

voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

heavy rain potrebbe essere la volta buona che compro un gioco per sta PS3...cosa che ormai mi manca da mesi e mesi :bubble:

poi chissà...mafia 2 anche mi intriga molto...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo di heavy rain.. devo dire che mi intriga molto come gioco! Non mi piace molto il sistema di movimento del personaggio ma credo che poi ci si fara' l abitudine..

L unica cosa che mi lascia perplesso e' solo l idea di un gioco con 51210321684 finali diversi a seconda delle azioni compiute.. Mi angoscia troppo un gioco del genere.. Se no a parte questa cosa sarei intenzionatissimo a prenderlo perche' sembra molto coinvolgente

voi che ne pensate?

Il sistema di movimento dei personaggi è stata l'unica cosa che non mi è piaciuta :bubble: Il resto invece è QQQQQQQQ

@ Marc75

Darksiders è un gioco veramente BELLO! Mi spiace che non abbia venduto tanto perchè se lo meritava eccome :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel gioco ci abitueremo di sicuro per il sistema di movimento... non credo sia un problema, anzi la maggior parte delle volte che si cambiano i comandi non lo è.

Ricordo che in molti si lamentavano per i tasti di default di Killzone 2.... giocandoci non è che erano cosi ostici; basta farci l'abitudine :bubble:

E comunque da quanto ho capito io non ci saranno diversi finali, (almeno credo) cioè il finale è unico ma cambiano le nostre scelte che ricadono sui personaggi....

Non credo che Cage abbia creato più finali, non credo inoltre che sia semplice farlo per un gioco come Heavy Rain.

Magari ho scritto na cavolata, qualcuno ne sa qualcosa in più?

Ah e se HV rompe il day one segnalatelo :cry:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...