Vai al contenuto

Il mio primo iPod


Messaggi raccomandati

Venerdì scorso ho approfittato degli sconti su Apple store e ieri sera ore 19,00 in punto è arrivato l'iPod pink 4gb!:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Non ci crederete ma questa minuscola meraviglia non l'avevo mai provata! La ghiera!!!!! Il clik che produce è stupendo, credo che lo farò impazzire poverino......:ghghgh: :ghghgh: :shock:

Questo iPod è il regalo di Natale per mia figlia, che tra l'altro ne reclama l'uso esclusivo, e sapete....mi è venuta voglia di prendermi anche uno shuffle,che oltretutto in palestra sarebbe mooolto comodo.....:ghghgh: :ghghgh: :mad::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lollo, quando ancora non avevo nessun prodotto Apple non credevo che questi avessero un "qualcosa di speciale": e invece è proprio così! :mad::ghghgh: :ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche io ho pensato ad acquistare pure uno shuffle

Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche io ho pensato ad acquistare pure uno shuffle

Grazie per i complimenti!Eh sì, penso proprio che mi regalerò 'sto shuffle e poi.......per la buona pace familiare eviterò per un bel pezzo la pagina dello store.......:(:D;):(

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...