Vai al contenuto

invito oink??


redvex

Messaggi raccomandati

e infatti proponevo di valutare l'interesse dal grado di motivazione nelle altre sez del forum, non dalla capacità di procurarsi un invito ad oink.

non mi piace che la gente venga solo per questo thread

(con questo non voglio sostenere che non controlli)

che poi le menti sveglie trovino cose interessanti cercando altro... è bello sapere che può succedere

intendo: magari uno si appassiona a mac perchè casulamente trova un forum che ne parla mentre cerca un invito ad un posto che non esiste

può succedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Aggiornamento lista…

LA GRANDE LISTA PER OINK

  1. (Reset) Postare entro il 24 ottobre per non venire rimosso.

  2. sliderburn contattare mr_lars entro il 20 ottobre.

  3. Casa82 contattare obefix entro il 24 ottobre.
  4. fareniello contattare hal2001 entro il 24 ottobre.
  5. 10anniavanti contattare hal2001 entro il 25 ottobre.
  6. macashanti
  7. Barcaro
  8. Fabbro
  9. pagana
  10. zone87
  11. lauren
  12. Kid.1412
  13. superanima
  14. rifcom
  15. caos87
  16. gloria32
  17. filippodei
  18. zachary
  19. turs
  20. f4br1z10
  21. Frappa
  22. mspr
  23. UaCK!
  24. Jeliel
  25. AR89
  26. P910i
  27. honitram
  28. imax
  29. keke
  30. thefoul
  31. Faberino
  32. aioo86
  33. aras76
  34. dragon909
  35. shobe348
  36. f099y_uk
  37. peppomcr
  38. vejet
  39. icemau
  40. strec
  41. MiniMRC
  42. _Alexander_
  43. pinuzzo
  44. homogenic
  45. Fabio Emme
  46. lisantro
  47. mberli78
  48. paolosnow
  49. marchez
  50. ginoginetti
  51. dubman
  52. accache*acca
  53. shaice
  54. Mr.Pink
  55. Berto³
  56. Alexthebest
  57. melquiadess

Domande Frequenti

D: Cosa è OINK?

R: È un tracker BitTorrent tra i più esclusivi. È specializzato in musica, ma si trova anche altro. Non si trovano, però, videogiochi o film.

D: Su OINK come faccio questo o quest'altro?

R: Per domande circa il funzionamento di OINK postate nell'apposito topic.

D: A cosa serve questa lista?

R: OINK, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti OINK che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diversi mesi.

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

~  ~







Fabbro, hai pm.


Dato che reset non ha inviato il pm con l'email entro la settimana l'ho messo tra parentesi e sono passato a 10anniavanti, che ha sette giorni a partire da oggi per inviare ad hal2001 un pm con la propria email.

ricordoa reset che se posta entro il 24 ottobre spiegando il perché del mancato invio non perderà il posto in cima alla lista.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scambio invito oink con uno per torrentleech :DD

Lo farei quasi anche io, se non che nessuno entra attualmenta in TL fino a nuovo ordine da definirsi. Le porte sono chiuse.

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento lista…

Alexthebest

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

ma io non mi sono iscritto al forum solo per poter essere incluso in questa lista! sono iscritto da 20 giorni e seguo il forum ogni giorno! posto poco, ma questo non vuol dire che mi sono iscritto solo per la lista, anche perchè l'ho scoperto solo ieri che esistevano anche tracker ad inviti tipo oink!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non mi sono iscritto al forum solo per poter essere incluso in questa lista! sono iscritto da 20 giorni e seguo il forum ogni giorno! posto poco, ma questo non vuol dire che mi sono iscritto solo per la lista, anche perchè l'ho scoperto solo ieri che esistevano anche tracker ad inviti tipo oink!! :ghghgh:

ecco il perché del verbo "sembrano"…

tranquillo: prima di essere in cima avrai avuto molto tempo per dimostrare chi sei. :ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti



Dato che reset non ha inviato il pm con l'email entro la settimana l'ho messo tra parentesi e sono passato a 10anniavanti, che ha sette giorni a partire da oggi per inviare ad hal2001 un pm con la propria email.

ricordoa reset che se posta entro il 24 ottobre spiegando il perché del mancato invio non perderà il posto in cima alla lista.





Grande :ciao: è fenomenale come gestisci la lista ;-)

Dall'altro lato per demonoid non c'è troppo da aspettare così la gente non si incastra... Ma se dovesse succedere una cosa così copio in tutto e per tutto il tuo sistema :ghghgh:

Saluddoss

s

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

;) cmq siete spammetti mica male, anche tra macchisti :) pensavo di vedere spam solo la notte, quando come Il Dr Jeckill mi trasformo in PCista, dopo una giornata di Mele.

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

fareniello invitato!

dai che la lista scorre! :)

ho 4 inviti

hal mettiti in contatto con me che decidiamo cosa farne.

:oops:

chiaramente se vuoi distribuirna qualcuno qui sei più che benvenuto. ;)

potete mettermi in lista? grazie :)
è possibile entrare in lista.. grazie..

ora vi aggiungo…;)

Grande :D è fenomenale come gestisci la lista ;-)

Dall'altro lato per demonoid non c'è troppo da aspettare così la gente non si incastra... Ma se dovesse succedere una cosa così copio in tutto e per tutto il tuo sistema :ghghgh:

Saluddoss

s

Grazie per l'apprezzamento… :)

Ed ecco la lista con i dovuti aggiornamenti…

LA GRANDE LISTA PER OINK

  1. (Reset) Postare entro il 24 ottobre per non venire rimosso.

  2. sliderburn contattare mr_lars entro il 20 ottobre.

  3. Casa82 contattare obefix entro il 24 ottobre.
  4. 10anniavanti contattare hal2001 entro il 25 ottobre.
  5. macashanti
  6. Barcaro
  7. Fabbro
  8. pagana
  9. zone87
  10. lauren
  11. Kid.1412
  12. superanima
  13. rifcom
  14. caos87
  15. gloria32
  16. filippodei
  17. zachary
  18. turs
  19. f4br1z10
  20. Frappa
  21. mspr
  22. UaCK!
  23. Jeliel
  24. AR89
  25. P910i
  26. honitram
  27. imax
  28. keke
  29. thefoul
  30. Faberino
  31. aioo86
  32. aras76
  33. dragon909
  34. shobe348
  35. f099y_uk
  36. peppomcr
  37. vejet
  38. icemau
  39. strec
  40. MiniMRC
  41. _Alexander_
  42. pinuzzo
  43. homogenic
  44. Fabio Emme
  45. lisantro
  46. mberli78
  47. paolosnow
  48. marchez
  49. ginoginetti
  50. dubman
  51. accache*acca
  52. shaice
  53. Mr.Pink
  54. Berto³
  55. Alexthebest
  56. melquiadess
  57. iDime
  58. tomyork

Domande Frequenti

D: Cosa è OINK?

R: È un tracker BitTorrent tra i più esclusivi. È specializzato in musica, ma si trova anche altro. Non si trovano, però, videogiochi o film.

D: Su OINK come faccio questo o quest'altro?

R: Per domande circa il funzionamento di OINK postate nell'apposito topic.

D: A cosa serve questa lista?

R: OINK, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti OINK che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diversi mesi.

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

~  ~



"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Casa82 invitato!

Ottimo.:ghghgh:

Lo eliminerò dalla prossima lista…

posso essere aggiunto alla lista?

certo.

eventualemtnte ho da scambiare con demonoid ma questi sono abbastanza facili da reperire

temo anch'io…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alacre Jackoverfull in un momento di lavorazione della Lista :ghghgh: non riesco a non pensarci

S_SchindlerItzhak1.jpg

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alacre Jackoverfull in un momento di lavorazione della Lista :ghghgh: non riesco a non pensarci

S_SchindlerItzhak1.jpg

:mad:

dev'esserci una microcamera nel mio ufficio… ma dov'è???:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta.....riperto la domanda.... ma in questo discorso della lista rientra in qualche modo un scambio di inviti per esempio su demonoid?

:ciao:

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande Frequenti

D: Cosa è OINK?

R: È un tracker BitTorrent tra i più esclusivi. È specializzato in musica, ma si trova anche altro. Non si trovano, però, videogiochi o film.

Ciao raga,

a me di videogiochi e film nn me ne frega niente ma software ? non so se si puo fare questa domanda :ciao: ma ci provo :P

Ciauzz

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4 GB RAM Kingston (3 GB recognized) 1 TB HD +250 ext

MacBook Pro 15" 2.16 Intel Core 2 Duo 1 GB RAM 120 GB HD

Hackintosh P4 2.4 GHz 1.5 GB DDR 2X250 GB HD MacOS 10.4.9

TV Fw. 2.0 full optional

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che l'unità di misura è la tonnellata, se volevi sapere questo.

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, tutta roba fresca immagino vero?

non vedo l'ora di entrare, rimango sempre in attesa dell'invito.

Gracias y hasta lluego

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4 GB RAM Kingston (3 GB recognized) 1 TB HD +250 ext

MacBook Pro 15" 2.16 Intel Core 2 Duo 1 GB RAM 120 GB HD

Hackintosh P4 2.4 GHz 1.5 GB DDR 2X250 GB HD MacOS 10.4.9

TV Fw. 2.0 full optional

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorno la lista, giusto per non rimanere troppo indietro domani, che esco tardi da scuola…:ghghgh:

LA GRANDE LISTA PER OINK

  1. (Reset) Postare entro il 24 ottobre per non venire rimosso.

  2. sliderburn contattare mr_lars entro il 20 ottobre.

  3. 10anniavanti contattare hal2001 entro il 25 ottobre.
  4. macashanti contattare SETTE7NANI entro il 27 ottobre.
  5. Barcaro contattare SETTE7NANI entro il 27 ottobre.
  6. Fabbro contattare SETTE7NANI entro il 27 ottobre.
  7. pagana contattare SETTE7NANI entro il 27 ottobre.
  8. zone87
  9. lauren
  10. Kid.1412
  11. superanima
  12. rifcom
  13. caos87
  14. gloria32
  15. filippodei
  16. zachary
  17. turs
  18. f4br1z10
  19. Frappa
  20. mspr
  21. UaCK!
  22. Jeliel
  23. AR89
  24. P910i
  25. honitram
  26. imax
  27. keke
  28. thefoul
  29. Faberino
  30. aioo86
  31. aras76
  32. dragon909
  33. shobe348
  34. f099y_uk
  35. peppomcr
  36. vejet
  37. icemau
  38. strec
  39. MiniMRC
  40. _Alexander_
  41. pinuzzo
  42. homogenic
  43. Fabio Emme
  44. lisantro
  45. mberli78
  46. paolosnow
  47. marchez
  48. ginoginetti
  49. dubman
  50. accache*acca
  51. shaice
  52. Mr.Pink
  53. Berto³
  54. Alexthebest
  55. melquiadess
  56. iDime
  57. tomyork
  58. pesanTe

Domande Frequenti

D: Cosa è OINK?

R: È un tracker BitTorrent tra i più esclusivi. È specializzato in musica, ma si trova anche altro. Non si trovano, però, videogiochi o film.

D: Su OINK come faccio questo o quest'altro?

R: Per domande circa il funzionamento di OINK postate nell'apposito topic.

D: A cosa serve questa lista?

R: OINK, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti OINK che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diversi mesi.

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

~  ~



ok jackoverfull allora aggiorna la lista e fammi contattare a chi tocca.

:)

grazie, ecco fatto.:ghghgh:

grazie per la risposta.....riperto la domanda.... ma in questo discorso della lista rientra in qualche modo un scambio di inviti per esempio su demonoid?

direi proprio di no…





"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...