Vai al contenuto

invito oink??


redvex

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ratio 1.455, ero a 1.665 ma oggi mi son cuccata 200 mega di robba :fiorellino:

sto sui 2.2 giga uppati

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Domande Frequenti

D: Cosa è OINK?

R: È un tracker BitTorrent tra i più esclusivi. È specializzato in musica, ma si trova anche altro.

D: Su OINK come faccio questo o quest'altro?

R: Per domande circa il funzionamento di OINK postate nell'apposito topic.

D: A cosa serve questa lista?

R: OINK, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti OINK che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diversi mesi.

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

~  ~



EDIT: errore di copiatura…:fiorellino:

jackoverfull Santo Subito!!! :D

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahem sì meac culpa mea culpa...

ma dove la tieni la lista? ti spiego volevo fare la tua stessa tattica per demonoid nell'altro topic.. ma non ho capito se la tieni offline e ogni tanto la incolli.

ohibò torno a lavurar.. ciauu

s

no problem, ora ti aggiungo.

la lista sta direttamente in questo topic, tenerla offline sarebbe solo una perdita di tempo e risorse, la copio e reincollo ad ogni pagina, aggiornandola. (quando possibile…)

il grande vantaggio di questa procedura è proprio che ti tiene gli url dei nick, inoltre il forum può aggiungere in automatico il numero davanti.

sì secondo me è possibile via robot.txt (o via .htaccess), però mi pare consigliabile usare direttamente vbullettin o un suo plugin. magari hanno qualcosa già in uso tipo SEO plugin o similia.

se c'è qualcosa che vbulletin ha di suo tanto meglio!

Sono contro la regola del farwest, ma invece introdurrei la regola delle due o tre melette, almeno un paio di mesi dall'iscrizione ed eventuale un controllo anche al livello di spam via "trova tutti i messaggi di questo utente" (regola insidiosa perchè pare sia la regola venire su sto forum a distribuire faccine).

questo è il modo in cui metto in "corsivo" alcuni nomi: vedo l'anzianità e il numero di messaggi, facendo una rapida ricerca se c'è qualcosa di dubbio…
Comunque il concetto dovrebbe essere che se sei un total noob di im non puoi nemmeno chiedere l'invito.

non sono d'accordo: prima di ricevere un invito passeranno comunque molti mesi, durante i quali si può provare di essere comunque interessati a partecipare al forum in maniera attiva. quello che non bsognerebbe fare, a mio parere, è iscriversi al forum per un invito, sparire, quindi tornare dopo qualche mese per riceverlo…
chissà perchè proprio adesso c'è questa GRANDE LISTA :D

Tra una decina di giorni ci sarà un congestione da server!

in effetti ormai è mesi che c'è…

solo che continua a crescere! ;)

il motivo di questa crescita, oltretutto, è ovvio…:fiorellino:

jackoverfull Santo Subito!!! :ghghgh:

:P

ho un invito, a chi tocca?

a Casa82, modifico di conseguenza…

Aggiornamento lista (corposo, considerto il downtime di ieri…)!

LA GRANDE LISTA PER OINK

  1. Reset contattare hal2001 entro oggi, 17 ottobre.

  2. sliderburn contattare mr_lars entro il 20 ottobre.

  3. Casa82 contattare obefix entro il 24 ottobre.
  4. fareniello
  5. 10anniavanti
  6. macashanti
  7. Barcaro
  8. Fabbro
  9. pagana
  10. zone87
  11. lauren
  12. Kid.1412
  13. superanima
  14. rifcom
  15. caos87
  16. gloria32
  17. filippodei
  18. zachary
  19. turs
  20. f4br1z10
  21. Frappa
  22. mspr
  23. UaCK!
  24. Jeliel
  25. AR89
  26. P910i
  27. honitram
  28. imax
  29. keke
  30. thefoul
  31. Faberino
  32. aioo86
  33. aras76
  34. dragon909
  35. shobe348
  36. f099y_uk
  37. peppomcr
  38. vejet
  39. icemau
  40. strec
  41. MiniMRC
  42. _Alexander_
  43. pinuzzo
  44. homogenic
  45. Fabio Emme
  46. lisantro
  47. mberli78
  48. paolosnow
  49. marchez
  50. ginoginetti
  51. dubman
  52. accache*acca
  53. shaice

Domande Frequenti

D: Cosa è OINK?

R: È un tracker BitTorrent tra i più esclusivi. È specializzato in musica, ma si trova anche altro. Non si trovano, però, videogiochi o film.

D: Su OINK come faccio questo o quest'altro?

R: Per domande circa il funzionamento di OINK postate nell'apposito topic.

D: A cosa serve questa lista?

R: OINK, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti OINK che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diversi mesi.

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

~  ~



Soltanto un'aggiunta dalla lista precedente?;)

incredibile!:D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a sapere ste cose? dico sul serio..

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

beta ingenuità…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quell'album è veramente al primo posto! :P

ma che genere è "emo"? mi sa che mi devo fare una cultura musicale...

PS: jack è disponibile un altro invito!

grande! :ciao:

aggiorno di conseguenza…

LA GRANDE LISTA PER OINK

  1. Reset contattare hal2001 entro oggi, 17 ottobre.

  2. sliderburn contattare mr_lars entro il 20 ottobre.

  3. Casa82 contattare obefix entro il 24 ottobre.
  4. fareniello contattare hal2001 entro il 24 ottobre.
  5. 10anniavanti
  6. macashanti
  7. Barcaro
  8. Fabbro
  9. pagana
  10. zone87
  11. lauren
  12. Kid.1412
  13. superanima
  14. rifcom
  15. caos87
  16. gloria32
  17. filippodei
  18. zachary
  19. turs
  20. f4br1z10
  21. Frappa
  22. mspr
  23. UaCK!
  24. Jeliel
  25. AR89
  26. P910i
  27. honitram
  28. imax
  29. keke
  30. thefoul
  31. Faberino
  32. aioo86
  33. aras76
  34. dragon909
  35. shobe348
  36. f099y_uk
  37. peppomcr
  38. vejet
  39. icemau
  40. strec
  41. MiniMRC
  42. _Alexander_
  43. pinuzzo
  44. homogenic
  45. Fabio Emme
  46. lisantro
  47. mberli78
  48. paolosnow
  49. marchez
  50. ginoginetti
  51. dubman
  52. accache*acca
  53. shaice

Domande Frequenti

D: Cosa è OINK?

R: È un tracker BitTorrent tra i più esclusivi. È specializzato in musica, ma si trova anche altro. Non si trovano, però, videogiochi o film.

D: Su OINK come faccio questo o quest'altro?

R: Per domande circa il funzionamento di OINK postate nell'apposito topic.

D: A cosa serve questa lista?

R: OINK, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti OINK che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diversi mesi.

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

~  ~

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...