Vai al contenuto

invito oink??


redvex

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
certo :P

Alfonso, scendi dal fico cribbio

:rotfl: Scioccherelli, lo sapete benissimo che Oink appartiene a me. Lo creai quando me ne andai da FTN per divergenze d'opinione.

Peachpit, capito, ora provo...

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo pure io un invito per Oink.

vuoi essere messo in lista?:P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista, è vita (cit.)

:P

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, verrai aggiunto.:P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

prego.:P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ammiro (AHEM intendevo peachpit - qua non fai intempo a scrivere un post che ne vengono altri 4 in mezzo!!), io non so davvero mi servirebbero tre vite per amministrare anche un sito/forum così popolare!

Volevo correggere la lista di demonoid da lavoro oggi... avessi avuto il tempo di andare al bagno!

E ora dovrei mettermi a scrivere la tesi..

omfg!

Massima ammirazione per chi riesce a portare avanti dei bei progetti così senza alcuna entrata solo per passione!!!

Saluddoss

s

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

se fosse possibile vorrei essere aggiunto nella lista...

grazie mille

:)

MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb +

auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007.

link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online.

per chi mastica un po' di inglese e tedesco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

se fosse possibile vorrei essere aggiunto nella lista...

grazie mille

:bacino:

certamente.

la aggiorno…

LA GRANDE LISTA PER OINK

  1. Reset contattare hal2001 entro oggi, 17 ottobre.

  2. sliderburn contattare mr_lars entro il 20 ottobre.

  3. Casa82 contattare obefix entro il 24 ottobre.
  4. fareniello contattare hal2001 entro il 24 ottobre.
  5. 10anniavanti
  6. macashanti
  7. Barcaro
  8. Fabbro
  9. pagana
  10. zone87
  11. lauren
  12. Kid.1412
  13. superanima
  14. rifcom
  15. caos87
  16. gloria32
  17. filippodei
  18. zachary
  19. turs
  20. f4br1z10
  21. Frappa
  22. mspr
  23. UaCK!
  24. Jeliel
  25. AR89
  26. P910i
  27. honitram
  28. imax
  29. keke
  30. thefoul
  31. Faberino
  32. aioo86
  33. aras76
  34. dragon909
  35. shobe348
  36. f099y_uk
  37. peppomcr
  38. vejet
  39. icemau
  40. strec
  41. MiniMRC
  42. _Alexander_
  43. pinuzzo
  44. homogenic
  45. Fabio Emme
  46. lisantro
  47. mberli78
  48. paolosnow
  49. marchez
  50. ginoginetti
  51. dubman
  52. accache*acca
  53. shaice
  54. Mr.Pink
  55. Berto³

Domande Frequenti

D: Cosa è OINK?

R: È un tracker BitTorrent tra i più esclusivi. È specializzato in musica, ma si trova anche altro. Non si trovano, però, videogiochi o film.

D: Su OINK come faccio questo o quest'altro?

R: Per domande circa il funzionamento di OINK postate nell'apposito topic.

D: A cosa serve questa lista?

R: OINK, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti OINK che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diversi mesi.

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

~  ~



"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so. Adesso basta scherzare, se no ti banno. :)

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

stralol :rotfl:

sono il solito pollo e ci son cascato con tutte le scarpe,

ah beata ingenuità..

la capa a lavoro ogni tanto mi chiama cappuccettorosso..(e direi che insomma non mi sta bene dato che sono un coso brutto e alto più di 1.90 ;-))

però direi che me lo merito hauuha

vabbuò vado a lavoro

che l'è TAAAAAAAAAAAAAARDI

Saludoss

s

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheballe, avevo il router zyxel che si sconnetteva e si riconnetteva ormai ogni 15 minuti, provato di tutto. Ordino un linksys-cisco, stacco lo zyxel e mi faccio prestare un muletto. Poi il muletto fa PENA (il famigerato d-link dsl300T), lo ristacco e riprovo il mio router... perfetto, da lunedi' sera non perde un colpo . E ormai il linksys dovrebbe arivare oggi :(

vabbè.

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asiolina non te la prendere, un router di riserva fa sempre comodo!

Almeno non resterai in panne 2 settimane come successe a me quando mi si ruppe la parte switch del linksys:cry:, anche se poi mi mandarono in sostituzione il loro modello top appena uscito, il 300n....:rofl::love:

Simplify Media > superanima

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il modo in cui metto in "corsivo" alcuni nomi: vedo l'anzianità e il numero di messaggi, facendo una rapida ricerca se c'è qualcosa di dubbio…

certo, ovvio e lo fai molto bene.

il mio suggerimento era di stringere un po' i parametri di ingresso, innanzitutto per alleggerirti il lavoro

non sono d'accordo: prima di ricevere un invito passeranno comunque molti mesi, durante i quali si può provare di essere comunque interessati a partecipare al forum in maniera attiva. quello che non bsognerebbe fare, a mio parere, è iscriversi al forum per un invito, sparire, quindi tornare dopo qualche mese per riceverlo

Secondo me non ci si dovrebbe iscrivere per motivi che non siano inerenti alla apple (almeno lontanamente, almeno la curiosità).

Lo so che non suona bene ma come dicevo (contestato) un paio di anni fà frequento molto meno il forum da quando è aumentato "il rumore".

Le mie opinioni non sono cambiate, preferirei un po' più di motivazione tra i nuovi iscritti e meno motivi di dispersione delle energie di chi invece lo anima davvero.

ragazzi ammetto di essermi iscritto attratto solamente da questo tread
ragazzi io ammetto di essermi iscritto al forum per l'invito a oink

non siate così civili! contestatemi volgarmente! :rofl: :P :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asiolina non te la prendere, un router di riserva fa sempre comodo!

Almeno non resterai in panne 2 settimane come successe a me

Ma si, infatti, hai perfettamente ragione. Quello in arrivo lo tengo sotto, e passo lo zyx al ruolo di muletto, dopo due anni e mezzo sempre acceso se lo merita il riposo.

Poi alla fine ho preso un AG241, ottimo routerino a 55 euri, non mi sono rovinata di certo.

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ovvio e lo fai molto bene.

il mio suggerimento era di stringere un po' i parametri di ingresso, innanzitutto per alleggerirti il lavoro

tranquillo: in realtà il lavoro è molto meno di quanto non sembri…:)

Secondo me non ci si dovrebbe iscrivere per motivi che non siano inerenti alla apple (almeno lontanamente, almeno la curiosità).

Lo so che non suona bene ma come dicevo (contestato) un paio di anni fà frequento molto meno il forum da quando è aumentato "il rumore".

Le mie opinioni non sono cambiate, preferirei un po' più di motivazione tra i nuovi iscritti e meno motivi di dispersione delle energie di chi invece lo anima davvero.

senza dubbio, sono pienamente d'accordo, purtroppo da qui non possiamo sapere a priori chi è veramente interessato e chi no…

non siate così civili! contestatemi volgarmente! ;) :P :D

:D

Aggiorno la lista…

LA GRANDE LISTA PER OINK

  1. Reset contattare hal2001 entro oggi, 17 ottobre.

  2. sliderburn contattare mr_lars entro il 20 ottobre.

  3. Casa82 contattare obefix entro il 24 ottobre.
  4. fareniello contattare hal2001 entro il 24 ottobre.
  5. 10anniavanti
  6. macashanti
  7. Barcaro
  8. Fabbro
  9. pagana
  10. zone87
  11. lauren
  12. Kid.1412
  13. superanima
  14. rifcom
  15. caos87
  16. gloria32
  17. filippodei
  18. zachary
  19. turs
  20. f4br1z10
  21. Frappa
  22. mspr
  23. UaCK!
  24. Jeliel
  25. AR89
  26. P910i
  27. honitram
  28. imax
  29. keke
  30. thefoul
  31. Faberino
  32. aioo86
  33. aras76
  34. dragon909
  35. shobe348
  36. f099y_uk
  37. peppomcr
  38. vejet
  39. icemau
  40. strec
  41. MiniMRC
  42. _Alexander_
  43. pinuzzo
  44. homogenic
  45. Fabio Emme
  46. lisantro
  47. mberli78
  48. paolosnow
  49. marchez
  50. ginoginetti
  51. dubman
  52. accache*acca
  53. shaice
  54. Mr.Pink
  55. Berto³
  56. Alexthebest

Domande Frequenti

D: Cosa è OINK?

R: È un tracker BitTorrent tra i più esclusivi. È specializzato in musica, ma si trova anche altro. Non si trovano, però, videogiochi o film.

D: Su OINK come faccio questo o quest'altro?

R: Per domande circa il funzionamento di OINK postate nell'apposito topic.

D: A cosa serve questa lista?

R: OINK, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti OINK che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diversi mesi.

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

~  ~



"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio, sono pienamente d'accordo, purtroppo da qui non possiamo sapere a priori chi è veramente interessato e chi no…

e infatti proponevo di valutare l'interesse dal grado di motivazione nelle altre sez del forum, non dalla capacità di procurarsi un invito ad oink.

(non far finta di non capire!)

che poi le menti sveglie trovino cose interessanti cercando altro... è bello sapere che può succedere ;)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio, sono pienamente d'accordo, purtroppo da qui non possiamo sapere a priori chi è veramente interessato e chi no…

Il vero problema, IMHO, è che devi sapere un minimo chi stai invitando.

Se qualcuno che inviti, o per leggerezza (basta usare un client bannato) o per dolo (ha una pessima ratio, rischia di perdere l'account e allora butta su gli upload con metodi non ortodossi) rischi il tuo account e nelle ultime settimane il controllo si è inasprito...

Questo non vuol dire che non si debba invitare, anzi, però effettivamente ci vuole un pò di cura nella scelta: non per OiNk in sè, ma per il tuo proprio account.

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti proponevo di valutare l'interesse dal grado di motivazione nelle altre sez del forum, non dalla capacità di procurarsi un invito ad oink.

(non far finta di non capire!)

che poi le menti sveglie trovino cose interessanti cercando altro... è bello sapere che può succedere ;)

bye

no, ho capito cosa intendi…

soltanto che mi sembrerebbe un po' "crudele" chiudere la lista a priori per chi è iscritto da poco: mettendo semplicemente il nome tra parentesi si da a questi la possibilità di "riscattarsi" nei mesi che passeranno prima che possano ricevere un invito.

Il vero problema, IMHO, è che devi sapere un minimo chi stai invitando.

Se qualcuno che inviti, o per leggerezza (basta usare un client bannato) o per dolo (ha una pessima ratio, rischia di perdere l'account e allora butta su gli upload con metodi non ortodossi) rischi il tuo account e nelle ultime settimane il controllo si è inasprito...

Questo non vuol dire che non si debba invitare, anzi, però effettivamente ci vuole un pò di cura nella scelta: non per OiNk in sè, ma per il tuo proprio account.

purtroppo è vero.

d'altrocanto si è liberissimi su chi invitare: la lista è un'indicazione, non un obbligo…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il rischio sia limitato alla perdita del diritto di invitare

quello è il primo provvedimento, poi ci sono sentenze draconiane che fanno perdere l'account anche all'invitante (o invitiere...)

Non è per mettere paura a nessuno, ma è un fatto che le liste di inviti per oink sono sempre lunghissime e oink non è che dia pochi inviti ai PU+

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

OiNK da, OiNK toglie...

sì, sì...

ma soprattutto toglie... :D

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...