Vai al contenuto

Possessori MBP17 e MBP15 mi aiutate un attimo per favore..?


Messaggi raccomandati

Che tu sappia..(domanda stupida).. qualsiasi sia la mia scelta, nel caso m arrivasse una macchina con 1 pixel bruciato o statico (mi avete detto che nn me lo cambiano) o qlc altro difetto non riconosciuto (se ce ne sono) posso usare il diritto di recesso e poi, una volta restituiti i soldi, rifare l'ordine?

Spero arrivino presto sti Core 2 Duo..credo di riuscire a fare il mio acquisto entro breve senza dover aspettare Gennaio.

Nn ho ancora preso una decisione però sul 15 o 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 271
  • Creato
  • Ultima Risposta

15!!15!!15!!

se fai grafica e lavori con le immagini o pregetti video spacca con il 17!!

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenderò il 17 uno perchè alla fine è grande poco più del portatile che ho adesso (satellite pro 15'') e in più pesa meno 3.1 kg il satellite contro 3 kg del 17...

Poi perchè lavorando nel campo della grafica il 15 è veramente troppo piccolo inoltre il 17 a tre prese usb e se metti un hard disk portatile di quelli alimentati via usb ti rimane almeno una presa libera per il mouse che io uso esterno

:ghghgh:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo da 3.1 Kg a 3 Kg scampi l'ernia per un pelo! buaahahahahahahah!! :P

(scherzo eh! :ghghgh: )

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che non me la sono presa è vero quello che dici però passo da un 15 che pare un 13 a un 17 che rende come un 20 ehehe direi che ne vale la pena!!! ;):)

:fiorellino:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
No infatti. Ma se io usassi il diritto di recesso?

E poi rifacessi lo stesso acquisto una volta restituiti i miei soldi? E' possibile?

Questo credo tu lo possa fare sull'Apple Store, ma come saprai già se si tratta di un computer ritirato a mano in un negozio non è possibile avantaggiarsi del diritto di recesso. Spero che qualcuno confermi, non vorrei dire cretinate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque messaggio per Bravoo

Al Carrefour di Assago (MI) da saturn fanno bella mostra di sè un MBP 15 e a fianco un PB17.

Se non sei distante da Milano io andreia vedrerli fossi in te.

Vendono un iBook 14 ultimo modello con superdrive per chi fosse interessato...

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io l'acquisto lo volevo fare On-line.

Solo on-line.

Sono andato negli Apple center x vederlo dal vivo..nn x acquistarlo da loro.

Perderei l'8% di sconto..il diritto di recesso..e mi sarebbe piaciuto comprarlo dai vostri banner.

L'unica cosa contro è l'anno di garanzia che scende da 2 a 1.

Grazie furetto, lo terrò presente. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
No ma io l'acquisto lo volevo fare On-line.

Solo on-line.

Sono andato negli Apple center x vederlo dal vivo..nn x acquistarlo da loro.

Perderei l'8% di sconto..il diritto di recesso..e mi sarebbe piaciuto comprarlo dai vostri banner.

Grazie furetto, lo terrò presente. :fiorellino:

Ah, è vero, sorry! Allora non dovrebbero esserci problemi, chi acquista online può restituire la merce senza dovere dare spiegazioni mi pare. Bisognerebbe vedere se qualcuno l'ha già fatto.

Per riacquistare dopo non dovrebbero ugualmente esserci problemi in quanto l'acquisto è libero per tutti per legge e non credo possano restringerlo a chi vogliono loro arbitrariamente.

Domandina: di quale 8% di sconto parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Sconto educational x studenti universitari.

L'ho calcolato con la calcolatrice...pensavo fosse il 6 invece è l'8.

Da 2 799 si passa a 2 575,20 euro (MBP17)

Ottimo! A proposito, ho visto nel tuo profilo la tua facoltà, complimenti! :fiorellino: (scusate l'off topic)

PS

Ci sono anche alcuni Apple Center che fanno lo sconto EDU (esempio ABC a Padova).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi esercito spesso sui miei 2 gatti..

Prendo il pendolino e li ipnotizzo entrambi, poi gli insegno a suonare ad uno la chitarra e all'altro il basso.

Scherzi a parte...è dura! Ma bellissima. Io sono nel corso prettamente dedicato all'infanzia, mi occuperò principalmente di bambini, ma la mia fascia è estesa a tutte le età.

Fine Off-Topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok...si era quello che volevo sapere...cmq penso lo prenderò in negozio così mi danno 2 ani di garanzia :) per legge e non mi prendo l'apple care...preferisco sclerare con qualcuno di persona se non vanno le cose che compro piuttosto che al telfono anche se spero di comprarlo e di non rivederli fino al prossimo acquisto :)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa però: se lo compri ora (e nn aspetti l'aggiornamento) assicurati che sia una macchina abbastanza recente, e nn di qlc mese fa con un periodo abbastanza lungo di latenza nel magazzino del negozio. Te lo dico x' ho sentito voci che davano i primi MBP17 con un prblema in basso al monitor, alcuni avevano una fastidiosa fascia eccessivamente luminosa che dava fastidio a chi lavorare con Final cut..

Con le nuove macchine recenti invece pare che il problema sia scomparso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Io aspetto i Core 2 Duo. Ho quasi già deciso x la mia scelta:

MacBook Pro 17.

Darò conferma appena aggiorneranno la linea e mediterò se fare subito l'acquisto.

Nn sto piu nella pelle...

Che si sbrighino ad aggiornarli!

Credo non manchi molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia la cosa piu sensata da fare.. Aspettare in eterno i nuovi Santa Rosa di questa primavera non ha senso...avere invece un processore che supporterà a pieno i 64bit di Leopard credo sia un vantaggio.

Ovviamente dico queste cose per convincermi ancora di piu che saranno 3000 eurini (tanto belli, colorati, scintillanti..) ben spesi...e che per un sacco di tempo non avrò bisogno di cambiare compiuter. ghghg

Credo che assumerò spesso un marcato sorrisino da EBETE affascinato ogni volta che lo accenderò la sera con 4 o 5 candeline ikea lì vicino...:)

..magari l'update calerà un pochino i prezzi...oppure aggiungerà qlc sugosa novità come è successo per gli iMac.

Anche tu Maghetto lo prenderai? So che fremi x l'iPhone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'altro topic parlano di aggiornamento per il 24 di questo mese, speriamo sia così...oggi o meglio dopo una sana dormita vado all apple center e chiedo anche se penso che non sapranno niente....come al solito direi :popcorn:...

vi faccio sapere se mi dicono qualcosa

notte a tutto il forum e sogni melosi :jason:

:jason::ghghgh:

;)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Dopo aver inutilmente chiesto ai seguenti Apple Center:

- DataPort di Firenze,

- Finder di Cremona

- Alderan di Milano

- Mediaworld di Milano

- Apple center di Milano

- Fnac di Milano

di farmi provare un MBP da 17 pollici per poterlo valutare su ogni aspetto prima dell'acquisto, finalmente, oggi, la MAC@WORK di Milano in via Carducci, ha gentilissimamente risposto alle mie richieste rendendosi disponibile a farmelo provare.

Ragazzi, tutti i miei dubbi sono spariti. Il portatile è veramente ottimo. La risoluzione ha dell'incredibile, e la sua maneggevolezza e portabilità va veramente oltre a quello che immaginavo.

L'ho usato, maneggiato e piu volte testato su ogni aspetto, avevo a fianco un MBP15 da cui potevo tranquillissimamente fare un paragone.

La mia scelta viene confermata per l'acquisto di un MacBook Pro 17.

Lo consiglio vivamente a chiunque stia leggendo questo Topic in cerca di un consiglio.

A breve posterò le poche foto fatte col mio cellulare.

Appena sarà possibile l'update della linea di MacBook Pro farò l'ordine. La mia configurazione prevede 2Gb di ram. L'ordine lo farò sullo Store Apple x usufruire dello sconto dell'8% Educational.

Grazie ancora a tutti per la gratuita e sincera disponibilità.

Stay tuned!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

INVIDIA MODE ON: che schifo di portatile, proprio non ti invidio, bleah... 1000 volte meglio un Dell o un IBM... INVIDIA MODE OFF

Lo vogliooo anch'iooo!!!

:)

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Appena sarà possibile l'update della linea di MacBook Pro farò l'ordine. La mia configurazione prevede 2Gb di ram. L'ordine lo farò sullo Store Apple x usufruire dello sconto dell'8% Educational.

Grazie ancora a tutti per la gratuita e sincera disponibilità.

Stay tuned!

;)

Oggi sono stato all' apple center qua a bergamo non mi hanno dato, ovviamente, nessuna notizia sugli aggiornamenti in compenso pero mi hanno offerto uno sconto del 5% in quanto studente se pago in contanti...non sarà l'8% pero così ho 2 anni di garanzia :) :)

direi che è un buon compromesso :D

:D

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato all' apple center qua a bergamo...mi hanno offerto uno sconto del 5% in quanto studente se pago in contanti...non sarà l'8% pero così ho 2 anni di garanzia :rofl::mad:

:)

Ottimo! Segui anche tu il consiglio di Maghetto però, monta Ram originale, costerà esageratamente, ma almeno stai tranquillo.

Complimenti ottima scelta.

p.s.2: trattalo bene

:)

Senza dubbio.

Grazie anche a MACtia. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Kingstone va bene lo stesso. Tanto originale o no i problemi te li puo dare lo stesso. E solo questione di fortuna.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...