Vai al contenuto

Possessori MBP17 e MBP15 mi aiutate un attimo per favore..?


Messaggi raccomandati

Quando c'è un eccesso di produzione ed il mercato corre veloce come ora è più probabile che vengano fatti degli errori. Non certo per questi motivi Apple cessa di essere il MIGLIOR HD DEL MERCATO. L'importante è avere la possibilità di rimediare.

Al giorno d'oggi dove c'è una frenesia di mercato tutti possono incappare in questo tipo di problematiche (vedi Bravo0).

Per fare un esempio (che ho già riportato in altri posts) : la Mercedes o la Audi hanno avuto di questi problemi richiamando migliaia di vetture a causa di pezzi difettosi, però nessumo mette in dubbio che siano qualitativamente enormemente superiori a Fiat....

La Apple resta sicuramente la leader a mio parere del mercato.

Solo che ultimamente fra whine, scolorimenti, surriscaldamenti, problemi di monitor..inizio a dubitare che le cose le stiano facendo bene.

Comprare un portatile, da un anno a questa parte, è diventata una lotteria.

E nn sto esagerando, basta guardare in giro i Forum o la stessa sezione difetti di ItaliaMac..

Un' azienda del genere NON puo permettersi a nostre spese di continuare a produrre macchine difettate come lo sono stati i MBP e i MB CoreDuo e come lo sono i nuovi Core2Duo.

Errori capitano, x carità, ma continuare ad averli, perseverare, soprattutto dopo la seconda serie di MBP dove ci si aspettava che tutto fosse stato risolto, e vedersi nuovi difetti (ai monitor per giunta!!) fà cadere letteralmente le palle.

Per di piu, nel mio caso, su un prodotto che nel Listino Apple è quello che costa di piu.

Ben 2799 euro.

:ghghgh:

MelaBlog è stato il primo ad occuparsene coraggiosamente, e tutto questo ne va a loro lode.

Spero vivamente che altri si uniscano (come hanno ai loro tempi parlato di whine, surriscaldamenti, scoloramenti etc) e denuncino la completa ineguatezza di questi MBP.

Mi aspetto inoltre le scuse ufficiali sul sito della Apple, a me (che ho scelto di spendere 2799 euro per switchare) e a tutti quelli che hanno pagato così cara la delusione di vedersi arrivare un monitor a dir poco VERGOGNOSO su una macchina considerata la Top Gamma ( macchina PRO) dei prodotti Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 271
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tohr mi ha fatto notare una cosa, una particolarità dei termini e delle condizioni presenti al punto 7 di questa pagina qui: http://store.apple.com/Catalog/it/Images/salespolicies_consumer.html

Estensione del diritto di restituzione degli acquisti di Natale: qualora non siate soddisfatti dei Prodotti o del diritto alla prestazione dei Servizi acquistati nel periodo compreso fra il 31 ottobre e il 24 dicembre 2006, potrete restituirci i Prodotti o rinunciare ai Servizi e ottenere il rimborso del prezzo del Prodotto o del Servizio in questione contattandoci entro il giorno 8 gennaio 2007. L’estensione del diritto di restituzione non si applica ai prodotti oggetto di personalizzazione. Gli acquisti effettuati entro tale periodo di estensione restano soggetti a tutti gli altri termini e condizioni in materia di restituzione dei Prodotti. Pertanto, potrete comunque contattarci entro quattordici (14) giorni di calendario dalla data di consegna del Prodotto o di acquisto del Servizio se i quattordici giorni terminano successivamente all’8 gennaio 2006.

Che allora sia stata tutta una tattica commerciale per vendere stock difettosi a nostre spese?

Se sapevano già dei problemi e avevano bisogno di sbarazzarsi del tipo di merce difettosa quale miglior sistema che pararsi le spalle aumentando i gg di recesso e segnalando già possibili anomalie?

Un utente di questo Forum porta la seguente firma:

Pensar male è peccato, ma il piu delle volte ci si azzecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...